Niecy Nash nel pilot della comedy di Fox, The Enforcers

screen-shot-2016-02-18-at-12-27-47-pm
Non c’è via di scampo: Niecy Nash ha la lotta al crimine (scadente) nel sangue.

La dinamica attrice comica, che ha recitato in Reno 911! e Scream Queens, ha ottenuto il ruolo co-protagonista  in The Enforcers, un pilot di una commedia al femminile della Fox che racconta di poliziotte di quartiere di seconda classe.

Dagli ex scrittori di Friends, Sherry Bilsing-Graham e Ellen Kreamer, il progetto ad una camera si concentra su due molto differenti madri single che si trovano a dover essere partner come ispettrici nel Code Enforcement Department (in pratica i nostri vigili, ispettori sanitari o catastali, etc., impiegati pubblici che fanno rispettare il codice civile e le varie normative, ndt.). Ma invece di combattere il crimine, vengono relegate a trattare insignificanti violazioni della legge, come schiamazzi notturni, altezza irregolare di siepi e abuso di acqua corrente.

Nash interpreta M.J., la più schietta delle due. Dopo aver affrontato vari strani lavori per mantenere i suoi figli, è elettrizzata dalla nuova occupazione di “code cop”, sperando che le porti un senso di validità. Ma non è così.

Il veterano delle sitcom Gail Mancuso (Roseanne, Modern Family) dirigerà il pilot e sarà produttore esecutivo al fianco di Bilsing-Graham e Kreamer.

Nash ha recentemente finito di girare la terza stagione di Getting On per HBO. E apparirà come regular nella serie The Soul Man, che si dirige verso la sua quinta e finale stagione su TV Land.

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Anna 

Comments

comments