ASK AUSIELLO: spoiler su True Blood, niente reboot di Streghe, Glee, Once Upon A Time, American Horror Story

Once-Upon-a-Time-season-3-episode-18-hook-emma-diner
Ci puoi dare qualche anticipazione sulla sesta ed ultima stagione di “Parenthood”?
Ricordi quel test di gravidanza che Amber aveva comprato nel finale della quinta stagione? L’idea Jason Katims continua a mantenere il segreto riguardo il risultato, ma può confermare che Ryan (Matt Lauria) ritornerà nel terzo episodio. Fai ciò che vuoi con questa informazione. 

Qualche scoop sui FitzSimmons di “Agents of S.H.I.E.L.D.”? Qualche aggiornamento sulla storyline di Fitz e sulle sue ferite?
Preparati ad essere leggermente preso in giro a riguardo. Il produttore esecutivo Jeff Bell ha rivelato a Matt Mitovich che durante la premiere del 23 settembre il destino di Fitz sarà indeciso abbastanza a lungo da farvi pensare “Oh mio Dio, davvero?! Stanno per…?!” Ma la domanda più grande potrebbe essere: Come va con il cuore del ragazzo? “Il bello di ciò che Fitz dice a Simmons sotto l’acqua è che fa nascere tanti feelings complicati” osserva Bells “Sarei curioso di vedere se le cose cambieranno o meno adesso.”

Nessun indizio su Arlene e Keith di “True Blood”? Sono adorabili insieme e non riesco mai ad averne abbastanza di loro. 
Non tutti avranno parte di un finale felice in True Blood, ma penso si possa dire che Arlene e Keith saranno tra i pochi fortunati. Anche se non avremo un’altra scena sul tavolo e biliardo, l’episodio di questa domenica mostra l’effetto che la relazione con Keith ha su Arlene. (Spoiler: E’ una donna molto felice.)

Qualcosa di succoso su gli ultimi episodi di “True Blood”?
Succoso, eh? Che ne dici del fatto che una delle più attese scene di sesso di “True Blood” finalmente avverrà? E’ abbastanza succoso? 

Il reboot di “Streghe” è ancora in programma? Ti prego, dimmi di no!
No! E’ ufficialmente cancellato! Festeggia! 

Ci sono voci su Rachel che ritornerà a Lima per rimettere in piedi le Nuove Direzioni. E’ vero? 
Al momento sembra che sia… vero! Comunque, scopriremo cosa ne è stato del pilot che stava sviluppando con Kristen Schaal (“Bob’s Burgers”) e Jim Rash (“Community”). Forse addirittura vedremo un pezzo del risultato finale. (Suppongo che sarà il suo fallimento a riportarla a casa.)

Puoi darci qualche indizio su cosa succederà quando “Brooklyn Nine-Nine” ritornerà?
Secondo il capo Dan Goor, la seconda stagione inizierà 5-6 mesi dopo gli eventi del primo finale di stagione. Alla domanda se il flash-forward è legato a qualche occasione speciale, Goor ha semplicemente risposto che ci saranno “grandi, divertenti e succosi eventi che giustificheranno il salto” aggiungendo che l’episodio “cercherà di affrontare tutti i cliffhangers del finale di stagione.”

Hai qualche indizio sul finale di metà stagione di “Perception”? 
Il matrimonio di Kate e Donnie inizia a risvegliare qualcosa in Pierce ha detto Eric McCornack. “Alla fine dell’esteta succederà qualcosa che gli darà una scossa abbastanza forte da farlo parlare di alcune cose sulle quali è rimasto in silenzio a lungo.” E dopo il cliffhanger del finale, c’è ancora più roba interessante che arriverà quando la stagione continuerà in inverno. “Abbiamo un’intera area nuova sulla quale sono entusiasta, inizieremo a esplorare un po’ di più la sua relazione con Moretti e tutte le cose delle quali non si è parlato” aggiunge l’attore.


Di Chicago Fire, c’erano alcuni episodi che facevano sembrare molto gravi I problemi di memoria di Casey. Poi… non se ne è più parlato. Che è successo? Hanno capito che non era una storyline da continuare? –Ed 


Ausiello: Stranamente, l’esplosione dell’edificio non riporterà a galla quei problemi – o almeno non a breve. “Casey ha scelto di continuare a lavorare con il suo problema che, lungo la strada, potrebbe danneggiare la sua testa”, dice il produttore esecutivo Matt Olmstead. “Ma alla luce di questa esplosione, tutto ciò gli farà capire ciò che è veramente importante. Potrebbe sempre andare peggio”.

Hai qualcosa su Burgess e Ruzek di Chicago PD? –Allyson

Ausiello: La coppia vi terrà un po’ sulle spine durante la stagione 2. “Burgess sta pensando “Non voglio che si sappia niente (sulla relazione) perché ciò rovinerebbe le mie possibilità di entrare nell’Intelligence,” anticipa il produttore esecutivo Olmstead. “Ma succedono un paio di cose. Una cosa, a lei piace molto Ruzek e a lui piace molto lei. Stanno cercando di non farsi notare, anche se non ci riusciranno completamente”.

Hey, avidi lettori di TVLine. Hai degli scoop di AHS: Freak Show? –Kevin 

Ausiello: Ryan Murphy e compagnia stanno lavorando molto al personaggio di Gabourey Sidibe in questo nuovo ciclo. Mi hanno detto che Freak Show le darà un incredibile opportunità, lei interpreterà un’impeccabile diplomata che torna in città per una questione familiare.

Sleepy Hollow ha già trovato l’attore per interpretare Succubus? –Janet 

Ausiello: Si! Posso esclusivamente confermare che Caroline Ford è stata scelta per interpretare il ruolo da guest-star di Lilith – AKA il Succubus. Ecco la descrizione ufficiale del personaggio: Potreste aver sentito della creatura biblica chiamata Succubus. E come tutte le altre creature di Sleepy Hollow, arriverà con un suo colpo di scena. Eterea e seduttrice, Lilith trascina la forza vitale delle vittime, lasciando solo della buccia essiccata. È piena di desiderio, e i desideri nascosti sono quelli che bruciano di più, quindi rivelerà molti segreti nel suo cammino di distruzione. Le cose in Sleepy Hollow si faranno molto calde… Come all’inferno.

I fan di OUAT scopriranno con chi Hook ha scambiato la sua nave? –Meg 

Ausiello: Non molto presto. “E’ qualcosa che mi sto chiedendo anche io,” dice Colin O’Donoghue, a tre episodi della stagione 4 girati. Specialmente dato il significato dello scambio, fatto per aiutare Emma. “Mi piacerebbe molto vedere cosa è successo,” aggiunge Colin. “La Jolly Roger è stata la sua vita per 300 anni!

Grazie per il fantastic post su Venna Sud di the Killing. Mi stavo chiedendo, ha mai considerato di uccidere Linden? –Jacob 

Ausiello: Si, è stato considerate, anche se Sud ha detto che non è mai stata seriamente esplorata questa idea. “Ma ovviamente, ci abbiamo pensato negli anni. Pensavo che, seguendo la storia, Linden dovesse o continuare per questo percorso scuro, oppure trovare una via di uscita dal buio. E pensavo che Linden si meritasse la seconda opzione. Non volevo ucciderla. La amo troppo. E dopo tutto quello che ha passato, merita un po’ di pace.

Traduzione a cura di Anamaria e Sharon

Comments

comments