Ask Ausiello: Spoiler su Rookie Blue, Revenge, Once, Hannibal, S.H.I.E.L.D., Bates, Hawaii Five-0 e tanto altro.

Domanda: Hai qualche scoop sul finale di stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.? – Deana

Ausiello: La prima metà del finale della prossima settimana sarà piena zeppa di rivelazioni, tra cui l’esatto contenuto delle fiale trovate su Cal, cosa Ward vuole da Bobbi e quanto lontano (troppo lontano?) Jiaying è disposto a spingersi per scatenare una guerra tra S.H.I.E.L.D. e gli Inumani. Nella prima parte vedremo anche due scontri di combattimento (donna-donna e uomo-donna), scopriremo qual è la chiave per salvare gli Inumani da “morte e distruzione” e sentiremo qualcuno dire su Ward, “Quando lo trovo, lo ammazzo.” (Ed è una persona a cui credete).

Domanda: Possiamo aspettarci di vedere qualche personaggio tornare per il finale di Revenge? – Carter

Ausiello: Non credo sia una sorpresa, Carter, ma la sorellastra di Amanda, Charlotte tornerà per l’ultimo episodio e sembra che giocherà un ruolo fondamentale nella risoluzione del dramma. “Cmunicherà un’informazione importantissima, verso la fine dell’episodio,” dice lo showrunner, Sunil Nayar. “Vi garantisco che se ne discuterà parecchio.”

Domanda: Qualche scoop sul finale di Once Upon A Time? Per favore? – Paul

Ausiello: Matt Mitovich ha appena visto la doppia puntata di questa domenica, che si apre, come ha detto lui, con la sequenza più simile a Lost che abbiano realizzato finora, che ci porterà a scoprire come Isaac è diventato l’Autore. E se pensate che lo scambio di ruoli tra la Snow Dark/Regina Bandita/Nobile Rumple sia solo una perdita di tempo, vi sbagliate, in quanto fa tutto parte del grande mistero che Henry deve risolvere in quello che sarà il primo vero e proprio episodio Henry-centrico.

Domanda: Ho una domanda su Once Upon A Time. Verremo mai a sapere cosa è accaduto tra Will Scarlett e Anastasia (La Regina Bianca)? É possibile che la rivedremo in futuro? – Marine

Ausiello: Sì, in futuro è possibile, ma non in questa stagione, che si chiuderà con il prossimo episodio da due ore. “Purtroppo non c’è stata l’occasione di introdurre Anastasia, quest’anno,” dice il co-creatore della serie, Adam Horowitz. “Ma speriamo di riuscirci in futuro, perché amiamo quella storia.”

Domanda: Hai scoop su Rookie Blue? – Samantha

Ausiello: Grazie ad un nuovo promo della sesta stagione (che debutterà il 25 giugno su ABC) che si è diffuso nel web grazie ai nostri amici a Nord, stiamo dando di matto, sia per buone, che per brutte notizie. La cosa entusiasmante, che nessuno si sarebbe mai aspettato è che il misterioso interesse amoroso di Nick, Juliet, è anche lei una poliziotta! Poi c’è il colpo di scena del quale non avremmo voluto sapere nulla: Duncan sembra aver messo gli occhi addosso a Chloe, da poco tornata single. Inoltre, Andy deve far i conti con la notizia della gravidanza di Marlo, la ex di Sam, Dov fa un’amicizia inaspettata, Gail sta affrontando la maternità con una lista di cose da fare e Chris è tornato, ripulito da ogni droga (ma sempre nei guai).

Domanda: Un’ultima previsione per questa stagione di Hawaii Five-0? – Dean

Ausiello: Grace Park anticipa che nel doppio episodio di venerdì, tra la rincorsa a una bomba nucleare e trascinare gli sposi, Kono e Adam all’altare, “nasce un nuovo Wo Fat.” (Metaforicamente parlando, certo. Non è una storyline sulla reincarnazione).

Domanda: Sono una grande fan di The Good Wife. Hai scoop sul finale? – Noemi

Ausiello: Siete rimasti sorpresi dal fatto che le dimissioni forzate di Alicia Procuratore distrettuale, in seguito allo scandalo delle elezioni truccate, non abbiano provocato una maggiore reazione sulla prima coppia dell’Illinois? Lo showrunner Robert King ci ha assicurato che l’argomento verrà ripreso nell’episodio conclusivo della sesta stagione di questa domenica, insieme alla vita politica di Peter e Alicia, in generale. Ma come si spiega che i media non abbiano dato molto peso al fatto che i Florrick non vivono sotto lo stesso tetto da parecchio tempo? “Abbiamo seguito storie di persone al governo e capita spesso che il coniuge lavori lontano dal luogo dove si concentrano gli affari di governo,” King spiega, ridacchiando. “In teoria, Peter è a Springfield, mentre Alicia è a Chicago, e non dimentichiamoci che spesso la stampa fa finta di niente e si gira dall’altra parte quando i governatori, o altre figure pubbliche, sono costretti ad allontanarsi da casa per lavoro.” Quindi sì, Alicia e Peter stanno riuscendo a mantenere la loro vita da separati privata, anche se King ammette che non è “del tutto realistico,” in quanto ci sono dei precedenti reali, rispetto ai quali lo show deve togliersi il cappello.

Domanda: Dopo l’episodio di questa settimana di Bates Motel ho bisogno di uno scoop su Dylan e Emma. Mi hanno preso alla sprovvista, ma li ho amati! – Nancy

Ausiello: La penso come te, Nancy. Mi sono innamorato della loro relazione, che, ho scoperto con molta sorpresa dalla showrunner, Kerry Ehrin, non era nei piani. “È stata una di quelle cose che nascono dal naturale progresso dello show, degli attori e delle storyline,” ha spiegato. “All’improvviso, aveva senso.” Per quanto riguarda lo scoop, la storia d’amore subirà una svolta sensazionale nel sensazionale finale di lunedì.

Domanda: Uno scoop sul finale di Bates Motel, per favore? – Monica

Ausiello: Nel finale di lunedì vedremo il più incredibile e significativo omaggio a Psycho realizzato finora.

Doamnda: Parliamo un po’ di Elementary – hai qualche scoop? – Amanda

Ausiello: Anche se, giovedì prossimo, non vedremo Natalie Dormer, la dinamica tra Irene Adler e Moriarty giocherà un gran ruolo nel finale. “Viene menzionata,” dice vagamente a TVLine, il produttore esecutivo, Rob Doherty. L’EP ha anche rivelato di aver “giocato con l’idea di riportare [Ophelia Lovibond, nel ruolo di] Kitty per il finale, ma sentivo che avevamo fatto un ottimo lavoro con la conclusione della sua storyline verso metà stagione. Non sembrava confacente avere due finali con Kitty.”

Domanda: Ti prego, dimmi che, in Grey’s Anatomy, Meredith riterrà l’ospedale responsabile della morte di Derek. Dovrebbe almeno fare causa al neurochirurgo. – Laura

Ausiello: Mi sembra improbabile che Grey’s riproponga un’altra ampia storyline su una causa legale, dopo quella della nuova stagione, in seguito all’incidente aereo in cui sono morti Mark e Lexie. Ma potrei sbagliare.

Domanda: Sono una fan sfegatata di Grey’s Anatomy. Ti prego, dimmi che “Owelia” è finita. – Liv

Ausiello: Lo farei se potessi, ma non posso. Per i due il tragitto sarà lunghetto.

Domanda: Mi chiedevo se avessi qualche dettaglio sulla seconda stagione di Secrets and Lies. Dalla bonus clip sembra che Ryan Phillippe non tornerà. Ti prego, dimmi che non è così. – Christina

Ausiello: Purtroppo è proprio così. Phillippe aveva firmato un contratto per una sola stagione (il che spiega perché ABC abbia ucciso il suo personaggio, Ben, come è lasciato intendere da quel flashforward). La seconda stagione seguirà un nuovo caso, anche questo condotto dall’effervescente, positiva e super allegra detective di Juliette Lewis.

Domanda: Hai qualche spoiler sulla terza stagione di Beauty and the Beast? – Jacob

Ausiello: Lascia perdere la terza stagione. Io sto già pensando alla quarta, la produzione della quale inizierà a fine mese. Lo show introdurrà uno nuovo personaggio principale, di nome Kyle, un paramedico sulla ventina, incredibilmente affascinante, super atletico e bello da togliere il fiato. Praticamente è Colton Haynes.

Aaltro…

Ho appena saputo come finirà la terza stagione di Hannibal e sono senza parole…il colpo di scena finale sarà una sorta di omaggio ad uno dei miei cliffhanger preferiti di sempre.

A tutti gli affezionati di Jane the Virgin che hanno minacciato di smettere di seguirmi su Twitter: ho detto quello che pensavo.

 

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana 

Comments

comments