Arrow e The Flash: il primo cross-over in Autunno!

arrow-the-flash-crossover-grant-gustin-stephen-amell-cw

Ci sarà un altro crossover tra la terza stagione di Arrow e il suo spinoff The Flash – oltre lo scambio di singoli personaggi previsto nel primo episodio – e sarà durante l’ottavo episodio.

In una recente intervista a Collider.com, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha anticipato qualcosa su ciò che i fan possono aspettarsi quando i due show si incontreranno.

“Gli ottavi episodi di Arrow e The Flash saranno un crossover in due parti. Credo sia stato scritto in modo che se uno spettatore non segue The Flash può comunque apprezzare l’episodio di Arrow in cui ci sono questi folli personaggi dello spin off che appaiono per un episodio, e questo è valido anche al contrario. Non vogliamo essere sfacciati e fare per scontato che tutti giardino entrambi gli show, anche se speriamo che sia così – ha spiegato Kreisberg – Ma allo stesso tempo se guardi entrambi gli show ti divertirai molto di più, seguendo entrambe le parti di questo magnifico evento.”

Ci si aspetta anche ulteriori crossover tra Arrow e The Flash, quando singoli personaggi di Arrow appariranno nello spinoff. Oliver Queen, per esempio, apparirà nella prima stagione, mentre Felicity Smoak nel quarto episodio.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments