Josh Hutcherson nella nuova comedy di Hulu ‘Future Man’

gettyimages-497773826

 

 

 

 

La star di ‘Hunger Games’ si occuperà anche della produzione della comedy della Sony Pictures Television

Josh Hutcherson adesso punta anche al piccolo schermo.

La star di Hunger Games farà parte del cast della nuova comedy di Hulu, Future Man, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter. E inoltre la casa di produzione di Hutcherson, la Turkeyfoot, ha preso in carico il progetto e si occuperà della produzione.

Future Man,  di Seth Rogen ed Evan Goldberg, racconta la vita di un ragazzo uomo delle pulizie di giorno e gamer di fama mondiale la notte, a cui è affidato il compito di evitare l’estinzione dell’intera razza umana dopo che alcuni misteriosi visitatori dal futuro lo dichiarano l’unico in grado di sconfiggere l’imminente invasione.

 

Hutcherson sarà il protagonista, Josh Futturman.  Josh vive ancora a casa coi suoi genitori e  ha un lavoro come uomo delle pulizie in un centro di ricerca sulle malattie veneree, la Devlin. Per via della sua adolescenza costellata da problemi di salute, Josh è asociale, ha problemi di autostima e non sa come comportarsi con le donne. L’unica cosa in cui eccelle è Cybergeddon, un video game ambientato in un futuro distopico in cui il suo personaggio, Future Man, detiene il punteggio più alto al mondo. Quando Josh super ail livello finale, dei personaggi del video game gli fanno visita, sostenendo che il gioco è in realtà un manuale di addestramento e lui è stato scelto per viaggiare indietro nel tempo e salvare il mondo. Sarà pronto? Assolutamente no.

La serie sarà prodotta dalla Sony Pictures Television, dalla  Point Grey Pictures e dalla Matt Tolmach Productions. Kyle Hunter ed Ariel Schaffir scriveranno la sceneggiatura e produrranno la serie insieme a  Rogen, Goldberg, James Weaver e Matt Tolmach. Rogen e  Goldberg winoltre dirigeranno l’episodio pilota.

Tra I lavori di Hutcherson si ricordano la saga di Hunger GamesI ragazzi stanno bene, Viaggio al centro della Terra ed il suo sequel Un ponte per Terabithia.  Hutcherson  è rappresentato dalla  CAA, dal manager Rick Beddingfield e dall’avvocato Adam Kaller. Ha da poco terminato le riprese di  The Disaster Artist e di The Long Home.

 

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Matilde 

Comments

comments