Ask Ausiello: spoiler su Grey’s Anatomy, Arrow, The Flash, The Originals…

arrowflash0625141280jpg-b29751_1280w

Avete richieste per degli scoop? Qualcosa di anonimo che morite dalla voglia di condividere? Mandate tutto a [email protected]

Domanda: Grey’s Anatomy sta pianificando un grande cliffhanger per il finale di quest’inverno, come lo scorso dicembre con tutto il baccano del matrimonio Jackson/April? —Jared

Ausiello: Ho sentito che l’episodio del 20 novembre finirà con un cliffhanger, ma se raggiungerà o no lo scalpore che ha causato il finale invernale del 2013 probabilmente è qualcosa di soggettivo. (Per esempio i fan penseranno che il cliffhanger di quest’anno sia migliore di quello dell’anno scorso). Bonus Scoop: Da parte mia non è stato corretto usare la forma singolare ‘cliffhanger’ nella prima frase. In realtà ci sono multipli cliffhanger nella puntata del 20 novembre. E se vi state domandando per quanto tempo dovrete mangiarvi le unghie, dettagli sulla premiere del 2015 di Grey’s Anatomy potete trovarli sul sito.


Domanda: Hai qualche scoop sul doppio finale di metà stagione di Castle? —Fred
Ausiello: Lo showrunner David Amann conferma che Castle riprenderà la sua doppia tradizione di primavera, da qualche parte intorno agli episodi 14/15. Forse per scavare più a fondo nel mistero della scomparsa di Rick? “Pensiamo che avrà a che fare con quello in qualche modo” afferma Amann “ma non sarà esclusivamente su quello.”


Domanda: Hai qualche scoop sull’episodio di Natale di Castle? —Heather
Ausiello: Andrà in onda Lunedì 8 dicembre, si intitola “Bad Santa,”
e includerà il culmine “dell’evoluzione della relazione tra Lanie e Esposito” dice Amann. (E si, il produttore esecutivo è consapevole che Rick deve a Kate un regalo di Natale 2012, ma sua madre sta arrivando.)

Domanda: Qualsiasi cosa su Supernatural? —Donna
Ausiello: Charlie di Felicia Day avrà una sorta di compagnio di viaggio quando riapparirà nell’episodio 10. Secondo Robbie Thompson, che ha scritto l’episodio, Charlie ritorna da Oz “in precarie circostanze” e “porta qualcosa indietro, qualcosa di molto pericoloso”.

Domanda: Juliette partorirà prima che Nashville si prenda una pausa per le vacanze? —Lynda
Ausiello: No. Il suo piccolo demone non arriverà fino al 2015. BonusScoop: Tenete d’occhio Layla che interagirà con qualcuno di molto inaspettato. Inserite le vostre ipotesi più educate nei commenti.


Domanda: La premiere dell’ultima stagione di White Collar andrà in onda il giorno del mio compleanno (6 novembre)… Puoi per favore condividere qualcosa di carino da aspettarsi? Di carino per favore? Io condividerò la mia torta di compleanno! —Ally
Ausiello: Non avevi il compleanno due settimane fa quando mi stavi assillando per qualcosa su Scandal? Sono con te Ally! Gli episodi finali di White Collar hanno messo qualcosa di “davvero strano” nell’amicizia tra Mozzie e Neal, e questo lo rivela il produttore esecutivo Jeff Eastin. Mentre Peter e un uomo ci vanno giù pesante con le Pink Panthers, sembra che Moz venga “un po’ lasciato fuori al freddo.” Ma non agitatevi, “la ragione per cui tutto questo sarà strano sarà ovvia una volta che vedrete il finale.”

Domanda: Sono molto confuso: nel crossover Arrow/Flash, quale episodio è l’episodio 1 e quale il 2? Pensavo di aver letto che quello di The Flash fosse il primo, ma visto che è stato anticipato questa settimana, ciò significa che l’episodio 1 andrà in onda dopo l’episodio 2? La mia matematica non va bene? —Steve
Ausiello: Il mio cervello sta esplodendo nel pensare alla tua domanda Brian, ma penso di avere l’informazione che stai cercando: l’episodio di The Flash, “Flash vs. Arrow,” andrà in onda martedì 2 dicembre. L’episodio di Arrow “The Brave and the Bold” arriverà la notte successiva, mercoledì 3 dicembre.


Domanda: Abbiamo visto alcune interazioni tra Roy e Felicity in questa stagione di Arrow, e sono state divertenti! Ce ne sono altre in arrivo? —Paula C.
Ausiello: “Ci sono,” riporta Emily Bett Rickards. “In effetti ho lavorato molto con Colton [Haynes], il che è un sogno per entrambi!” Scoop: Rickards ha confermato durante il suo Q&A con Matt Mitovich che Arrow avrà un episodio a tema vancanze, ecco perché abbiamo visto una menorah sulla scrivania di Felicity durante una recente visita al set.

Domanda: The Good Wife ha completamente estromesso Jess Weixler (Robyn) dalla stagione ora che Kalinda sta con Florrick Agos e Lockhart? —Jordan
Ausiello: Robyn attualmente non apparirà in nessuno dei sei episodi della serie rimanenti, ma sarei shockato – no, diciamo stupefatto – se non la dovessimo veder tornare prima della fine della stagione.

Domanda: Hai qualche scoop su The Newsroom? Qualsiasi cosa andrebbe bene. —Erica
Ausiello: Il matrimonio di Will e Mac è sembrato qualcosa di certo alla fine della sedonda stagione vero? Ma la star Jeff Daniels è molto riservato quando TVLine gli chie
de se il pubblico li vedrà mai pronunciare i lovo voti durante l’ultimo gruppo di episodi dello show. “So che c’è un anello. Abbiamo finito la seconda stagione con un anello e parliamo di damigelle d’onore nel primo episodio della terza stagione quindi… forse.” dice. “So che Will e Mac lo vogliono. Ci sono alcuni ostacoli che intralciano la loro strada. Se riusciranno a sorpassarli nella seconda metà della stagione… è da vedere.”


Domanda: Ho amato guardare Bitsie Tulloch in Grimm, che interpretava play Adalind-nel ruolo di-Juliette la scorsa stagione. Per favore dimmi se la vedremo nuovamete. —Tanya
Ausiello: Potremmo non vedere esattamente lo stesso scenario che si ripete, racconta a TVLine l’hexenbiest dello show Claire Coffee, ma “c’è qualcosa che accade in questa stagione che sono stata capace di rifare.”

Domanda: Per favore dimmi che hai delle ultime notizie su se Katrina si trova al sicuro o no in Sleepy Hollow. –Lena
Ausiello: Ancora non sono sicuro sul se possiamo fidarci della strega, specialmente quando fa qualcosa come quello che Katia Winter ha anticipato a TVLine durante una visita al set all’inizio di questa stagione. L’attrice ha detto che anche pensando che Katrina non sia dalla parte di Henry, nell’episodio in attivo, “lei pretende di essere qualcosa. Vuole avvicinarsi a lui in modo che possa tornare indietro da lei e da Ichabod.” Come molti di voi si aspettano, “Questo causa un enorme litigio tra lei e Abbie, perché ovviamente Abbie lo vede come un grande guaio.”

Domanda: Sto amando Madam Secretary, specialemte le dinamiche tra Elizabeth e Henry. Qualche scoop su di loro? Hanno bisogno di un appuntamento il prima possibile. Thanks! —Emily
Ausiello: Forse il segretario di Stato si prenderà un paio di giorno quando suo suocero Phil apparirà? Il padre di Hanry “colletto blu e più largo della vita” apparirà nel’episodio 13. Aspettatevi che il rappresentante sindacale metalmeccanico sia scontroso e che abbia un chip gigante sulla spalla quando si tratta di coloro che sono benestanti – e questo è il motivo per cui lui ed Elizabeth non saranno mai migliori amici.

Domanda: Hai qualche scoop post-episodio numero 200 di Bones? —Cassidy
Ausiello: Scusa, ma non sono pronto ad andare avanti dopo l’episodio numero 200. Non ancora, specialmente visto che continua a piovere su ogni pietra miliare. Le ultime notizie dal set sono che l’episodio sta rapidamente espandendo il suo numero di guest star includendo anche… Pelant! Si, Andrew Leeds apparirà nell’Hitchcockiano “200th in the 10th,” e sarà seguito da altre quattro aggiunte dell’ultimo minuto: Michael Grant Terry (squintern Wendell), Eugene Byrd (squintern Clark), Pej Vahdat (squintern Arastoo) e Michael Badalucco (Brennan’s ex-assistant Scott).


Domanda: qualcosa su The Originals per favore! —Jonathan
Ausiello: Se vi manca il Jackson di Nathan Parsons, vorrete sicuramente sintonizzarvi per l’episodio di lunedì prossimo (ritorna in quell’episodio!) “Per lui sono stati tempi davvero davvero duri,” ci ricorda il produttore Michael Narducci. “Stava facendo un gioco per essere l’alfa dei suoi licantropi ed è stato usurpato da Francesca. Ora che Francesca è morta, le streghe hanno riempito quel vuoto. Lui è un leader senza persone. Ecco come lo ritroviamo. Sarà un viaggio interessante da seguire.”

Domanda: Forse sarà in minoranza, ma mi piaceva A to Z e non sono felice che l’abbiano cancellato. Qualche scoop dagli episodi finali? —Chrissy
Ausiello: La comedy della NBC non andrà giù senza “F Is for Fight, Fight, Fight.” È il titolo dell’episodio di giovedì, che vede Andrew “che si batte con un’idea, ‘Sono abbastanza per Zelda?’” anticipa l’attore Ben Feldman. “Ha bisogno di un ragazzo forte o ha bisogno di questo tipo dolce e sensibile ? Vado avanti e indietro in questo episodio. C’è un po di combattimento. C’è un po’ di sfacciataggine. C’è un po’ di disappunto. E ne consegue sempre ilarità.”

Domanda: Hai qualche scoop su Elementary? —Jennifer
Ausiello: Sorprendentemente, nessun dente viene scoperto quando Sherlock incontra il nuovo fidanzato di Joan nell’episodio di giovedì prossimo. “Perché Sherlock non ha sentimenti romantici per Joan, ma non è a suo agio come dovrebbe essere” racconta il produttore esecutivo Rob Doherty a TVLine. “Direi che un anno fa, avrebbe potuto vedere Andrew come una minaccia alla sua partnership lavorativa e al lavoro che fanno. Ma avando visto la strada che hanno fatto e sapendo di aver fatto degli errori quando è partito per Londra, si troverà difficilmente nella posizione di poter giudicare il rapporto.”


Domanda: Come promesso eccoti me nel mio costume da Puffo (in cambio dello scoop su Flash della scorsa settimana). È una specie di ibrido tra il Grande Puffo e il Puffo Brontolone visto che i pantaloni sono blu scuri e non del tradizionale bianco. Spero che questo sforzo
sia apprezzato, perché, se devo essere sincero con te, l’essere “bannato a vita” mi è sembrato un tantino esagerato. —Anand
Ausiello: Mia rubrica, mie regole. E sembri come il fratello ubriaco di Grande Puffo dopo una corsa con un barattolo di miele, ma me lo farà
andare bene. Qui ti dichiaro membro dell’Ask Ausiello a vita.

Traduzione a cura di Asia

 

Comments

comments