Ask Ausiello: scoop su The Big Bang Theory, Once Upon A Time, Empire, Agents of S.H.I.E.L.D., Arrow e molti altri.

Cattura

 

Q: Qualche scoop su “The Big Bang Theory“?
A: Confermando il suo amore per l’universo Star Wars, il successo CBS manderà agli inizi di Aprile Leonard e Sheldon in una gita a Marin (California) dove si trova l’estremamente fortificato e in continua espansione Skywalker Ranch. Il loro obiettivo? Fare una visita al proprietario George Lucas. Il produttore esecutivo Bill Prady ha pubblicato su Twitter un’anteprima del loro viaggio.

Q: Qualcosa di forte che sta per succedere in “Arrow“?
A: Nel finale della terza stagione sarà introdotto un nuovo, formidabile nemico per Oliver e il suo regno di terrore continuerà anche nella quarta stagione. Quando si riferiscono al misterioso personaggio lo chiamano “Damian Dark” il che ha portato me e Matt MItovich a spulciare la pagina Wikipedia dedicata a Damian Wayne. Ci siete? Damian Wayne. Figlio del Cavagliere Oscuro. Dovranno aggiustare il collegamento con Bruce Wayne in qualche modo, ma sembra una teoria plausibile, no?
Update: Lettori più esperti di noi in materia hanno notato che Damien Darhk è un membro di H.I.V.E. nell’universo DC e questo è molto più probabile che sia introdotto.

Q: Rivedremo l’agente ATF Zoe Keates in “NCIS“? Mi piacerebbe davvero tanto vedere lei e l’attrice Marisol Nichols.
A: Tecnicamente… sì, posso confermare che la veterana di “24” Nichols indosserà di nuovo i panni dell’ex collega di DiNozzo in un episodio che andrà in onda questa primavera.

Q: Qualche scoop nuovo su “NCIS“?
A: Che dici di qualche notizia sui casting? E questo è uno che a me fa molto piacere. A Martinez, ex star di “Santa Barbara”, la più grande telenovella di sempre e uno dei miei show preferiti, apparirà come guest star nell’episodio “Patience” a Marzo. Il produttore esecutivo Gary Glasberg dice sull’episodio: “Affronta il mistero del bombardamento di un aeroporto che ha qualche decennio di età. Quando compaiono nuove prove, il team di NCIS segue una scia di indizi molto debole che diventa successivamente interessante. Siamo stati molto entusiasti da fatto che A abbia preso il ruolo di Orlando. Il suo personaggio Sud Americano è pieno di sorprese e porterà delle vere svolte all’indagine.” Eden e Cruz, sempre!

Q: Girano voci che la sesta stagione di “Downton Abbey” sia l’ultima. Hai qualche notizia certa a riguardo?
A: I contratti degli attori scadono alla fine della sesta stagione e, tranne uno o due eccezioni, tutti vogliono andare via. Quindi, a meno che ognuno non riceva 1 milione di dollari a episodio, lo show si concluderà dopo la sesta serie.

Q: Qualcosa su “Grimm“?
A: Ho sentito che il dramma della NBC stia diventando oscuro — davvero oscuro — man mano che si avvicina al finale della stagione. Oscuro e raccapricciante. Così oscuro da portare alla morte di un personaggio principale.

Q: Vedremo di più Chris Noth in questa stagione di “The Good Wife“?
A: Credo che il tempo sullo schermo di Noth aumenterà in modo significativo questa primavera quando, secondo i rumors, sarà ripresa una trama incentrata su Peter che è rimasta in sospeso per più di un anno.

Q: Hai qualche scoop su “The Good Wife“?
A: Ricordate come l’episodio dell’11 Gennaio si è concluso con Alicia che oltraggiata affronta Diane e Cary per aver assunto David Lee senza consultarla? Questa non sarà l’ultima energia negativa che si diffonderà su Florrick-Agos-Lochart nella corsa per il giorno delle elezioni. “Ci sono tensioni all’interno dell’impresa perché Alicia ha messo tutti in una posizione scomoda essendo lì eppure allo stesso tempo non essendoci,” anticipa la showrunner Michelle King. “Si chiederanno quali sono le sue motivazioni, perché potrebbe inseguire degli interessi secondari, diversi da quelli dell’impresa. Questo verrà fuori nella seconda parte della stagione.”

Q: Hai qualche scoop su cosa sta succedendo con Hook in “Once Upon a Time“?
A: L’episodio 15 rivelerà il complicato passato di Hook con Ursula — e il co-creatore Eddy Kitsis rivela che è una cosa molto peggiore di un’indiscrezione romantica. “Quando ti chiedi cosa può essere peggiore di una cuore spezzato, io direi che la risposta è un’anima distrutta. In un flashback vedrete tutto quello che è successo e l’origine di Ursula.”

Q: In “Once Upon a Time” stanno veramente considerando la coppia Belle/Hook o è solo un modo per tenere i due impegnati mentre Rumple ed Emma sono occupati con la questione delle Regine dell’Oscurità?
A: No, no, no. Non stanno puntando alla coppia Belle/Hook. Belle e Will Scarlett, invece, potrebbe essere una storia diversa, come vedrete nell’episodio di Domenica. Come fa notare anche il co-creatore Eddy Kitsis, Belle e Will hanno “molte cose in comune” essendo “entrambi innamorati dei cattivi (Rumple e la Regina Rossa di “Wonderland”), ed entrambi hanno sperato nella redenzione di questi ultimi.” Ed entrambi sono stati delusi. Con Rumple bandito (per quanto ne sappia Belle!) e Anastasia scomparsa, Kitsis dice “Ogni volta che hai il cuore spezzato, cerchi un motivo per sorridere di nuovo.”

Q: C’è qualche scoop su Cruella de Vil che puoi condividere con noi?
A: Se ti chiedi come mai Cruella è finita a Long Island (NY), mentre il suo vecchio socio Rumplestiltskin e i Charmings sono atterrati a Storybrooke, allora il co-creatore Adam Horowitz promette che in uno dei prossimi episodi “tutte le carte saranno scoperte e si capirà chi è finito dove e perché.”

Q: Si hanno notizie su un eventuale ritorno di Nicola Peltz in Bates Motel, o la storia del suo personaggio Bradley è finita? -Jarrod
A: La non morta Bradley risorgerà nella III^ stagione. “Bradley sicuramente tornerà” ha confermato il Produttore Esecutivo Kerry Ehrin parlando dell’adolescente fuggitiva che aveva finto la sua morte nella stagione scorsa. “la sua storyline è caratterizzata da un dilemma interessante: Bradley è ricercata, di conseguenza non può esser vista in giro ma desidera ardentemente tornare a casa. Si è messa in una situazione dolorosa e orribile con cui deve condividere. Sarà molto sola.

Q: La sinossi della 2×13 di Agents of S.H.I.E.L.D. spiega che Cal metterà insieme una squadra di Super-Cattivi. Si sa chi ne farà parte? -Joseph
A: Come rivelato dall’anteprima della 2B, Cal riunirà altri “disadattati” dell’Indice che non sono felici dello S.H.I.E.L.D. Tra questi ci sarà anche “Karla Faye Gideon un “personaggio tenebroso” interpretato da Drea De Matteo (I Soprano)” ci spiega il Produttore Esecutivo Jeph Loeb. Ciò può solamente significare che Coulson deve stare estremamente attento. Clark Gregg ci ha spiegato che “Cal non è felice di come è finito l’ultimo scontro” visto che è stato distratto dalla figlia Skye/Daisy. “C’è un punteggio ben preciso che vuole stabilire”.

Q: In Sleepy Hollow cos’è, precisamente, Grace Dixon? una Strega? –Reagan
A: Beh, se ricordi bene Jenny ed Abbie non erano streghe attivate quando Henry suonò la campana Incantata, portandoci a credere che il loro antenato non facesse parte del Pointy Hat Crew. Per esser sicuro di darti la risposta giusta, comunque abbiamo chiesto direttamente allo showrunner Mark Goffman di illuminarci in materia:” Grace era un guardiana della Stregoneria” ci risponde, spiegando che la magia che supervisionava era “diversa” rispetto a quella oscura praticata da Katrina. “L’intera faccenda la comprenderemo meglio in futuro” ha concluso Goffman.

Q: Posso avere qualche scoop su Sleepy Hollow, per piacere? –Alexsandra
A: Ricordi quando Moloch disse ad Henry:” Ci sono stati Cavalieri prima del tuo arrivo, ce ne saranno altri dopo che te ne sarai andato” ?! Adesso che Henry è morto ed ha lasciato il suo ruolo di Cavaliere della Guerra scoperto, sembrerebbe proprio che siamo tornati all’epoca in cui conoscevamo l’identità solamente di uno dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse. Abbiamo girato la nostra teoria a Mark Goffman, il quale ci ha timidamente risposto:” Potrebbe essere il caso. Complimenti, è una lettura estremamente accurata del commento di Moloch”.

Q: È troppo presto per chiedere news sulla seconda stagione di The Last Ship? –Heather
A: Sì, lo è! A parte gli scherzi, ho appreso in esclusiva che Stephen Monroe Taylor (Anger Management) ha firmato per un ruolo ricorrente nel drama di TNT. Interpreterà Flea, un prigioniero catturato che sopravviverà grazie alla sua conoscenza di alcuni posti sicuri.

Q: Sembrerebbe proprio che Glee stia presentando numerose guest in queste ultime settimane. Chi saranno i prossimi? –Kate
A: beh, Kate, Jane Lynch ci ha già annunciato la presenza del padre della bimba di Sue, Michael Bolton. Ho un’altra sorpresa per te, comunque: Andrew Rannels di Girls- che è stato anche il protagonista della sit-com di Ryan Murphy, the New Normal- prenderà parte al Series Finale del mese prossimo. Il suo ruolo riguarderà Rachel e non sarà presente ai giorni attuali. Qualche teoria?

Q: Non riesco a credere a quanto sia figo Empire. Ti prego, dimmi che riconoscono in Cookie (Taraji P. Henson) un diamante perfetto! Ovviamente se hai qualche scoop sul mio show preferito è ben gradito! –Philip
A: Credimi, la Fox sa perfettamente quanto vale Cookie (sospettiamo addirittura che Porsha stia raccogliendo numerose scarpe lanciate nella hall del Network). Semplicemente non aspettarti che Lady Lyon farà ben presto altre magie in Studio di Registrazione con Ellie Dallas molto presto. Alcune fonti ci hanno spiegato che la presenza di Courtney Love era prevista solamente per due episodi, di conseguenza la ricaduta che avuto Ellie per mano di Annika è stata l’ultima apparizione del personaggio in questa I^ stagione.

BONUS SCOOP: Abbiamo chiesto alla showrunner Ilene Chaiken se Lucious può stare davvero tranquillo visto che Vernon ha trovato un burattino a cui addossare la colpa dell’omicidio di Bunky e lei ci ha risposto che “non si può mai stare tranquilli in Empire”. La buona notizia per Lucious è che avendo la sua ex nel libro paga di Empire, può sempre chiederle di fargli un “Corso di Sopravvivenza in Prigione”.

Fonte.

Traduzione a cura di Anamaria e Riccardo

Comments

comments