ASK AUSIELLO: Valanga di spoiler THE VAMPIRE DIARIES, TRUE BLOOD, HANNIBAL, TEEN WOLF…

bonnie-and-damon-die

Ausiello risponde ad alcune domande sui nostri tv-shows preferiti, tra American Horror-Story, Teen Wolf, Hannibal o The Mindy Project vi ricordo che siete tutti SPOILER allertati, a vostro rischio e pericolo!

Domanda: qualche notizia su American Horror Story: Freak Show? – Sam
Ausiello: Michael Chiklis, un novellino del franchise interpreterà la parte di un uomo sposato col personaggio interpretato da Angela Basset ci racconta Ryan Murphy, il produttore esecutivo della serie, durante il Critics Choice Awards di giovedì, durante il quale è stato onorato con il “Louis XIII Genious Award. “Lui avrà delle scene con Angela e Jessica Lange e con Kathy Bates. Amo quel personaggio, è descritto come abbastanza vulnerabile, che penso sia qualcosa in cui Michael se la cavi bene – il grande, ma allo stesso tempo vulnerabile uomo. Non vedo l’ora di vederlo azzuffarsi con tutte quelle grandi donne. Ha davvero voglia di farlo, sembra essere molto eccitato al riguardo.

Domanda: A dicembre ci hai rivelato che Luke Grimes lascerà True Blood in vista della settima stagione, per la “direzione creativa” del personaggio di James. Dalla premiere di domenica sembra che James, ora interpretato da Nathan Parson, diventerà un interesse amoroso per Lafayette. Luke si trovava forse a disagio con questo paring? – Nate
Ausiello: Il rappresentante di Grimes insiste che la storyline di James nella settima stagione “in realtà, non era mai stata approfondita prima della sua partecipazione ad alcuni ruoli cinematografici contrastanti fra loro” Aggiungendo che l’impegno con Brothers & Sisters (e quello di co-star in Cinquanta sfumature di grigio) “gli ha finalmente dato la possibilità di esercitare la clausola di dedicarsi a questi altri progetti contrastanti con la storyline di True Blood. La HBO nel frattempo ribadisce la sua prima posizione, cioè che:”il ruolo di James ha subito un recast per via della direzione creativa del personaggio”

Domanda: il mio show preferito è The Mentalist. Qualche notizia sulla settimana stagione? – Snezana
Ausiello: Una nuova donna entrerà a far parte della vita professionale di Patrick e Jane. Il drama targato CBS sta facendo il casting per il ruolo regolare di Michelle Vega, una recluta del FBI, studentessa di combattimento e armamenti, che non si scoraggia di fronte a situazioni di alta pressione (come quando lo show attese un rinnovo dell’undicesima ora).

Domanda: Qualche notizia se Caity Lots ritornerà nella terza stagione di Arrow? – Mena
Ausiello: Come ci ricorda Colton Haynes, Sara ha “lasciato la sua giacca” alla sorella Laurel, prima di raggiungere di nuovo Nyssae la Lega degli Assassini nel Season Finale. Ma hey, non c’è niente che un viaggio a Wilson Leather Goods non possa sistemare, vero? “Penso che rivedremo di sicuro Sara” ci dice Haynes “Non so quanto presto, ma quando questo accadrà, vedremo aspetti differenti di Sara.

Domanda: Qualche scoop sulla nuova stagione di Nashville? – Martha
Ausiello: Al posto dello scoop, ho qui la “Season 3 wish list” di Hayden Panettiere, che credo apprezzerete. “Vi mentirei se vi dicessi che non mi mancherà il girare scene con Chip (Esten)” ci confessa l’attrice Hayden Panettiere. “Siamo stati così tanto insieme il primo anno, e quando conosci qualcuno così bene come attore, ti permette di esplorare veramente le cose in una maniera molto libera, autentica e rara.” Panettiere si augura che il fandom di Nashville apprezzi il passaggio della relazione da romantica a platonica. “È un uomo col quale Julia ha sia una relazione sessuale, sia una paterna, e non è strano ne di disagio.” Lei ci fa notare. “Non perdi il rispetto ne per una ne per l’altro mentre lo fanno – qualcosa di veramente selvaggio.” Invece nel lato più scomodo del suo spettro relazionale, Panettiere assicura che ci saranno ricaduto dopo l’incontro di una notte con il viscido e affamato di sesso produttore Jeff Jordham. ” È stato un grosso errore per Juliette farlo con un tale personaggio” riflette. “Sarei sorpresa se gli scrittori proseguiranno con questa o la faranno finire velocemente.

Domanda: In ogni stagione di Covert Affairs, Auggie si è ritrovato in manette. Qualche idea sui problemi in cui si ritroverà impantanato in questa stagione? – Rhiannon
Ausiello: Problemi di donne. Nell’episodio di martedì la Amy Jo Johnson di Felicity farà il suo debutto come Hayley, un investigatrice con il National Counterterrorism Center, alla quale piacerà Auggie. Ma anzitutto, “Hayley entrerà nello show in un parte di spionaggio legata alla storia,” prevede il produttore esecutivo Chris Ord. “In questo modo si scontreranno e ciò darà alla loro relazione un qualcosa di più che del semplice romanticismo.”

Domanda: Qualche scoop su The Vampire Diaries? – Lakshana
Ausiello: Ovviamente, Lakshana. So che i fan sono ansiosi circa il possibile non ritorno di Kat Graham nella prossima stagione, seguendo il viaggio di Bonnie nell’oblivion con Damon, ma ci assicurano che non abbiamo nulla di cui preoccuparci. “Lei ritornerà, non so per quanto o in quale forma,” ci burla la Graham, aggiungendo che lei era “scioccata come tutti” quando è venuta a sapere del Season Finale. “Sono stato nello show per cinque anni, e ho pianto vedendo il finale.

Domanda: Abbiamo sentito molto su Malia e Stiles di Teen Wolf, ma su Malia e Peter invece? Come sarà la sua relazione col padre? – Deb
Ausielo: beh, Deb, se pensi che sarà “strana” e “difficile” sei sulla pista giusta. “Peter per Malia non è altro che uno sul quale Scott, Stiles e Lydia hanno detto brutte cose” spiega Shelley Henning. “Sono sicura che c’è una parte di lei che pensa ‘questo è mio padre, non posso ignorarlo’ ma altrettanto sicura che ce ne sia un’altra che risponde ‘non credo che sia una buona idea’. Il personaggio potrebbe dibattersi a lungo su questo. Dico potrebbe.

Domanda: Muoio dalla voglia di sapere qualcosa sulla sesta stagione di Parenthood. Questo è uno dei mie drama preferiti. Qualcosa al riguardo? – Ben 
Ausiello: So che tutti i series regular ritorneranno per la stagione finale di tredici episodi, cosa che non era una conclusione anticipata. Il motivo per il quale il rinnovo della serie è caduto lo scorso mese, è che la CBS, nel tentativo di tagliare i costi, ha voluto tagliare degli episodi ai personaggi, continuando questa cosa ha dato l’avvio, piuttosto, a una rinegoziazione per la tensione. Alla fine, il compromesso divenne di 11 su 13. E se qualche membro del cast avesse avuto da ridire, se ne sarebbe potuto andare via. Questo fortunatamente non è successo.

Domanda: Anche se vista raramente, ero dispiaciuta che Zoe Jarman non sarebbe ritornata a The Mindy Project full-time. Quali sono le chanches che lei ritorni come una guest-star? – Joyce
Ausiello: Le possibilità sono molto buone! “Zoe è una di quelle attrici che fa alla grande tutto ciò che le diamo” declama il, produttore esecutivo Matt Warburton, che spiega che il cambiamento è dovuto più ad una questione di budget. “Noi amiamo Betsy. La amiamo nel suo mondo, e la vogliamo qui con noi il più possibile”

 Qualche scoop sulla quarta stagione di Falling Skies ? -Ganon
Ausiello: questa domenica, Tom avrà un incontro molto importante, Dr. Kadar ritornerà (che a Lourdes piaccia o no!), la natura del “calabrone nero” alieno verrà rivelata e una coppia avrà il suo primo bacio.

D= io amo il tuo sito. Ci passo tutto il mio tempo. La mia domanda riguarda Andy McNeally e Sam Swarek di Rookie Blue- troveranno mai la via per tornare a stare insieme? -Sarah
Ausiello: Il creatore della serie Tassie Cameron ci assicura che i due “non stanno mantenendo le distanze l’uno dall’altre. Ci stanno solo andando piano. Intanto Nick avrà “un po’ ” di problemi nel vedere la sua ex con Sam nell’episodio di questo giovedì. “Ma sono tutti professionisti e Nick è un ragazzo molto serio,” dice Cameron. “E’ un professionista e non romperà la sua professionalità.”

D=Sarebbe fantastico se potessi darci qualche scoop sulla quinta stagione di Rizzoli and Isles- tipo Chris Vance tornerà a un certo punto coma Casey? -Michelle
Ausiello:”dipende tutto dalla programmazione” ha detto Vance, aka il padre del figlio di Rizzoli, giusto poco prima di partire per il Marocco, la Repubblica Ceca e altri luoghi lontani per filmare Transporter : The Series (che debutta su TNT quest’autunno). “sto girando scene in tutto il mondo, ma stiamo cercando di risolvere il problema. Non c’è motivo per cui non debba tornare.”

D= qualcosa riguardo The Fosters? -Karyn
Ausiello: Callie cercherà di forgiare una “connessione istantanea” con la sua inaspettata sorellastra, ci dice l’attrice Maia Mitchell, aggiungendo, “come sorella maggiore vuole assolutamente proteggere questa ragazza -capisce che sta attraversando qualcosa che la fa sentire sola . Sta davvero cercando di trovare un equilibrio tra il restare leale alla sua famiglia e i Foster, e anche badare a questa ragazza che ha ovviamente bisogno di lei in questo momento. E ‘ una questione di equilibrio.”
D= il bagno di sangue che è stato il recente finale di Hannibal trasformerà il dramma della NBC in qualcosa di totalmente animalesco nella terza serie? -Lenny
Ausiello: un animalesco diverso da quello minacciato dal Dr. Lecter quando ha mangiato con Will ortolan Buntongs affogati nell’armagnac? (scusa non ho potuto fare a meno di rivivere l’immagine). Seriamente, l’anno prossimo ci aspettiamo che lo show ci mostri un viaggio attraverso l’Europa, secondo la star della serie Hugh Dancy “è sicuramente tra le carte,” ci ha stuzzicato “voglio dire,ovviamente Hannibal è scomparso e Will è sulle sue tracce. Quindi penso che saremo on the road per un po’ .” Dancy sottolinea inoltre che ,essendo la serie tratta dai libri di Thomas Harris , “è quasi uno spoiler che Hannibal venga arrestato. E’ solo questione di come ci arriva!”

Traduzione a cura di Lorenzo e Barbara.

Comments

comments