Arrow ingaggia un attore di ‘Spartacus’ come Captain Boomerang

2012 Saturn Awards

Un favorito dei fan di Spartacus sta arrivando in Arrow nel ruolo di un grande supercattivo.
Nick Tarabay (Star Trek Into Darkness) si è aggiudicato un ruolo per più episodi come Digger Harkness (aka Captain Boomerang), EW riporta esclusivamente.
Nei fumetti della DC, Boomerang/Harkness è un nemico ricorrente di The Flash le cui armi predilette sono boomerangs specializzati che brandisce con un’abilità incredibile. Nel fumetto, è anche stato associato alla Suicide Squad. Da Arrow, Harkness sarà un ex agente segreto della A.R.G.U.S., grande esperto in arti marziali e spionaggio, con una sete mortale di vendetta verso i suoi ex datori di lavoro.
Il personaggio sarà introdotto nel settimo episodio della terza stagione, e poi continuerà nell’ottavo episodio – ovvero quando la star dello spin-off The Flash passerà a Starling City. Nelle settimane recenti, Arrow ha ingaggiato un veterano di The Carrie Diaries come interesse amoroso di Thea, e un alunno di Riddick nel ruolo del cattivo Ra’s al Ghul. Per qualcosa in più su The Flash, controllate il nostro veloce riassunto su come la CW ha creato lo spin-off. The Flash debutta martedì 7 ottobre e Arrow ritorna mercoledì 8 ottobre.

Fonte

Traduzione a cura di Cinzia

Comments

comments