ABC ordina una stagione completa per “How to Get Away with Murder” e “Black-ish”

how-to-get-away-with-murder_612x380

ABC è la prima rete a ordinare delle stagioni complete per le sue nuove serie: sono state scelte il drama “How to Get Away with Murder” e la commedia “Black-ish”.

 “Murder”, prodotto dalla Shondaland, che ha come protagonista Viola Davis in veste di una, eticamente discutibile, professoressa di diritto penale , è stato il miglior debutto di questo autunno. La serie ha registrato ben 14 milioni di spettatori con un rating di 3.8 tra gli adulti 18-49, al suo debutto. La stagione sarà costituita da 15 episodi in totale.

La commedia di Anthony Anderson, Black-ish, ha invece debuttato con un solido 3.3 di rating e 10,8 milioni di spettatori. La serie ha mantenuto il più alto numero di telespettatori possibile da “Modern Family”, che va in onda subito prima di Black-ish, per uno show posto in tale orario. Questa stagione avrà così 22 episodi in totale.

La giuria non si esprime ancora sulle altre nuove serie della ABC che hanno già debuttato, “Manhattan Love Story” e “Selfie”, i cui rating sono stati piuttosto bassi.

Fonte.

Traduzione a cura di Miriam

Comments

comments