American Horror Story al Comic Con: il cast di Hotel rivela i nomi dei personaggi che interpreteranno.

american-horror-story_612x380

 

Se Ryan Murphy decidesse di creare un Universo esteso tra American Horror Story ed il nuovissimo Scream Queens penso proprio che bisognerebbe guardare il panel di Domenica al Comic Con come punto di partenza.

I cast di entrambi gli show- erano presenti Kathy Bates, Angela Bassett, Sarah Paulson, Evan Peters e Matt Bomer per AHS e Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele, Skyler Samuels, Keke Palmer, Abigail Breslin e Billie Lourd per Scream Queens- si sono trovati faccia a faccia in un panel moderato da Tim Stack di EW.

Qual è stata la notizia più importante di questo Super-Panel? L’intero cast di AHS Hotel ha rivelato i nomi dei personaggi che interpreteranno nell’imminente quinta stagione della serie horror antologica di FX: Matt Bomer interpreterà Donovan, Kathy Bates sarà Iris, Angela Bassett è Ramona, Evan Peters ha il ruolo di Mr. March ed infine Sarah Paulson riporterà Hypodermic Sally alla sua vita malvagia.

Ecco di seguito delle chicche dal Panel:

– La regina dell’Horror: come ben saprete in Scream Queens è presente una vecchia conoscenza dei film Halloween. Jamie Lee Curtis, infatti, ha interpretato Laurie Straude. Murphy era estremamente felice di averla nel progetto:” Se assumi Jamie Lee Curtis ti aspetti di vederla combattere e vedere tutte le cose per cui l’hai amata e le hai visto fare. Proprio in questi giorni sto scrivendo una scena in cui deve combattere”.

– Chi è l’assassino? Neanche gli attori lo sanno. Il cast è stato tenuto all’oscuro:” Ogni attore ha dovuto interpretare una scena in cui il suo personaggio è il serial killer. Non moriranno tutti. Scream Queens non sarà uno show antologico sullo stile di AHS ma comunque i sopravvissuti si trasferiranno”.

Gaga voleva prender parte ad una “Bad Romance”: Murphy ha detto che non ci saranno numeri musicali, nonostante ci saranno le canzoni di Gaga come sottofondo. Ciononostante la pop star vuole esser cattiva. Gaga ha espressamente scritto a Murphy che voleva prender parte allo show e voleva esser cattiva. Murphy ha ovviamente accettato commentando:” beh, sei nel posto giusto”.

Scream Queens debutterà a Settembre e American Horror Story tornerà ad Ottobre.

 

Fonte.

Traduzione a cura di Riccardo

Comments

comments