Ask Ausiello: un fidanzamento per Glee, Spoiler su The Originals, Arrow, Revenge….

Original_family_reunion

Qualcuno si sente come se fossero passati miiiilioooooni di anni da quando Glee era in onda? No? Solo noi? Ok, bene allora, vi daremo comunque qualche grande scoop oggi per aiutarvi in questa astinenza, per chi ne soffre gli effetti!
Vi diremo inoltre
le ultime su Revenge, Sons of Anarchy, American Horror Story (Qualcuno ha dormito? Nessuno?) e molto altro, nel nostro appuntamento settimane. Buon appeTV! (Ok, non è la mia miglior battuta)

Nancy13mm3: Per favore, qualcosa per tirare avanti fino al ritorno di Glee? Kurt e Blaine finiranno insieme? Brittany e Santana? Quinn e Puck? Sue e Kurt?
Non ho idea di come tu sia arrivata all’ultima coppia, ma posso dirti che stando a quanto dicono fonti affidabili, il piano è quello di avere un graaande fidanzamento nell’ultima stagione, e nemmeno troppo tardi (così non dovrete aspettare fino all’ultimo episodio). Ci saranno urletti di gioia, ci saranno grida e ci saranno canzoni. Perché sai com’è, è Glee. Iniziate a scommettere su chi si fidanzerà!

Patti: Juice è così dolce e adorabile, quindi non può morire prima della fine di Sons of Anarchy, giusto?
La penso allo stesso modo, ma sfortunatamente per il ribelle, ha fatto qualcosa di così spregevole nell’ultimo episodio che potrebbe non meritarsi la salvezza (ed è stato difficile scriverlo!). Potrebbe essere il colpo che spezzerà definitivamente Jax, e l’episodio finisce con un colpo di scena con al centro Juice che mi ha fatto ulrlare contro la TV. In più abbiamo il grade debutto di Lea Michelle in un ruolo che è così diverso da tutti quelli che ha mai interpretato e c’è un gran contrasto con Gemma tanto da lasciarmi senza parole. Non è certo Glee, gente!

Jeaneen: Non posso aspettare fino a domenica per il faccia a faccia tra Emily e David. Cosa possiamo aspettarci dalla grande riunione in Revenge?
Fuochi d’artificio, ovviamente! “Vedrete un padre e una figlia probabilmente legati, anche se in modo molto tumultuoso” ha anticipato Madeleine Stowe a Marc Malkin di E!News mentre promuoveva Lights, Camera, Take Action su MS, la sua nuova campagna educativa con Genzyme sulla sclerosi multipla. Ha anche anticipato che vedremo qualcosa di nuovo dal passato di Victoriam soprattutto riguardo la sua decisione di tradire David. “Scoprirete che Visctoria non ha mai capito davvero perché ha fatto quel che ha fatto ed è abbastanza ovvio perché con Conrad coinvolto nel terrorismo, e lei consapevole di tutto questo, ha dovuto scegliere tra il suo amore e suo figlio.”

Kelly: Non riesco a star ferma sulla sedia dopo il colpo di scena sul piccolo Noah della scorsa settimana in SVU! Liv non può perdere suo figlio, vero?! Sta bene?
Tra la situazione critica della salute del piccolo Noah e il caso – un giovane uomo si scaglia con violenza contro tutti coloro che crede gli abbiano fatto un torto, soprattutto contro le donne da cui si sente rifiutato – e il nuovo capo della unità, William Dodds (Peter Gallagher), Benson ha le mai più che occupate. Avrai le risposte che cerchi riguardo Noah, stai tranquilla. Benson potrebbe non esserlo, ma tu puoi.

Jo: Il primo episodio di American Horror Story: Freak Show mi ha terrorizzata! Quel clown? No grazie. Peggiorerà?
Oooooh sì! Purtroppo sì. E entro la fine del secondo episodio perderemo uno dei freak, ma non per colpa di Twisty. È American Horror Story, quindi aspettatevi un bel po’ di morte. E per quel che riguarda Twisty, c’è un momento che ricorderete… per sempre. Gli manca una bella parte della faccia.

Ginny in Calif: Mi piace moltissimo The Affair per ora. Ne sono ossessionata. Per favore dimmi qualcosa sul secondo episodio.
Avrai due grandi indizi riguardo quello che si crede sia il più grande mistero: perché Noah e Alison sono interrogati dalla polizia? E ancora una volta, quei due ricorderanno un punto importante dello sviluppo della loro storia in modi molto diversi, ma i loro ricordi hanno un punto in comune: il calore. Ah e c’è anche una piccola verità bomba che potresti esserti persa nel primo episodio: hai notato che alla fine l’interrogatore (esiste come parola?) ha chiamato Alison con un cognome diverso? MA CHE?! Dio benedica questo show geniale.

John B: Questa stagione di New Girl è così bella. Cosa puoi dirmi per mantenermi così eccitato?
Iniziamo da quello che ho indosso, perché non è certo una tuta da casa… EHM. Sono troppo felice di dire che l’outing di stasera è il migliore della stagione, con un classico flashback alla New Girl, un nuovo interesse amoroso molto sexy con il cognome più divertente del mondo, secondo Jess, interpretato da Julian Morris di Pretty Little Liars (che qua usa il suo accento britannico!), e alcuni contatti molto inappropriati. E Nick Miller che canta “Sono il miglior segretario del mondo” sarà probabilmente la tua nuova suoneria. Io la sto impostando proprio adesso!

Molly: Qualcosa su The Originals?
La riunione della famiglia Mikaelson sarà molto sanguinolenta, e gran parte dell’azione e della rabbia verrà da una fonte sorprendente: Elijah! “È una contraddizione interessante. Lui pensa sempre alla famiglia, ma in realtà intende se stesso, Rebekah e Klaus e adesso per estensione anche Hayley e la bambina – mi ha detto Daniel Gillies – Non vuole che si aggiungano i suoi genitori e i suoi fratelli. Sua madre è la più pericolosa e rappresenta una forza che può distruggerli. Elijah si aspetta una guerra e in questa situazione potremmo scoprire molto riguardo la sua famiglia.” Speriamo solamente che Elijah conosca una buona lavanderia, perché i suoi completi potrebbero sporcarsi un po’.

Madison: Ok, sono così interessata dal triangolo amoroso di Red Band Society! Emma chi sceglierà?
Quanto è complicato? In un prossimo episodio Emma bacerà uno dei due e terrà per mano l’altro. E vuoi aggiungere qualche altra complicazione? Un nuovo ragazzo potrebbe attirare l’attenzione di Emma.

Sara: Sono stata così male nel vedere Nick Jonas picchiato nella scena finale della premiere di Kingdom. Starà bene?
LO SO! Non si dovrebbe essere così cattivi, crudeli produttori televisivi! E quell’attacco avrà delle ripercussioni sulla carriera di Nate nelle lotte di MMA a causa delle ferite. “Il suo mondo verrà ribaltato a causa di quello che è successo – ha detto Jonas – Sarà costretto a far affidamento sulla sua vera famiglia al di fuori della palestra. Avrà dei momenti molto bui.” Nel frattempo, la sua mancanza di abilità nella lotta porterà probabilmente qualcuno a cogliere l’occasione.

Leah: La morte di Sarah come influenzerà la relazione tra Laurel e Oliver?
Il produttore Marc Guggenheim ha promesso che la loro relazione non subirà un colpo dopo la brutale morte (che comunque non ho ancora superato). “È divertente, ho appena visto una scena tra i due nel sesto episodio che è dolcissima – ha detto – Credo che la morte di Sarah li abbia fatti avvicinare. Insomma, è uno dei motivi per cui abbiamo ucciso Sarah. Il numero di trame e possibilità che otteniamo… c’è una scena nel secondo episodio in cui non riescono nemmeno a sopportare la vista dell’altro e un’altra in cui sono più vicini che mai. Ed è tutto nello stesso episodio.”

Cory: Ho un bisogno disperato di qualche scoop su Faking it!
Laverne Cox di Orange Is the New Black sarà una guest star nell’episodio di oggi nei panni di Margot, la magnifica direttrice dell’esclusivo club di teatro della Hester High, e se la ami come Sofia allora preparati a inginocchiarti davanti a lei nella scena in cui dirige le audizioni del club. Riesce a spingere anche gli studenti più rigidi a far uscire i loro segreti più oscuri e profondi nel loro monolodo, e questo avrà delle importanti conseguenze per alcuni dei nostri personaggi più amati. In più, preparati a scoprire il motivo per cui Liam ha così tanto bisogno di essere onesto – rende tutto particolarmente pittoresco!

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments