MEGA BUZZ: Spoiler su The Vampire Diaries, Once Upon A Time, Scandal, Sons of Anarchy

hook-and-emma

Ogni settimana, il direttore esecutivo Adam Bryant soddisfa i tuoi bisogni di scoop gelevisivi. Se hai qualche domanda rivolgiti a [email protected].)

Come riusciranno Emma e Hook di Once Upon a Time a gestire la loro relazione nella vita di tutti i giorni? – Val
La buona notizia: I produttori li lasceranno uscire anche all’infuori del Granny’s Diner.
La cattiva notizia: “Non sarà facile per loro due” ci riferisce il produttore esecutivo Adam Horowitz. 
“Solo perché abbiamo visto i loro sentimenti l’uno verso l’altra evolversi alla fine della scorsa stagione questa non pone fine ai giochi.” E sarà Emma probabilmente il vero problema.”Emma è certamente una persona che ha avuto molte difficoltà a fidarsi del persone e ad abbassare la guardia,”ci dice il produttore Edward Kitsis. “Alcune volte senti un forte sentimento per qualcuno ma le tue emozioni ti trattengono.”

Con che tipo di mostro si ritroveranno a fronteggiare Abbia e Ichabod quando ritornerà Sleepy Hollow? – Andre
Ricordi che Giuda venne pagato in argento per tradire Gesù? Cosa succede se qualcuno mette letteralmente le mani sullo stesso argento? “Porta alla luce il lato più oscuro delle persone,”ci riferisce Nicole Beharie circa le monete, le quali una volta erano tra le mani di Benedict Arnold.
“È molto spaventoso…che un mostro che potrebbe tagliarti via la testa perché…se si trattasse di qualcuno che ami cosa faresti? Non vorresti ucciderlo.”

Quale sarà lo stato degli affari di Rollins e Amaro quando ritornerà SVU? – Jennifer
Sono sicuro di dire che il nuovo ingaggio di Amaro come poliziotto in un nuovo quartieri comprometterà il stile. Ma Rollins non sarà da solo. Ti ricordi quando ti ho detto che lei ritornerà nel suo luogo preferito ad Atlante? Beh, uno dei suoi primi colleghi uomini sarà davvero felice di rivederla, soprattuto ora che ha lasciato sua moglie. Non ti aspettare però che lui sprecherà del tempo a chiarire i suoi sentimenti.

Cosa succederà nella premiere della nuova stagione di Big Bang Theory? – Stephanie
Il nostro povero Sheldon verrà derubato durante il suo road trip, ma il vero dramma sarà quel che succederà dopo. Lui chiamerà Leonard al posto di Amy per venire a prenderlo. “Questo la ferirà,” ci dice il produttore esecutivo Steve Molaro. “La buona notizia però è che questa conversazione porterà ad un momento veramente dolce.

Cosa succederà a Portia de Rossi in Scandal? – Nancy
Jeff. Perry ci anticipo che de Rossi comparirà “bene in vista” nella nuova stagione come una “professionista in politica” e sarà parte della sua storyline, da quando Fitz e Cyrus hanno una rinnovata attenzione sul lavoro. Non sappiamo ancora il suo nome, ma potrebbe essere la “Julia” nei titolo del primo episodio, “Randy, Red, Superfreak e Julia”?

Hai qualche scoop di The Vampire Diaries per me? – Brittany
Ovvio! Da quando il nostro Matt incomincerà ad essere coinvolto maggiormente a Mystic Falls, lui realizzerà che Trip, interpretato da Colin Ferguson, ha un importante connessione con la città. Aspetta di sapere il vero nome di Tripp. Quindi avrà più senso il fatto che lui stia tacendo su alcune attività extracurricolari che potrebbero mettere il migliore amico di Matt in grande pericolo.

Quanto ci metterà Jax a capire la verità sul coinvolgimento di Gemma nell’omicidio di Tara in Sons of Anarchy? – Chris

Non ti aspettare che accada presto. “Gemma sta cercando di destreggiarsi con quella bugia, fare i conti col rimorso e il senso di colpa di quella bugia… e penso che quella tensione sia buona,” dice il creatore Kurt Sutter sul prolungamento della rivelazione. “Se e quando Jax otterrà quell’informazione su Gemma, non può accadere molto oltre la sua reazione, il dolore di essa e ciò che farà in quel momento. Non c’è molto spazio per nient’altro dopo quello”. Comunque, Gemma avrà un colpo quando capirà che Unser sta investigando sull’omicidio di Tara.

Scoop su Nashville, per favore! – Lisa

Derek Hough ballerà e avrà una storia in questa stagione. Il personaggio del professionista di Dancing with the Stars, l’attore Noah West, sarà il protagonista insieme a Juliette in un film biografico su Patsy Cline, in cui Hough dice che Noah “le mostrerà come si fa”, se sapete cosa vogliamo dire. No, pervertiti: stiamo parlando di fare film! (Beh, almeno all’inizio). “La prende sotto la sua ala protettiva ed è tipo lì per farla sentire bene e a suo agio, e guidarla attraverso tutta l’esperienza”, dice Hough. “Diventano molto, molto vicini”.

Non vedo l’ora che arrivi la nuova stagione di The Good Wife! Cosa puoi anticiparci? – Hillary
La premiere riprende da dove ci aveva lasciato il finale della quinta stagione, con Eli che fa pressioni su Alicia per diventare difensore di Stato. Peter condividerà il sentimento di Alicia – ovvero che è completamente contro – almeno finché una grande rivelazione non gli fa cambiare idea.

Ho sentito che Pee-Wee Herman sarà una guest star da The Blacklist. WTF? – Ben

E’ vero, Paul Reubens sarà un guest star nel ruolo di Mr. Vargas, un criminale schizzinoso che cerca di mettere alcuni degli alleati più fedeli di Red contro quest’ultimo (Sentiamo odore di Berlin su questo). E anche se Vargas potrebbe non sembrare un assassino, è crudele. “E’ la cosa più lontana da Pee-Wee Herman che potreste immaginarvi”, afferma il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. Significa che non c’è nessun farfallino? “Non indossa un farfallino”, afferma Bokenkamp ridendo. “Indossa un meraviglioso dolcevita giallo. Sta proprio bene”. Chiunque nel mondo criminale deve ispirarsi alla moda di Red.

Per favore dimmi che Winston di New Girl avrà un interesse amoroso che non sia, beh, un felino! – Wendy

Buone notizie! La creatrice Liz Meriwether dice che Winston troverà l’amore un po’ avanti nella stagione. “Winston è nell’accademia di polizia nella prima parte dell’anno ed è molto concentrato su quello”, dice. “Vuole fare il miglior lavoro possibile, e quando comincia a lavorare come poliziotto, lì incontrerà una ragazza e seguiremo quella relazione”. Speriamo solo sia qualcuno che non ha arrestato al lavoro!

Sono emozionato per NCIS: New Orleans. Qualcuno del cast di NCIS farà comparse regolari? – Nathan

Perché il Pride di Gibbs e Scott Bakula ha storia, il creatore Gary Glasberg afferma che vedremo molti più crossover tra gli show di quelli che abbiamo visto tra la serie madre e NCIS: Los Angeles. Infatti, Ducky appare a New Orleans nella premiere. Più avanti nella stagione, l’agente Fornell (Joe Spano) farà anche lui visita a New Orleans per investigare su un rapimento, e sarei sorpreso se Gibbs non ritornasse nel Big Easy quando novembre se ne va.

Mega Rave: Se non l’avete ancora fatto, leggete l’astuto articolo di W. Kamau Bell sul problema notturno della diversità. (Inoltre: qualcuno rimetta in onda questo tipo.)

Mini Rant: Cecily Strong sarà anche “davvero felice”, ma io mi perderei la sua presenza al “Weekend Update” di SNL.

Segnalazione di questa settimana: Gotham (lunedì 22 settembre, 8/7c su Fox). Lo show autunnale più anticipato di questa stagione non è perfetto, ma è un buon inizio, e il drama robusto e pieno d’azione dovrebbe piacere sia ai novellini di Batman che ai superfans. Tenete gli oscchi su Robin Lord Taylor nel ruolo del Pinguino: pensiamo che sia la star rivelazione di questa stagione.

Traduzione a cura di Lorenzo e Cinzia

 

Comments

comments