Arrow/Flash Spinoff: quando ne sapremo di più? (Soprattutto su Caity Lotz)

 

Cattura

 

Stasera i cast e i produttori di Arrow e The Flash hanno preso parte al PaleyFest 2015 a Hollywood, e sul tappeto rosso, prima dell’evento, siamo riusciti a chiacchierare con alcuni di loro, tra cui il produttore esecutivo di entrambi gli show, Andrew Kreisberg – che sarà ancora più impegnato, facendo da EP anche a Supergirl, nuova serie di CBS.

Kreisberg sarà anche coinvolto nello spinoff di Arrow e Flash, che vedrà protagonisti personaggi provenienti dallo stesso universo. Si dice che Brandon Routh, Victor Garber, Wentworth Miller abbiano già firmato insieme ad altri, ma nella lista il nome che spicca è quello di Caity Lotz, che interpretava Sara, morta nella premiere della terza stagione di Arrow.

Dunque, cosa ne dobbiamo dedurre? Quando sapremo come sarà possibile per Caity – il cui personaggio è deceduto – prendere parte a questo nuovo progetto? Abbiamo chiesto al signor Kreisberg se e quando avremo delle risposte.

“Credo per primavera si saprà qualcosa,” ha detto Kreisberg. “Alcune cose vogliamo siano una sorpresa, ma siamo entusiasti di questa serie…aggiungerà un’altra ruota al triciclo e lo renderà completo. Rivedremo alcuni personaggi che già conosciamo e ne introdurremo molti altri nuovi, ve li proporremo in un modo totalmente diverso e anche lo show vi sembrerà diverso. Così come Flash si distingue da Arrow, allo stesso modo, il nuovo progetto si distinguerà da entrambi.”

Avremo presto un titolo, così smetteremo di dire “Spinoff di Arrow e Flash?”

“Non saprei, è ancora molto presto,” ha aggiunto, spiegando che la loro priorità è stata raggruppare il cast. “Avevamo bisogno della certezza di avere alcuni membri del cast a bordo, prima di metterci a discutere di questa mega-serie con i vari personaggi, piuttosto che rischiare che qualcuno ci dicesse dopo che non è interessato,” ha spiegato.

Lo spinoff di Arrow e The Flash andrà in onda in un futuro indeterminato, ma nel frattempo possiamo goderci i nuovi episodi di Arrow e The Flash la settimana prossima su The CW.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments