Matt’s Inside Line: scoop su Once Upon a Time, NCIS, The Flash, Castle, S.H.I.E.L.D., Suits, Criminal Minds e tanto altro.

SEAN MAGUIRE, LANA PARRILLA, REBECCA MADER, JOSH DALLAS

 

Hai avuto chiarimenti da Sean Maguire di Once Upon A Time, sulle voci che lo vedevano lasciare lo show? – Mriku
Come promesso, ho chiesto a Maguire novità sul suo status, in occasione del party per il 100esimo episodio, ma purtroppo, come c’era da aspettarsi non mi a rivelato niente – ma ha ammesso che tempi duri aspettano Robin e gli altri. “Andremo nell’Aldilà, quindi non aspettatevi cose positive. Per quanto riguarda Robin, non vi posso dire nulla,” ha spiegato. “Incontreremo molti ostacoli – rivedremo molte persone del passato, che non saranno contente dei nostri eroi. Se Once Upon A Time fosse Star Wars, questa fase sarebbe L’Impero Colpisce Ancora. Sarà molto buia, pericolosa e piena di sorprese.”

Al ritorno di Once Upon A Time, l’operazione Cigno Bianco sarà ancora attiva? – Allison
No, a quanto pare l’operazione Cigno Bianco ha raggiunto il suo scopo, ma sarà sostituita da un’altra che Henry chiamerà operazione Fenice.

È possibile che sia l’agente Borin il nuovo membro del cast principale in NCIS? – Jules
No, non ci sarà nessuna promozione, ma verrà introdotto un personaggio totalmente nuovo (ergo il casting call molto dettagliato). Infatti, mi dicono che l’idea sarebbe quella di un casting “WOW!” – ovvero una star del cinema che vorrebbe trasferirsi sul piccolo schermo (come fece Halle Berry con Extant). Questo per aumentare l’interesse per la stagione 14 dello show.

Hai qualche scoop su The Big Bang Theory? – Aleksandrs
La novità di Howard e Bernadette potrebbe dare il via al tanto atteso debutto del lontano padre di lui. “Il padre di Howard è di sicuro lì fuori da qualche parte, e questo bambino potrebbe essere un’ottima scusa per conoscerlo, finalmente,” dice l’EP, Steve Molaro. “Posso dirvi che stiamo pensando a persone che non abbiamo ancora incontrato, come il padre di Leonard. E stiamo pensando a nuovi percorsi da esplorare prima della fine della nona stagione.”

Hai qualche scoop su quale possa essere l’obiettivo dell’Inumano di Maveth, al ritorno di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.? Vuole davvero conquistare la Terra, come pensa l’Hydra? Oppure ha uno scopo tutto suo? – Michaela
Il suo obiettivo sarà un importante dilemma per il resto della terza stagione, come spiega questa breve introduzione al prossimo episodio: “Il divario tra coloro che vogliono proteggere gli Inumani e quelli che li vogliono distruggere è sempre più ampio. E Hydra, rafforzata da Grant Ward, è sempre in agguato. Tuttavia, Ward non è più il traditore che tutti conoscevano, ma rappresenta adesso una nuova minaccia le cui motivazioni, intenzioni e capacità, sono ancora sconosciute.” Nella prossima settimana avremo più informazioni direttamente da Brett Dalton.

Si sa quando Agents of S.H.I.E.L.D. incrocerà Captain America: Civil War? – Ryan
Forse l’ha già fatto? Clark Gregg ha spiegato che “la prima metà della stagione ha…gettato le basi per Secret Warriors e altre cose che potrebbero collegarsi con Civil War – anche se io non lo so! Ma con la fuga degli Inumani, abbiamo persone con poteri ovunque e ci sono anche persone che pensano che chi abbia un tipo di evoluzione diversa, vada annientato. Ma c’è anche chi pensa che queste persone siano fondamentalmente esseri umani e questi sono divisi a loro volta. Tutto questo, per me, suona molto come l’inizio di una “guerra civile.”

Rivedremo Katrina nei prossimi episodi di Suits? Mi piacerebbe rivederla più spesso. – Dana
L’ex protetta di Louis (interpretata da Amanda Schull) tornerà proprio nel finale di stagione. Qualcuno che non riapparirà nel finale sarà l’ex terapista di Harvey, la dottoressa Paula Agard (Christina Cole), che ha contribuito ad una grande crescita dell’avvocato, durante la prima parte della stagione. “Non abbiamo trovato un modo per reinserirla negli ultimi episodi che fosse adatto al percorso che stiamo facendo,” spiega l’EP Aaron Korsh. “Questo non vuol dire che non la rivedremo. Ci piacerebbe molto e stiamo cercando un modo per inserirla nella 601.”

In The Flash, Barry confesserà mai ad Iris del bacio e della dichiarazione d’amore della Terra 2? – Lashae
Per quei due non sembra mai essere il momento adatto, vero? E il prossimo ostacolo sembra essere il nuovo editore di Iris, Scott Evans. “Sembra che nascerà qualcosa tra i due,” spiega Candice Patton, parlando del personaggio di Tone Bell. “È più da parte di lui che di lei, ma sarà la prima volta che vedremo Iris prendere davvero in considerazione l’idea di voltare pagina dopo la morte di Eddie e di lasciare che il suo cuore vada avanti. Il personaggio di Scott Evans è fondamentale per questo motivo.” Ma questo potrebbe anche essere positivo per i WestAllen, alla lunga!

Hai qualche scoop su Criminal Minds? – Emilie
L’episodio numero 250 sarà la prima di due parti e sarà diretto da Joe Mantegna e scritto da Bruce Zimmerman. “Sandman” tratterà di un killer che getta sabbia negli occhi delle vittime. E non è neanche la cosa peggiore! “Sarà brutale, ma davvero fantastico,” dice la showrunner Erica Messer. “E si chiuderà con un cliffhanger che ci porterà direttamente nell’episodio 251,” che sarà diretto da Matthew Gray Gubler e intitolato “A Beautiful Disaster.”

Scoop su Castle? – Fred
Anche se l’episodio 15, “Fidelis Ad Mortem,” è incentrato sul fatto di rimandare Beckett all’accademia di polizia dove è stata addestrata, “Si vedranno anche le conseguenze dell’episodio precedente, e della scoperta di Castle di avere vuoti di memoria,” spiega lo showrunner Alexi Hawley. BONUS SCOOP: in un episodio primaverile, uno dei personaggi principali sarà sospettato di omicidio, il che determinerà un grande cambiamento.

Dimmi qualcosa su DC’s Legends of Tomorrow! – G.G.
Ciara Renée, che interpreta Hawkgirl, si è posta una domanda interessante, durante la mia visita sul set, la settimana scorsa, che riguarda le regole della sua reincarnazione. “Kendra dovrebbe morire per far rinascere Carter,” ha detto. “Ma la cosa interessante – alla quale non ho ancora una risposta – è: cosa succede se Kendra uccide Savage e Carter è ancora morto? Non si rinasceranno più? Questo la metterebbe in una posizione molto difficile!” (Anche se si spererebbe che il destino del pianeta venga anteposto al vero amore!)

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments