AMC chiede scusa per aver spoilerato “The Walking Dead”

Beth

AMC esprime il suo rammarico per aver spoilerato il finale di metà stagione del proprio show. Il network ha pubblicato un messaggio sulla pagina Facebook di “The Walking Dead” scusandosi per aver rivelato prematuramente quale personaggio principale è morto durante l’ultimo episodio dello show.

“Abbiamo ricevuto il vostro feedback al post della scorsa notte e ci dispiace. Senza cattive intenzioni abbiamo pubblicato la cosa e di conseguenza rilasciato uno spoiler. Sappiate che prenderemo provvedimenti per assicurarci che, in futuro, gli spoiler provenienti da reti sociali ufficiali della AMC vengano bloccati in tempo — sicuramente almeno finché “The Walking Dead” non sarà trasmesso anche nella costa ovest (USA). Come sempre, vi ringraziamo per aver guardato lo show e continuate a commentare. Apprezziamo tutto il vostro supporto. #RIPSpoiler

E’ questo il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook riguardo quanto avvenuto Domenica notte.

ATTENZIONE SPOILER

Alle ore 22.00 (per la Costa Est degli Stati Uniti) — prima che lo show vada in onda nella Costa Ovest — la pagina Facebook ufficiale di “The Walking Dead” ha pubblicato una foto di Daryl (Norman Reedus) che porta tra le braccia il cadavere di Beth (Emily Kinney) con una descrizione per niente ambigua: RIP Beth.

Non è la prima volta che AMC spoilera “The Walking Dead”. Due anni fa una pubblicità per il DVD sul sito della AMC ha rivelato prematuramente la morte di Shane (Jon Bernthal).
Lo spoiler non ha causato danni ai ratings, visti risultati dell’episodio “Coda”: 14.8 milioni di spettatori e un rating di 9.6 per il pubblico di adulti tra 18 e 49 anni — la migliore perfomance di TWD per un finale di metà stagione.

Fonte

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments