American Horror Story: Hotel – Naomi Campbell si scontrerà con Lady Gaga

unnamed8

Imperterrita nonostante il brutto colpo ricevuto dallo scontro verbale con Cookie di Empire, Naomi Campbell avrà un faccia a faccia con un’altra formidabile diva: Lady Gaga. TVLine ha infatti scoperto in esclusiva che l’attrice e supermodella arriverà in American Horror Story: Hotel per un arco che coprirà diversi episodi.

La Campbell – per cui le riprese inizieranno la prossima settimana – interpreterà una fashion editor che pagherà un alto prezzo per le sue critiche. Non dividerà la scena solo con Lady Gaga ma anche con il grande ritorno di AHS: Angela Basset.

Campbell si unisce a una lista di ospiti dell’Hotel già lunga che include non solo nuovi ingressi come Lady Gaga e Max Greenfield ma anche veterani come la Bassett, Matt Bomer, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Denis O’Hare, Finn Wittrock e Lily Rabe.

In una recente intervista, il produttore esecutivo Murphy ha rivelato che AHS: Hotel sarà “molto horror” e “molto più oscuro” dei suoi predecessori, aggiungendo che sarà “più cruento e macabro di qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima. Sarà puramente horror, questa stagione.”

Fonte

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments