‘Arrow’: nonostante il costume da Black Canary, Laurel è lontana dall’essere un’eroina

Katie-Cassidy_612x380

Laurel potrebbe aver indossato un nuovo costume da Black Canary, ma i fan di ARROW sono avvisati: la novellina è ben lontana dall’essere un’eroina.
Guidata dalla ve
ndetta, Laurel (Katie Cassidy) è disperata e prendendo il mantello di Black Canary in seguito alla morte di sua sorella Sara (Caity Lotz), si spinge sempre più vicino ad un certo tipo di destino, quello descritto per lei nei libri a fumetti – qualcosa che i fan dei romanzi a fumetti stanno aspettando dall’inizio dello show. Ma, indossando il costume, potrebbe aver messo il carro davanti ai buoi.
“Solo perché indossi una maschera e un costume, non significa che tu sia un supereroe,” racconta a EW il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Una maschera non fa un eroe. Siamo solo all’inizio del viaggio di Laurel per diventare Black Canary, non siamo alla fine solo perché lei ha indossato il costume.”
Per tanto, quando Laurel uscirà finalmente fuori a combattere il crimine, “non sarà come a scendere in campo fossero Arrow [Stephen Amell], Arsenal [Colton Haynes] o Diggle [David Ramsey]” dice. “Viene picchiata, riceve dei colpi, viene ferita. Quando tira dei pugni, non sempre va a segno. Quando salta giù da qualcosa, non atterra sempre su due piedi. È una combattente del crimine molto più realistica e grezza.”
“Sono riluttante anche solo a chiamarla eroina a questo punto, poiché non credo che lei si sia guadagnata questo titolo, sebbene sicuramente lei lo voglia” continua Guggenheim. “Nonostante il fatto che adesso è lei ad indossare il costume, si tratterà di un continuo processo evolutivo.”
Arrow va in onda mercoledì alle 8 p.m. ET su THE CW.

Fonte

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments