Al thriller di Kiefer Sutherland, Designated Survivor, per la ABC si aggiungono Maggie Q, Kal Penn, Italia Ricci

designated-survivor

 


‘Designated Survivor’, il drama per ABC capitanato da Kiefer Sutherland, arricchisce il mondo di questo improbabile Presidente degli Stati Uniti aggiungendo al cast Maggie Q, Kal Penn, Italia Ricci e Natasha McElhone.
Il progetto, del quale a dicembre è stata ordinata direttamente la serie, è incentrato su Tom Kirkman (interpretato da Sutherland), un membro minore del governo degli Stati Uniti, al quale viene affidata la presidenza dopo che tutti quelli prima di lui nella linea di successione sono stati uccisi in un attacco catastrofico durante il discorso sullo stato dell’Unione.
Penn (Dottor House) interpreterà l’autore dei discorsi di Kirkland, Ricci (Chasing Life) il capo del suo staff. Maggie Q (Nikita) è stata scelta per il ruolo dell’agente dell’FBI che indaga sullo sconvolgente bombardamento di D.C., mentre McElhone (Californication) sarà la moglie di Tom.
Penn – che ha alternato al suo ruolo in Dottor House quello di co-direttore nell’ufficio di pubblica partecipazione della Casa Bianca – è accreditato anche come consulente nella serie.
David Guggenheim (Safe House) ha scritto il copione e sarà produttore esecutivo insieme a Simon Kinberg (The Martian) e Mark Gordon (Grey’s Anatomy).

 

Fonte. 

 

Traduzione a cura di Antonella 

Comments

comments