ANTEPRIMA TOTO: SCREAM – La serie: dettagli esclusivi per il blog

Schermata 06-2457190 alle 13.45.58

Questi dettagli sulla serie di MTV “Scream,” basata sul famoso franchise, sono esclusivi, quindi se li replicate da qualche parte, CITATE LA FONTE.

– Il pilot è godibile, posso dirvi che sebbene si discosti particolarmente dai film – NON E’ AFFATTO LA STESSA STORIA – c’è l’essenza. Citazioni alla pop culture, autoironia e horror.

– La trama citava un video virale che è il quid che porta ad una serie di omicidi. Il suddetto video ritrae Aubrey (Bex Taylor-Klaus) che pomicia con una ragazza nella sua auto. Il video inizia ad essere condiviso su tutte le piattaforme social. Nasce da qui l’idea che i teenager di Lakewood siano sempre spiati da qualcuno.

Schermata 06-2457190 alle 13.39.56

– La prima vittima è il personaggio di Bella Thorne (Nina), la queen bee della scuola. La Drew Barrymore della situazione. Mentre è sola a casa nella hot-tub, riceve dei messaggi strani che inizialmente sembrano giocosi, pensa che sia il suo ragazzo, Tyler, ma non è così. Il killer gioca un po’. (proprio come nell’opening di SCREAM, ma lì la vittima , Casey, viene chiamata).

– La maschera è MOLTO SPAVENTOSA vista in video. Non è come l’originale, ma vi assicuro che mette i brividi.

– C’è da fare una premessa. In questo show c’è una backstory importante. Circa 20 anni fa, James, uno studente che aveva una malattia che lo portava avere un viso deforme, fu picchiato da alcuni studenti del liceo dopo che professò il suo amore ad una certa Daisy, durante il ballo della scuola. Per vendetta, James uccise tutti coloro che lo picchiarono. Daisy lo invitò su un molo e lì fu ucciso. La madre di James lo amava incredibilmente, il padre si vergognava di lui mentre il fratello lo supportava. Non so se sarà una falsa pista.

– Daisy è la madre della protagonista dello show, Emma (Willa Fitzgerald). Durante il pilot riceve strani messaggi. Qualcuno sa che è lei Daisy (ha cambiato identità).

– C’è un triangolo amoroso. Tra Emma, Will e Kieran.

tumblr_nq05t2KsU01utflh4o1_540-1

– Se si ispirano al primo film, i killer saranno Will e Jake, come Billy e Stu. (Ma spero non lo facciano)

– Noah, il film geek, è fantastico. Credo che sarà tra i preferiti del pubblico. E’ molto “Randy” se siete affezionati alla saga.

– C’è una mezza storia alunna-professore. Ma ormai quando manca?

– Tutti sembrano dei sospetti in questo pilot.

– Uh, e sì, IL KILLER CHIAMA con la voce modificata. Ma dovrete aspettare un pochino (nel pilot).

Schermata 06-2457190 alle 13.42.14

Comments

comments