ASK AUSIELLO: spoiler sugli Olicity in Arrow, The Vampire Diaries, gli ascolti di Sleepy Hollow, The Flash, Gotham…

f5888dfe21da99c179f8fbb96f4b

D: Quanto dobbiamo credere alla possibilitá che Kate e Rick di Castle si sposino veramente? – Carrie
R: Carrie, stavolta non stanno dicendo fesser
ie. Il matrimonio si fará a Novembre, cosí come Nathan Fillion aveva implicitamente suggerito!

D: Mi chiedevo se avessi qualche scoop su American Horror Story: Freak Show – Kevin
R: Ho visto la premiere di questa settimana, “Monsters Among Us”, e ti garantisco che non ti deluderá (in pratica il guardaroba di Jessica Lange si può considerare di per sè un effetto speciale!) E il secondo episodio, “Massacres and Matinees”, è quasi meglio. Dopo aver incontrato i nuovi personaggi nella premiere,si delineeranno conflitti tra quattro di loro non particolarmente propensi a risolverli. E nel mentre, Twisty the Clown ci dá dentro per sottrarre il titolo di Clown Più Pauroso Di Sempre a Penniwise di Tim Curry, e Finn Wittrock riesce a fare di Dandy un personaggio cosí bizzarro che Briarcliff Manor gli apparirá quasi confortevole.

D: Novitá su una possibile apparizione di Neil Patrick Harris in AHS? – Damian
R: Ci stiamo avvicinando. Ryan Murphy ha detto ad Andy Swift: “sto lavorando su qualcosa di interessante, e gliene andrò a parlare la settimana prossima. Lui ci sta. Ha delle idee precise su cosa vuole fare, e io ho pure delle idee molto specifiche, cosí stiamo lavorando ad un compromesso. Lui è meraviglioso. Chiaramente è uno dei più grandi intrattenitori d’America, e sarebbe fantstico vedere lui e Jessica Lange dare spettacolo assieme. Anche Neil lo vorrebbe, e ci stiamo avvicinando a una conclusione, ma per via dei suoi impegni potremo averlo solo tra qualche mese, magari per un episodio o due.”


D: Ci dai delle informazioni sulla terza stagione di Hannibal, per favore? – Michele
Con ogni probabilita’ non abbiamo ancora detto addio all’orribilmente sfigurato Mason Verger. I produttori stanno facendo il casting per Cordell, il “tranquillo, intelligentissimo e inquetante” dottore personale del sociopatico magate della carne interpretato da Michael Pitt. Il personaggio, nella seconda metá dei trenta, è descritto come “premuroso e gentile con Mason, un professionista che ci tiene al suo lavoro, ma che ci dá la sensazione di poter essere sadico quanto il suo datore di lavoro, con il potenziale di essere il perfetto braccio destro” (probabilmente dovrá sentirsi a suo agio quando si tratta di lavorare con orribili maiali carnivori.)

D: So che c’è ancora molto mistero attorno al duecentesimo episodio di Bones, ma hai altri scoop sulla nuova stagione? – Amelia
R: Presta molta attenzione alla musica in sottofondo nella scena finale del prossimo episodio. Voci dicono che qualcuno che ha a che fare con lo show ci metterá la sua voce.


D: La decima stagione di Bones è appena iniziata, ma vorrei sapere a che punto sono le trattative per la numero 11 – Emilia
R: Siamo lontani da una risposta definitiva, secondo lo showrunner Stephen Nathan. “Ci vorrá più tempo del solito, perchè dobbiamo rinegoziare anche con alcuni attori,” ha spiegato, aggiungendo che però i ratings giocano a loro favore. “Se la gente continua a guardarci nella sera più ostile della settimana, sicuramente ci rinnoveranno. Se non altro, ci speriamo e abbiamo un sacco di nuove idee. Non sembra che lo show stia andando a rilento.”

D: News su Capitan Code, il personaggio di Wenthworth Miller in The Flash? – Andy
R: Il CCO di DC Comics Geoff Johns dice che i produttori sono dei fan di Heat e si sono ispirati un po’ a De Niro per il villain di Miller. “È un tipo abituato a lavorare con molta cautela, fino a quando The Flash appare all’improvviso e cambia le regole del gioco,” ha detto Johns. “Deve capire come affrontare questa nuova minaccia a Central City per tornare alla sua solita vita. Si affronta la sua evoluzione, e il suo tentativo di sopravvivere al nuovo ordine. Le armi in questo caso serviranno a poco, quindi cercherá di ricorrere a qualcosa di più estremo.” Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg aggiunge che non sará ancora il villain che conosciamo dal fumetto, ma ci arriveremo.

D: Scoop su Enzo di The Vampire Diaries? – Amy
R: Enzo fará un ritorno trionfale questo giovedí, e sará un uomo in missione. “È lo stesso misterioso, sfuggente personaggio, ma anche uno dei pochi che stanno cercando di capire cosa sia successo a Damon, e come si possa riportarlo indietro,” ha detto Michael Malarkey. E anche se Damon ed Enzo non si sono proprio lasciati in buoni rapporti prima della loro morte, sembra che un po’ di acqua sotto i ponti sia passata. “La loro amicizia dura da molti anni,” ha aggiunto Malarkey. “Tutto quello che vuole è riavere il suo vecchio amico.”

D: Qualche scoop su “The Good Wife”? – Stephanie
R: Se l’episodio di domenica vi ha lasciati con il dubbio che Alicia abbia intenzione di candidarsi per il pubblico ministero, questo dovrebbe servire da conferma ufficiale. Lo show sta cercando un attor
e sulla quarantina che interpreti uno specialista in campagne di successo. Il potenziale personaggio ricorrente, che apparirà nell’episodio 9, è descritto come “per un terzo personaggio di Hollywood e per due terzi politico” – ed è conosciuto come il re del negative campaigning (campagne che enfatizzano gli aspetti negativi degli avversari). BONUS SCOOP: La descrizione dell’episodio del 26 ottobre include un’intrigante anticipazione: “Diane ha intenzione di trasferire la Florrick Agos Lockhart negli uffici della Lockhart Gardner Canning, provocando uno scontro con i suoi partner iniziali David Lee e Louis Canning.”

D: Amo “Scorpion”. C’è qualche notizia che puoi condividere? – Dylan
R: Allerta spoiler importante: Paige può cantare! Era sono una questione di tempo prima che lo show della CBS utilizzasse le doti mostrate da Katharine McPhee in Smash e mi hanno detto che Paige mettere in mostra le sue abilità di fronte al gruppo in Novembre. “Non puoi assumere Katharine McPhee senza farla cantare.” fa notare una persona interna a “Scorpion”, aggiungendo che il momento musicale dell’episodio 8 “non è lungo ma è molto dolce.” E’ difficile credere sia una coincidenza il fatto che l’episodio in questione è incentrato sulla morte di una blogger musicale di successo.

D: Sono davvero triste di sentire che gli ascolti di “Sleepy Hollow” non sono stati per niente stellari questa stagione. Sarei ancora più triste se venisse cancellato. Dovrei preoccuparmi? – Ross
R: Nessuno si preoccupa più di te, Ross, e io non penso proprio che l’ascia cadrà sopra Ichabod e Abbie. E’ vero che Sleepy ha perso degli ascolti a favore di Gotham, ma la Fox ama lo show ed è molto impegnata con esso. Inoltre, diciamoci la verità, ha teste più grandi (Utopia residents) da tagliare. BONUS SCOOP: Uno dei personaggi regolari ha detto a TVLine che ci sarà un vuoto di potere nella seconda metà della stagione per il quale si combatterà. Fateci sapere cosa pensate sia il significato e chi combatterà.

D: Penso che potrei morire senza qualche scoop su Reign, quindi per favore dimmi qualcosa. – Omotola
R: Interessante la scelta delle parole, Omola, visto che tutte le persone a Corte pensano alla morte in questa stagione – soprattutto il nuovo arrivato Narcisse che ha il mirino puntato verso Mary. “Suo figlio è stato assassinato e per quanto Narcisse sia visto come un cattivo, è sempre il suo bambino che è stato gettato da Mary dentro quella stanza infettata dalla peste.” dice l’attore Craig Parker. “Si tratta della furia assoluta di un padre, ma è una furia temperata da una mente politica molto saggia. Negli episodi che abbiamo girato fino al momento emergono vari aspetti di quest’uomo, ma alla fine lui gioca sempre un gioco politico.”

D: L’attesa per il ritorno di “Arrow” è quasi crudele. Puoi darci una novità sugli Olicity per alleggerire la sofferenza fino alla premiere di mercoledì? – Sophia
R: A causa degli eventi che avvengono nella premiere – alcuni sono scontati, altri no – la relazione tra Oliver e Felicity “avrà degli alti e bassi e molti colpi di scena” anticipa il produttore esecutivo Marc Guggenheim “Penso che una parte del divertimento – o dell’agonia – di guardare queste due persone è che sono insieme, poi si separano, poi sono di nuovo insieme e si separano di nuovo. Vedremo cos’ha in serbo per loro il futuro.”

D: Qualche novità o spoiler su “Gotham”? Ci sto troppo dentro dopo tre episodio e sono curioso di sapere cosa arriverà. – Eric F.
R: La domanda migliore è CHI arriverà e la risposta è… Dr. Leslie Thompinks. I fan di DC Comics la conoscono come la madrina di Bruce Wayne, ma ho sentito che “Gotham” cambierà un po’ le cose facendo di lei anche un interesse amoroso per James Gordon. (Avviso per Barbara Kean: non sparare al messaggero.) Qualche idea per il casting? Avanti con i commenti!

D: Ho bisogno di qualche scoop su “Homeland” – preferibilmente su Carrie e Quinn. – Jane
R: Succederà qualcosa di importante su quel fronte nell’episodio di domenica, in quanto Quinn dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per Carrie (e i danni collaterali che quei sentimenti hanno provocato). Alla fine tutta l’attenzione sarà concentrata su Carrie quando farà una confessione improvvisata della quale potrebbe pentirsi subito.

Traduzione a cura di Giulia e Anamaria

Comments

comments