ASK AUSIELLO: Spoiler su The Vampire Diaries (Caroline e Stefan), The Big Bang Theory, Arrow, The Walking Dead…

caroline-et-stefan-pourraient-ils-etre-plus

Scoop su The Vampire Diaries? Soprattutto qualcosa riguardo la nostra vampira preferita, Caroline Forbes?

A: Oh, ho uno scoop su Caroline veramente succoso. La sua storia con Stefan sarà una grossa fetta della sua storyline nella sesta stagione, anche se non sarà esattamente una “strada a due sensi”. “Lei realizzerà di non essere così ricambiata come sperava e non la prenderà benissimo”, afferma la produttrice esecutiva Caroline Dries. “Ma solo perché a un personaggio non ne piace un altro, questo non significa che non possa comunque essere una storia d’amore affascinante.”

 

News sulla storyline di Kalinda, per quanto riguarda la sesta stagione di The Good Wife?

A: L’alter-ego di Archie Panjabi avrà una storyline più forte nella sesta stagione, promette il creatore Robert King, “e dopo aver visto il primo episodio, penso che ne capirete il perché.” King è riluttante a rivelare maggiori dettagli, ma ammette che gli autori dello show hanno avvertito questo, nella quinta stagione, “abbiamo perso alcune delle persone divertenti attorno alle quali abbiamo costruito Kalinda.” Per rimediare a ciò, King dice che vedremo dei ritorni; appariranno Jill Flint (da The Night Shift della NBC, in qualità dell’enigmatico agente dell’FBI Lana Delaney) e Kelli Giddish (in prestito da Law & Order: SVU, in qualità dell’amante sposata di Kalinda, Sophia Russo).

BONUS SCOOP: Visto che la sesta stagione riprende dagli eventi immediatamente successivi al finale di maggio, Kalinda e Cary avranno ancora a che fare con la “bomba” esplosa nella loro relazione (Cary che ascolta per caso Kalinda che ammette a Diana di usarlo per avere informazioni, e le occasionali successive – e piuttosto scomode – scene di sesso della coppia.) “La frase finale è, niente di questo viene dimenticato”, stuzzica King. Ora la domanda è come/se si riprenderanno.

 

Adorerei qualsiasi cosa su Agents of S.H.I.E.L.D., a patto che non sia nulla che riguardi storie/coppie.

A: Quando pressato da Matt Mitovich riguardo i momenti iniziali della seconda stagione, il produttore esecutivo Jeff Bell dichiarò “Coulson è sempre stato interessato a tornare alle radici di S.H.I.E.L.D., al tipo di organizzazione che era un tempo – sai, questa piccola cosa alla “men in black”. E penso che dia un’idea di ciò in cui possiamo imbatterci nella seconda stagione.

 

Hai niente su Chicago Fire? Ho appena guardato la prima e la seconda stagione e non vedo l’ora che ricominci di nuovo!
A:
Che ne dici di un piccolo scoop su Chicago Fire e Chicago P.D. con un po’ di Law & Order: SVU? Ci sarà un considerevole crossover nella prima metà della stagione e nuovamente nella seconda metà. “Vogliamo essere ambiziosi come lo siamo stati l’ultima volta”, afferma il produttore esecutivo Matt Olmstead. “L’anno scorso, abbiamo fatto anche un crossover con SVU che abbiamo molto apprezzato. Stiamo esplorando un crossover anche con loro. Vogliamo certamente fare almeno uno, forse due grandi crossover, che coinvolgano tutti e tre gli show.

 

Hai scoop su The Big Bang Theory?

A: Non aspettatevi che la relazione fisica di Sheldon e di Amy acceleri, ora che si sono baciati. “Li facciamo avanzare sempre a passi minuscoli,” dice lo showrunner Steve Molaro, che aggiunge che non c’è “un piano prestabilito” per quanto riguarda la coppia e il portare la loro relazione a un livello successivo. “Sono sulla stessa traiettoria su cui si trovano da quando si sono incontrati, lei continua a trascinalo in questa relazione. Lui ha compiuto un lungo percorso. Lei lo ha fatto arrivare al punto in cui si tengono la mano, si baciano e hanno appuntamenti regolari. Sebbene possa sembrare cosa da poco, per lui tutto ciò è un qualcosa di enorme.”

 

Hai qualche scoop su Grimm?

A: Adaling e i reali saranno in competizione, mentre si dedicheranno alla ricerca della figlia dispersa di lei: la quarta stagione del drama della NBC sarà caratterizzata da “un nuovo personaggio, che entrerà nella mischia, volendo anche lui trovare quella bambina”, afferma a Tvline il co-creatore della serie David Greenwalt.

 

Chi interpreta Denis O’Hare in Banshee?

A: Il veterinario di American Horror Story interpreta Robert Philips, un agente dell’FBI mandato a investigare la sparizione dell’agente Racine. Per il momento è stato ingaggiato per un episodio, ma immagino che altri ne seguiranno. Cavolo è Denis O’Hare!

 

Scoop riguardanti Juice di Sons of Anarchy? Sono preoccupato per lui!

A: E fai bene ad esserlo. Come se non fosse bastato coprire il suo coinvolgimento nel duplice omicidio della scorsa stagione, il creatore della serie Kurt Sutter mi rivela che Juice “avrà una rivelazione riguardo a se stesso” nel sesto episodio. “In qualche modo è triste, ma spiega il suo viaggio e il motivo per cui sta facendo quello che sta facendo”, aggiunge il produttore esecutivo. “Su questo sentiero, possiamo dire, inizierà ad intravedere un barlume di speranza, fino a che non si ritroverà completamente libero e perso.”

BONUS SCOOP: Juice non è gay. Nel caso in cui ve lo steste chiedendo. (Io di certo me lo stavo chiedendo.)

 

Per favore dimmi che Joel e Julia non divorzieranno nella stagione finale di Parenthood.

A: Lo farei se potessi ma non posso. Sebbene la coppia abbia avuto un momento di speranza nel finale della quinta stagione, il creatore della serie Jason Katims afferma che non si sono lasciati i loro problemi alle spalle. “Non volevo tornare questa stagione e sentire che tutto andava bene ed era tornato come prima”, spiega. “Ho sentito che sarebbe stato tradire il pubblico. Continueremo a raccontare quella storia, e riprenderemo con loro separati.”

 

Niente di interessante sulla prossima stagione di Modern Family?

A: Il co-showrunner Christopher Lloyd conferma che Adam Devine ha firmato per altri sei episodi in qualità di Andy, interesse amoroso di Haley. “Non abbiamo davvero chiara la loro relazione ancora”, ammette Lloyd. “Non hanno molto senso sulla carta, ma sentono qualcosa l’uno per l’altra. Stanno entrambi cercando di capire cosa sia”.

 

Amo Downton Abbey. Hai scoop sulla quinta stagione che puoi condividere, soprattutto riguardo ad Anna e a Mr. Bates? La nostra coppia preferita del personale avrà finalmente il suo happy ending?

A: Ho posto la stessa domanda a Joanne Froggatt sul red carpet degli Emmy la scorsa settimana e ho conservato il video proprio per questa occasione. D’accordo con le mie previsioni, questo lo rende un’esclusiva di Ask Ausiello! Woo-hoo!

Joanne: “È stata una storyline molto interessante, in quanto attrice amo le sfide. Ho sentito un’enorme responsabilità, nel dare un’interpretazione il più onesta possibile e fare il meglio che potessi, perché ho pensato che la mia performance sarebbe stata guardata anche da persone che magari potevano aver avuto esperienze simili.

Per quanto riguarda Anna e Mr. Bates, hanno i loro alti e bassi nella quinta stagione, avranno molte cose da affrontare, ciò che è successo nella quarta stagione non svanirà nel nulla, sarà un lungo viaggio per loro due e questo sarà affrontato nella quinta stagione. Penso che sia giusto, non avrebbe avuto senso abbandonare gli avvenimenti della quarta stagione a favore di una storyline del tutto nuova, affronteremo con loro il loro viaggio e le loro emozioni nel camminare sul difficile percorso che li attende.”

A: “Hai preferenze su chi dovrebbe scegliere Mary?”

Joanne: “Uhm, non saprei, non sono sicura…non ho ancora deciso, suppongo lo dirà il tempo.”

A: “Io non sono indeciso.”

Joanne: “Tu vuoi Tom.”
A: “Si, voglio Tom.”

Joanne: “Ok, allora io magari opterò per Julian.”

A: “Devi sempre pensarla diversamente da me, tipico!”

 

Nulla su The Blacklist?

A: Non trattenete il respiro per un aggiornamento sul “marito” di Liz quando il drama della NBC tornerà. Quando abbiamo chiesto qualche indizio riguardo a Tom nella prima parte della seconda stagione, il creatore della serie Jon Bokenkamp disse solo “Nope!”. Il produttore esecutivo ha aggiunto: “Amo quel personaggio ed è dura immaginare lo show senza di lui ma non so cosa potrei dire per dare speranze a Tom. Non avrete grosse rivelazioni nell’immediato.

 

Scoop su Nashville su Deacon e Rayna?

A: Sapete già che Deke noterà Pam, la nuova seconda voce di Luke – lo showrunner Dee Johnson dice che l’incantevole cantante “ne ha passate molte e ne è sempre uscita fuori”. Si, direte, ma cosa ha a che fare ciò con Deacon e Rayna? Fate finire Johnson. “Ma se davvero guardate, sulla carta, anche Deacon ha un passato molto oscuro”, afferma, sottointendendo che magari Pam e Deacon troveranno molte ragioni per passare del tempo insieme nella prossima stagione.

 

Sono davvero contento che Eva Longoria si aggiunga al cast di Brooklyn Nine-Nine. Puoi dirmi qualcosa del suo ruolo nello show?

A: Niente che non abbia già riportato. Che ne dici di uno scoop sulla prossima ospitata di Kyra Sedgwick? Il Co-showrunner Dan Goor conferma che il suo vice sceriffo rimane incastrato nello shake up amministrativo della Season 2 premiere . Inoltre, il personaggio della Sedgwick proverà piacere nel vedere il Capitano Holt soffrire, visto che lei è la sua “nemesi di lunga data e sua pari ora innalzatasi al di sopra di lui, con sua grande mortificazione”.

 

Come regirà Carol alla deludente reazione di Daryl all’esilio di lei ad opera di Rick, in The Walking Dead? Sono dispiaciuta che non fosse più arrabbiato, e immagino che anche Carol lo sarà.

A: Beh, come fa notare lo showrunner Scott M. Gimple, “Ciò che Carol sa riguardo alla reazione di Daryl è molto limitato, perché lei non era lì.” Detto questo, l’allontanamento e l’eventuale ritorno di Carol “avranno un peso” e “saranno sentiti nella stagione”, aggiunge Gimple. “è parte della loro storia. E non si sono visti da quando è successo. Quindi ci sarà un aggiornamento riguardo all’accaduto.”

Ho sentito dire che Arrow farà un episodio flashback Felicity-centrico, chiamato “Oracle”. So che riguarda i suoi anni al MIT e sembra c’entri anche sua madre, ma vorrei sapere di più riguardo a Oracle. Puoi dirmi nulla?

A: Per iniziare, l’episodio è stato recentemente rititolato “The Secret Origin of Felicity Smoak”, quindi aspetterei per vedere come sarà l’approccio alla famosa figura della DC Comics, Oracle, a questo punto. Per quanto invece riguarda il casting di Charlotte Ross in quanto mamma Smoak, Donna, “questo è il nostro primo tuffo nella storia del personaggio di Felicity, perciò sapevamo di voler incontrare uno dei genitori”, spiega lo showrunner Marc Guggenheim. “Abbiamo sentito che avremmo esagerato con entrambi i genitori e uno avrebbe potuto distogliere l’attenzione dall’altro”.

Ecco fatto! Per favore inviate domande, commenti e consigli anonimi ad [email protected]

Traduzione a cura di Veronica

Schermata 09-2456903 alle 12.17.58

Comments

comments