‘The Americans’ arriverà al punto in questa stagione?

THE-AMERICANS

Ovviamente, ci sono state delle vere spie russe che hanno passato decenni sotto copertura, per minare le difese americane e mandare soffiate alla madre patria, ma a questo punto The Americans comincia a diventare irrealistico: due spie sovietiche vivono e lavorano dall’altra parte della strada rispetto ad un agente dell’FBI?
Il drama di FX proverà ad affrontare la questione in questa stagione poiché Philip (Matthew Rhys) e Elizabeth (Keri Russell) continueranno a vivere una bugia in suolo americano. Infatti, nei primi cinque minuti nella season premiere, Elizabeth dovrà venire alle mani con molti agenti dell’FBI nel tentativo di fuggire, anche se Stan (Noah Emmerich) non è tra loro.
Ma i produttori sono stati esitanti nell’indicare questa stagione come quella in cui la coppia verrà catturata, specialmente quando Stan sembra essere perfettamente ignaro di chi siano i suoi vicini. “Chi lo sa quando e se la ruota girerà o no a suo favore?” afferma il produttore esecutivo Joe Weisberg al tour della stampa dei TCA. Subito dopo il produttore esecutivo Joel Fields aggiunge: “Lui non sta sicuramente pensando al vicino dall’altra parte della strada e non ha ragione di farlo.”
Quello che potrebbe non aiutare è il fatto che Elizabeth sta facendo pressione per dire alla loro figlia Paige (Holly Taylor) chi sono veramente affinché possa essere introdotta nel programma Second Generation Illegals — qualcosa a cui Philip si oppone fermamente. “Sembra una grande ingiustizia per qualcuno non sapere chi è veramente” spiega Russel a proposito delle motivazioni della matriarca dei Jennings. “Sento come se questo argomento sia molto interessante… Deriva dal grande amore che prova per sua figlia. Come fai a vivere nel mondo se non sai chi sei?”
È un punto cruciale in quanto, se Paige si rivolterà contro di loro, il loro segreto verrà sicuramente scoperto.
The Americans ritorna mercoledì, 28 gennaio alle 10 p.m. ET su FX.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments