Ask Ausiello: Spoiler su Big Bang, Bones, Good Wife, Arrow, Supernatural, SOA, Once, NCIS e altri ancora

Torn and Frayed

Hai qualche richiesta per degli scoop ? Una curiosità che volete condividere? Mandate tutto a [email protected]

Domanda: È passato tanto tempo da quando hai avuto qualcosa su Bones. Con lo show che sta per ritornare, puoi anticiparci qualcosa? —Cassidy
Ausiello: Booth e Brennan saranno nuovamente in incognito, e le impostazioni per la loro missione sotto sopertura sembrano LOL spassose. “Saranno sotto copertura ad un torneo di parole crociate” rivela il produttore esecutivo Stephen Nathan, che accenna che si prenderanno nuovi alias questa volta. “Rimane da vedere, ma sento odore di nuovi personaggi.”

Domanda: Hai trascurato Bones dal San Diego Comic-Con — che è stato tipo un fantastiliardo di anni fa. Ho bisogno che tu torni indietro e assilli Stephen Nathan per avere una risposta su quanto a lungo la relazione tra Brennan e Booth sarà affetta dal PTSD di Booth. —Cindy
Ausiello: Gesù, voi ragazzi siete proprio su di giri per questa pausa di scoop di Bones. Anche gli amanti hanno bisogno di una vacanza giusto? Per rispondere alla tua domanda, Nathan dice che l’arco del PTSD “non sarà troppo potente” ma “è qualcosa con cui lui deve avere a che fare. Non è come se fosse in una stanza di gomma sapete? È un trauma che ha sconvolto la sua fiducia nelle persone e nelle istituzioni che aveva dato per scontata. Quindi è solo questione di riguadagnare quella fiducia e questo è quello ccon cui ha a che fare.” Qui c’è un BONUS SCOOP da tenere a mente: l’episodio numero 200 dello show esplorerà “ciò che Booth e Brennan potrebbero essere stati in un altro mondo” anticipa Nathan sul traguardo dello show, lui insiste che non sarà un sogno e non sarà nemmeno ambientato un una realtà alternativa. “Sarà come fare un giro su una giostra al parco divertimenti.”

Domanda: In qualche episodio della stagione 12 di  NCIS ci sarà Jim Beaver come guest-star? —JP
Ausiello: Credo che non abbiamo il numero dell’episodio, ma abbiamo un titolo — “The San Dominick.” E Matt Mitovich ha scoperto che è lo stesso episodio che riporta indietro la favorita dei fan Diane Neal come l’agente CGIS Borin. La trama: durante un’esercitazione congiunta di NCIS e guardia costiera, Gibbs e Borin trovano un corpo che galleggia nell’acqua. Una volta determinato che il cadavere è di un membro dell’equipaggio della nave governata dal capitano Tom O’Rourke (il ruolo di Beaver di Supernatural), i due decidono di pagare una visita nel vascello a 60 miglia di distanza per investigare sulla “situazione dell’uomo fuori bordo”.

Domanda: Qualche scoop su Big Bang  — in particolare collegato a Raj e Emily? —Jen
Ausiello: Quando la sitcom ritonerà, loro saranno ancora fidanzati. E Raj sarà ancora al settimo cielo. “È molto nell’umore ‘Ok, ho una ragazza e lei è davvero carina e le piaccio. E voglio vederla nuda.” Anticipa lo showrunner Steve Molaro. “Sono ancora in una specie di luna di miele. E mentre la stagione va avanti, esploreremo di più la sua personalità e ciò che lei è veramente.”

Domanda: Qualche info su come The Good Wife reintrodurrà il personaggio di Matthew Goode nella stagione in arrivo? —Lucas
Ausiello: Ohhh, Finn Polmar incomberà nell’apertura di stagione del 21 settembre – e in un modo per cui sarà davvero davvero difficile decidere se lui e Alicia condivideranno mai il tipo vicinanza che c’è tra lei e Will. Seriamente, dovreste vedere quanto questo ragazzo può assomigliare ad un pitbull.

Domanda: Qualche scoop su quello che arriverà nel matrimonio di Peter e Alicia in The Good Wife? –Kiki
Ausiello: Eli è determinato ad avere Alicia come procuratore generale dello stato – e da questa parte Peter è d’accordo – e ciò giocherà una piccola parte nel futuro della coppia sposata (Qualcuno che non indossa le mutandine minaccia di essere un difett che guasta tutto.).

Domanda: Qualcosa collegato a Diane per The Good Wife? —Amy
Ausiello: con la sua mossa al Florrick-Agos che ha decisamente ridimensionato il tutto, Diane potrebbe ritrovarsi davanti ad alcuni momenti in cui si chiede “Cosa diavolo è questo posto?”, anticipa il creatore dello show Robert King – specialmente ora che lo show ha ingaggiato Danny Hock (The Knick) come guest-star nel ruolo di un uomo senza causa che frequentemente usa la scusa del novellino per il bagno, “come la doccia di un povero uomo”. (Se mi concedete un momento di auto-congratulazioni, dovrei far notare che ho una news importante su un personaggio altamente inaspettato che tornerà indietro a Luglio.) Ciò nonostante , l’alter ego della nominata Emmy Christine Baranski si ritroverà eccitata dalla questione, cioè se lei effettivamente può aiutare un’azienda a crescere fino a diventare vigorosa – “e se lo può fare meglio di altri e anche con più delle sue idee in merito” aggiunge King.

Domanda: Possiamo per favore avere delle informazioni su Kensi di NCIS: LA? Per favore? —Abby
Ausiello: Hmm, che ne pensi di una foro esclusiva dalla premiere della sesta stagione (che andrà in onda lunedì – ricordate ? Lunedì 29 settembre alle 10/9c.)? Cosa sta succedendo qui? Come ha detto il boss dello show Shane Brennan a Matt Mitovich durante il nostro Q&A precedente, “Talia (il ritorno della guest star Mercedes Masohn) farà alcune domande che faranno fermare Kensi e la faranno pensare (sulla situazione di Deek). Darà anche a Kensi alcuni, chiamiamoli così, “consigli non richiesti”.

 

Domanda: Non sono sicuro se Manu Bennett sarà un series regular per la terza stagione di Arrow. Non vedremo affatto Slade?—Nasir
Ausiello: Nell’universo DC Comics, uno non può mai dire mai, ma no, Manu/Slade non interpreterà il ruolo nella prima parte della terza stagione, come minimo.

Domanda: Hai qualche soffiata su chi sarà il grande cattivo della terza stagione di Arrow? —Michael
Ausiello: Come rivelato al Comic-Con, il grande cattivo è questo ragazzo — l’iconico cattivo dei DC Comics Ra’s al Ghul, per cui solo recentemente è stato ingaggiato Aussie Matt Nable. E penso che il leader della Lega degli Assassini lo vedremo per la prima volta nell’episodio 4, ci vorrà un po’ prima che lui e Arrow incrocito le teste, le spade o qualunque cosa lui abbia. “Prima della pausa invernale, che dovrebbe essere l’episodio 9, vedrete qualcosa di grande tra lui e Oliver” promette il produttore esecutivo Greg Berlanti.

Domanda: Il Dr. Whale continuerà ad essere visto in Once Upon a Time, ora che David Anders è in iZombie? Gli show non sono entrambi girati nella stessa città? —Gwen
Ausiello: Benché sia molto semplice mandare i taxi di Vancouver a prendere Anders (o la sua protagonista principale Rose McIver aka Tinkerbell), la cosa non sarà così. “Ameremmo poter portare David attraverso la città, visto che il produttore esecutivo di iZombie Rob Thomas è un nostro caro amico” dice il co-creatore di Once Eddy Kitsis. “Ma lui non è nella prima parte di episodi della quarta stagione.” (il Dr. Whale dovrebbe comunque fare una comparsata in un episodio.)

Domanda: Qualche soffiata sull’episodio finale di Sons of Anarchy? —Kaitlin
Ausiello: L’episodio sarà scritto e diretto dal creatore della seire Kurt Sutter, e attualmente non ha un titolo (“Di solito non do un titolo finché non ho scritto il primo atto” dice). L’ultima scena comunque ha già preso forma. “Ho un sentore di quello che sarà la sequenza finale” condivide con noi il leader senza paura di SOA. “Non sono molto sicuro di come arriverò li, ma diventa tutto un po’ più chiaro dopo ogni episodio.”

Domanda: Ho avvertito delle scintille tra Wendy e Nero nella premiere di Sons of Anarchy. Porteranno a qualcosa?—Ben
Ausiello: Come Sutter ci ha detto nel nostro Fall Preview Spoiler Spectacular, “un’interessante amicizia” si svilupperà tra due ex-tossici. Il produttore esecutivo dice: “Nero fa l’eroica realizzazione che, alla fine del giorno, la donna che probabilmente è la più danneggiata nel pilot è probabilmente la più consapevole nell’affascinare.”

Domanda: Io amo Katrina di  Sleepy Hollow – per favore dimmi che è nel mondo reale per più di un solo episodio.—Erin
Ausiello: “Beh, sarà in giro abbastanza a lungo da impegnarsi in una sorta di terapia,” dice il produttore esecutivo Mark Goffman. “Vorrei dire che non si aggrappa al suo guardaroba nel modo in cui fa Crane,” anticipa, aggiungendo che quando Mrs. Crane colpisce il centro commerciale, il suo stile è ‘molto tagliente’. Quindi… nessun rivoluzionario costume? “Lei è un’indossatroce molto più cool nel modo in cui mischia l’era moderna con la sua.”

Domanda: Se e quando incontreremo la madre di Crane in Sleepy Hollow, Victor Garber ritornerà come suo padre? —Dave
Ausiello: “Non c’è dubbio che impareremo tanto di più sulla madre di Crane, potenzialmente nella seconda metà di stagione” della seconda stagione in arrivo, racconta Goffman a TVLine, andando avanti dicendo che Garber – che ha già filmato almeno un episodio della seconda stagione – sarà il benvenuto per un’altra visita. “Lui è incredibile. Abbiamo amato averlo con noi l’anno scorso e siamo emozionati all’idea di riaverlo indietro.”

Domanda: Attendo con ansia il ritorno di Parenthood. Qualcosa di nuovo per noi? —Andrea
Ausiello: Il creatore della serie Jason Katims ci dice che a lui piacerebbe portare indietro quanti più personaggi di Parenthood possibili per il tredicesimo episodio, che è il finale dello show, ma si sta rivelando una dura prova. “Poiché ci stiamo avvicinando alla dine, le storie propendono per le più grandi questioni della vita dei nostri personaggi” spiega, “Ci sono solo 13 episodi, quindi non c’è molto spazio per dire ‘Oh riportiamo indietro questa persona’. Deve rientrare nel piano più grande.” Quindi, entrambi Matt Lauria e Sarah Ramos – entrambi i quali ritorneranno almeno per una comparsata – rientrano in quel piano. E forse anche il Mark di Jason Ritter. “Se accadrà, sarà più tardi nella stragione” dice di un possibile ritorno di Ritter. “Amerei trovare un modo di riportarlo indietro.”

Domanda: Puoi scoprire se Castiel e Crowley saranno nell’episodio numero 200 di Supernatural? —Franca
Ausiello: Posso, lo farò e lo faccio. “Non possiamo dire troppo sull’episodio numero 200 o sulle storylines che ci saranno” ha detto una persona dello show a TVLine, “ma possiamo dire che nonostante Misha Collins e Mark Sheppard non siano nell’episodio” – non un grande shock considerato che la promozione a series-regulas non garantisce la presenza in tutti gli episodi prodotti – “loro e molti altri personaggi preferiti delle passsate nove stagioni, saranno rappresentati in un modo che pensiamo che i fan ameranno.” Considerando come sono stati unici gli episodi-meta del passato, in quale strambo modo pensate che Castiel e Crowley renderanno nota la loro presenza?

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments