Ask Ausiello: Spoiler su Arrow, Grey’s Anatomy, Supe, Once, Reign, Gotham, Faking it, The Flash e altri !

Cattura
Domanda: Notizie su Grey’s Anatomy per favore? —Sammi
Ausiello: Il passato di Amelia con problemi di abuso di sostanze – nello specifico la grande ricaduta di cui ha sofferto mentre era nel cast di un piccolo show chiamato Private Practice — diventerà uno dei temi caldi al Grey Sloan Memorial nell’episodio del 13 novembre.

Domanda: Hai qualcosa su Laurel e Oliver di Arrow? Sto morendo qui! —Micaela
Ausiello: Ti accontenteresti di qualcosa su Ray-Felicity-Oliver invece? (Dovresti perché è tutto quello che ho!) Felicity annuncerà il suo nuovo lavoro per Ray all’inizio dell’episodio di mercoledì, ottenendo una reazione passivo-aggressiva da Oliver: “Lui si interrompe per un secondo dopo continua ad andare avanti e cambia argomento,” anticipa Stephen Amell. Ma è sicuro che le cose sono un poco tese nello sneak peek, eh? “Stiamo certamente per scoprire come si sente Oliver a riguardo” conferma Amell. “È una tappa verso l’ultima parte della nostra corsa.” Nel frattempo, se vi state chiedendo, come noi, se ci sia un po’ di imbarazzo residuo tra Felicity e Oliver, dato quello che è accaduto nella premiere di stagione. Amell nota, “Ho sempre lottato per far si che le relazioni (in ARROW) fossero relazioni adulte. Puoi baciare qualcuno o manifestare qualcosa per lui, ma questo non significa che eviti il contatto visivo con lui. Qui c’è un grande obiettivo e circostanze più grandi in gioco. Quindi sebbene sono sicuro che le cose saranno imbarazzanti, loro hanno del lavoro da fare.”

Domanda: Qualche scoop da Once Upon a Time sui ‘Rumbelle’? —Serena
Ausiello: La rivelazione di domenica che Rumple è in possesso del cappello dello stregone e di tutta la magia che esso contiene certamente non fa bene al futuro della coppia. “Sicuramente lui la ama e vuole stare con lei, ma il cappello è esistito da molto prima della sua apparizione e probabilmente esisterà anche quando lei non ci sarà più.” Riflette Robert Carlyle. “Questa ricerca è così massiccia per lui. La dipendenza è enorme. Guida Rumplestiltskin più dell’amore.”

Domanda: Qualche scoop su Supernatural? —Frances
Ausiello: Ora che la bromance tra Dean e Crowley sembra finita, il Re dell’Inferno sta passando attraverso una sorta di crisi di identità. “Il viaggio è leggermente diverso da quello dell’anno scorso” spiega Mark Sheppard. “L’anno scorso, l’elemento umano era il problema. Penso che ci sia ancora un problema residuo li. Ora Crowley sta ri-valutando la sua posizione come re dell’inferno e la sua amicizia con Dean. Ma so che c’è un sacco di affetto tra i due, che Dean sia d’accordo oppure no.”

Domanda: Amerei alcune informazioni sul ritorno di Felicia Day in Supernatural. —Estée
Ausiello: Il ritorno di Day nella decima stagione – che l’attrice sta attualmente girando – ci presenterà “una Charlie che non abbiamo mai visto prima”, anticipa il produttore esecutivo Robert Singer. Day aggiunge: “ Lei ritorna da Oz e la sua esperienza l’ha cambiata.”

Domanda: Qualche spoiler da NCIS sulla vita amorosa di Tony ? Voleranno scintille tra lui e la sua vecchia partner da Philly o con l’agente dell’FBI con cui è in coppia per il caso? – Connie
Ausiello: Come hai potuto vedere da quando hai mandato questo, Tony e la G-Woman Leia “Odio Star Wars” Pendergast sembrano reciprocamente entusiasta l’uno dell’altra. E le scintille voletanno anche tra la vacchia partner di DiNozzo al dipartimento di polizia di Philly (interpretato da Marisol Nichols di 24) e… McGee? Come ha condiviso Sean Murray, “Lei è un po’ offensiva con McGee quando lui la incontra per la prima volta. Quindi lui non è sicuro di come sentirsi riguardo a questa donna.”

Domanda: Ho bisogno di qualcosa collegato a Elementary, in particolare riguardo Joan e Sherlock come amici e partner. Cosa possiamo aspettarci dalla terza stagione? –Amanda
Ausiello: Sebbene la relazione tra ex partner sia molto tesa, Joan sta ancora cercando Sherlock e ciò che è meglio per lui – specialmente da quando non è più in giro per tenerlo a freno. “Bell e Joan parleranno di Kitty e dell’abilità di Sherlock di essere un vero mentore,” anticipa il produttore esecutivo Rob Doherty. “E sono entrambi in diritto di avere qualche preoccupazione. Bell sottolinea che Joan ha sempre provveduto a bilanciare o a controbilanciare Sherlock. E sulla base di quello che hanno visto da Kitty nel primo paio di episodi, la dinamica, la polarità, sembra essersi scambiata. Se è lui che bilancia lei, chi bilancia lui? Questa è sostanzialmente una relazione infiammabile? Quindi Joan sente un certo obbligo a provare ad ottenere un senso migliore per loro due che lavorano insieme.”

Domanda: The Flash. Ossessionato. Dammi scoop. —Gerald
Ausiello: Ora che Joe sta aiutando Barry nel suo cercare di ripulire il nome di suo padre, “Le cose cominciano ad essere rivelate abbastanza velocemente dopo il terzo episodio,” dice Grant Gustin. “Joe sta passando un sacco di tempo cercando dentro le cose in cui Barry non deve necessariamente guardare.” Nel frattempo, Barry rimarrà all’oscuro della figura dell’altro suo padre, il Dr. Harrison Wells, e della sua agenda segreta. “Barry ha dei momenti in cui non si fida necessariamente di lui, ma non c’è un vero, come se stesse chiedendo troppo al suo personaggio” dice l’attore. “Sta trovando dei difetti in lui, quindi sta provando a metterlo un po’ giù dal suo piedistallo. Ma non è come “Costa sta cercando questo ragazzo?”

Domanda: Ho bisogno di scoop su Reign! Sto morendo a causa del promo con Mary incinta! Sono una grande fan degli spoiler e in uno ho trovato una possibile storia su uno stupro e una possibilità che sia da qui che viene la sua gravidanza. Puoi confermare o negare? — Julia
Ausiello: Non posso ne confermare ne negare Julia, ma posso dirti che la parola con la g continuerà a gravare pesantemente sia su Mary che su Francis nelle prossime settimane. “Rimanere incinta e avere un bambino è ancora una delle maggiori priorità di Mary nella seconda stagione” dice il produttore esecutivo Laurie McCarthy. “A quel tempo, una delle responsabilità più importanti per qualunque regina era produrre un erede.” E per come esso sarà prodotto, suppongo che tutto sia possibile.

Domanda: Qualche scoop su Reign? —Charlotte
Ausiello: Lo volevi e lo avrai Charlotte. Il decimo episodio introdurrà il fratello di Conde, Antoine, che ha desiderio di potere – in particolare potere sulla Francia – potrebbe avere molta importanza la sua lealtà a Francis. Oltre ad essere affascinante e sexy, è descritto anche come una “brutta influenza”, quindi possiamo facilmente ipotizzare che guadagnerà qualche alleato nella sua ricerca della corona.

Domanda: Qualche chance che tu abbia uno spoiler su Brooklyn Nine-Nine? – Kendall
Ausiello: La reciproca e repressa attrazione tra Jake e Amy verrà fuori nel momento peggiore possibile: durante un weekend romantico con i rispettivi partner amorosi, Sophia (special guest star Eva Longoria) e Teddy (ritorno come guest star di Kyle Bornheimer).

Domanda: Sto morendo nell’attesa che accada il Karmy in Faking It. Sono pazza perché mantengo le speranze? — Sarah
Ausiello: Non sei pazza Sarah, ma spero che tu sia paziente. “Per adesso, Karma è concentrata su Liam” afferma Rita Volk (aka Amy) . “Forse un giorno si sveglierà e dirà ‘Voglio sperimentare’ o ‘Provo dei sentimenti per Amy’. Ma per adesso, è solo qualcosa da desiderare. Se accadrà presto, sarà solo per le persone che lo vogliono e sarà cominque organico.” Aggiunge la co-star Michael Willett, “Se siano o no lesbiche, sono comunque un simbolo di quello che può unire davvero due ragazze: la loro amicizia.”

Domanda: Sto considerando di rompere la mia abitudine di Gotham se le cose non miglioreranno velocemente – a meno che tu non mi dia una ragione per continuare a guardare. Mi fido di te Aus!—Nick
Ausiello: Ti suggerisco di restare nei paraggi almeno fino all’episodio 7 (in onda l’11 novembre). Alcuni rumors dicono che sarà fantastico – e che ci sarà un grande twist alla fine.

Domanda: Hey, la mia domanda è su Hawley di Sleepy Hollow. Lo show ha in programma di renderlo un interesse amoroso per Jenny o Abbie? —Melissa
Ausiello: Ehi, abbiamo chiesto a Lyndie Greenwood la stessa cosa, e mentre sostiene di essere “all’oscuro” su quale sorella Mills, Hawley sceglierà, non è preoccupata, in entrambi i casi. “Abbie e Jenny hanno combattuto così tanto per la loro relazione,” dice lei. “Hanno problemi più grandi di un ragazzo che entra nelle loro vite e incasina le cose.” Tuttavia, si aspettano almeno una staticità tra sorelle. “Ovviamente, questo è un problema” anticipa Greenwood.

Domanda: Hai qualche scoop su quello che c’è in arrivo nella quarta stagione di Grimm? —Jordan
Ausiello: Ricordate quella magia Adalind eseguita da de-Grimm Nick? Avrà una lunga portata – e cambierà potenzialmente i giochi – nella prima metà della stagione.

Domanda: Quando incontreremo i genitori di Mindy in The Mindy Project? —Wendy
Ausiello: “Penso che dovremmo andare avanti verso la fine della stagione” dice il creatore / la star Mindy Kaling, aggiungendo che il cast non sta andando così facilmente. “Il tipo di genitori che hanno creato questa persona sono, per qualche ragione, più difficili da rappresentare di quelli che hanno creato Danny… Li metteremo da parte per un po’, ma li vedremo.”

Domanda: Ho bisogno di più Danny che balla in The Mindy Project. Ditemi che ne avremo ancora per la strada. —Carrie
Ausiello: Scusa, ma il Dr. L è definitivamente fuori (dalle mosse), a discapito di quanto tutti noi vorremmo vedere Chris Messina in azione ancora una volta. “La reazione a questo è stata così positiva,” dive Kaling a TVLine. Comunque, “Come qualsiasi altra cosa, noi non vogliamo prendere quel giocattolo e romperlo. Quindi credo che non lo vedremo per tanto, tanto tempo.”

Domanda: Sono ancora scioccata dopo la fine di Hawaii Five-0 di questo venerdì. Vedremo come la scelta che Danny ha fatto si riflette su di lui? Rivisiteremo la cosa? Ho bisogno di risposte per favore! — Barb
Ausiello: Lascerò che a rispondere a questo sia il corrispondente di Ask Ausiello Hawaii (aka Five-0 boss) Peter M. Lenkov. “Barb, è buffo che tu lo chieda, sto scrivendo proprio ora l’episodio in cui affronta le conseguenze delle sue azioni. Ovviamente ci sarà una crescita su quella storia… Danny dovrà dare la notizia alla sua famiglia, dopo dovrà convivere con il trauma emotivo. C’è una bellissima scena nell’episodio 506 dove Danny si confida con McGarrett, incolpando se stesso per l’omicidio del fratello. E più tardi nella stagione, un episodio sarà intermente dedicato alle conseguenze dell’incidente in Colombia.” Controlla la mail, Lenkov!

Domanda: Ho sentito una voce, sulla base degli indizi dei primi due episodi di American Horror Story: Freak Show che nella quinta stagione potremmo avere un tema alla “rapimenti alieni / spazio esterno”. Gli unici indizi che sono stato in grado di trovare a supporto di questo sono le ambientazioni di Freak Show — Jupiter, FL — e il fatto che Elsa canta “Life on Mars.” —ABZ
Ausiello: Hmm… Mi sembra una teoria ragionevole!

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments