Arrow scoop: Colton Haynes sulla vita di Roy senza Thea. Un nuovo interesse amoroso?

10347176_426524310818940_6958854600145869512_n

Sappiamo che Thea ha deciso di rompere con Roy per seguire suo padre Malcolm Merlyn, quindi a ottobre vedremo un Toy single che andrà avanti senza di lei. Alla recente festa del TCA tour in West Hollywood Colton ha risposto ad alcune domande sul futuro di Roy, inclusi i suoi rapporti con Oliver e Felicity.

Q: Cosa puoi dirci riguardo la nuova stagione di Arrow?

A: Per adesso ho letto soltanto i primi 3 episodi.

Q: Thea ha lasciato la città nel finale della scorsa stagione. Vedremo un Roy che ancora attende il suo ritorno o uno che supererà la cosa andando avanti per la propria strada?

A: Sta cercando di non pensarci. Ogni volta che sente il suo nome trova una scusa per allontanarsi, come un giro di perlustrazione o una passeggiata per chiarirsi le idee. Sta scappando perché Thea ha detto di non volere avere più niente a che fare con lui e Roy le stava mentendo, quindi deve fare ciò che lei desidera, dandole il suo spazio. Inoltre vedremo una Thea molto tosta, così come lo sarà anche Laurel. Basta vedere le foto postate su instagram!

Q: Roy è collegato con tutti i personaggi: sarà più attivo adesso o continuerà a stare per conto proprio?

A: Lo vedremo più attivo e ha anche una bella storia con Felicity questa stagione. Sono due “so tutto io” e quando metti due persone così insieme tendono a correggersi avvicenda in continuazione, quindi ci sarà da divertirsi. Ne sono felice perché adoro Emily ed è divertente lavorare con lei. Ha molto talento naturale ed è nuova in questo mondo.

Q: Il rapporto tra Oliver e Roy era più scontroso in passato. Adesso è diventato più amichevole o più simile a un rapporto alunno-maestro?

A: Manteranno più una posizione alunno-maestro. Roy ha delle informazioni che sceglie di tenere per se e questo gli porterà dei guai, ma Oliver è ancora il suo punto di riferimento. Quest’ultimo da suo canto è molto disposto ad aiutare Roy e ad accompagnarlo nel suo “viaggio”.

Q: Ci sarà un nuovo interesse amoroso per Roy o non è ancora giunto il momento?

A: Ne ho sentito parlare. Non so chi sarà, ma nel fumetto si chiama Cheshire. Tuttavia nel fumetto si dice anche che avrò un figlio e perderò un braccio. Credo di avere ancora 19 anni nel telefilm, quindi non ne ho proprio idea.

Q: John Barrowman è tornato!

A: E’ la persona più cool del mondo! Sono molto entusiasta del fatto che sia tornato e farà decisamente impazzire i suoi fan.

A: La prima volta che ci siamo incontrati è stato per la prima stagione di Teen Wolf. Come ti sono sembrati questi ultimi 5 anni?

A: Mi sento come se qualcuno mi avesse spinto dentro questo vortice ed è fantastico. Continuo a divertirmi con poco e ho ancora lo stesso senso dell’umorismo anche se le persone non sempre lo capiscono. Mi piace ancora essere un po’ strano ed è bello che le persone mi trattano bene.

Q: Sei una persona divertente e so che stai morendo dalla voglia di andare in The Goldbergs.

A: Lascia che ti spieghi una cosa. Lei è la ragione per cui ho ottenuto una risata ai Critics’ Choice Awards. Lei è scoppiata a ridere e così anche tutti gli altri hanno iniziato a ridere. Mio fratello ha registrato quel momento così ho potuto riguardarlo…Wendi mi ha parato le spalle! Fate qualcosa per farmi andare in quello show, potrei interpretare chiunque! Datemi anche solo una battuta!

Q: Voglio vedere Colton Hynes con un mullet (acconciatura tipica degli anni 80).

A: Oh ti prego, ti prego! Parlane con qualcuno! Fa qualcosa!

Q: Ho visto che hai postato su instagram una foto con Dwayne Johnson.

A: Ho fatto un film chiamato “San Andreas” insieme a lui che è stato portato a termine oggi e uscirà il prossimo giugno. E’ un film in 3D che parla del disastro causato da un terremoto. Il mio primo film! Abbiamo girato per due mesi in Australia durante l’estate e poi abbiamo concluso in alcuni giorni a San Franciso. E’ stata l’esperienza più bella mia vita.

Q: Hai avuto qualche incredibile scena di azione?

A: Ho avuto del lavoro da fare, ma sono anche stato male perché soffro di vertigini. Dwayne è stato genitilissimo con me, non ho mai lavorato con una persona più carina di lui. Nel 2007 avevo detto che uno dei miei obiettivi era fare un film con Dwayne Johnson e adesso il mio primo film è stato proprio con lui!

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments