Post Mortem: i produttori esecutivi di The Flash riguardo le Easter eggs di Terra 2, il twist di Cisco e il doppleganger disperso di Barry

the-flash-earth-two-spoilers

 

Attenzione: ciò che segue contiene spoiler dall’ultimo episodio di The Flash

I vostri occhi non vi hanno ingannato durante il viaggio a Terra 2 nell’episodio di martedì scorso di The Flash: laggiù Cisco è – gasp! – cattivo, Barry e Iris sono sposati e alcuni dei più grandi supereroi sono a portata di chiamata.
Ma non fraintendete il fatto che Bruce, Hal e Diana (aka Batman, Lanterna Verde e Wonder Woman) sono fra le chiamate rapide di Barry. Sono solo Easter eggs – fra le tante presenti nell’episodio, inclusi riferimenti ad Atlantide di Aquaman e Supergirl.
“Avevamo una lavagna gigante con qualcosa come 50 idee e dovevamo semplicemente ridurle,” condivide il produttore esecutivo Aaron Helbing.
Di seguito, i produttori esecutivi Aaron e Todd Helbing parlano di come il velocista gestirà l’essere sposato con Iris e cosa significhi per Cisco la rivelazione di Reverb di Terra 2. Anticipano anche il ruolo “cruciale” dell’altro Barry nella conclusione della prossima settimana.

PASSARE AL LATO OSCURO | Dopo aver incontrato il suo sosia di Terra 2 – un malvagio metaumano chiamato Reverb che lavora per Zoom – Cisco ha scoperto di avere potenziali abilità che vanno oltre le sue più segrete fantasie e, un giorno, potrebbero realizzarsi. Dopo che “Cisco ha visto la vastità dei suoi poteri, tutto è possibile adesso,” anticipa Aaron Helbing.

DIETRO LE SBARRE | Anche se ha catturato The Flash, il piano di Zoom di rubare la sua velocità è tutt’altro che pronto per essere messo in pratica. “Non ha tutti gli ingredienti,” spiega Aaron Helbing. “Abbiamo stabilito precedentemente nel corso della stagione che ha bisogno di altri aspetti di altre persone per favorire il processo.” Nel frattempo, il Barry imprigionato inizierà a stabilire una relazione con la figlia di Harry, Jesse, proprio mentre suo padre e Cisco cercheranno aiuto da una fonte molto inaspettata per poter salvare i loro cari, anticipa Todd Helbing. Avrete anche notato un uomo mascherato di fronte alla cella di Barry. È “lì per una ragione,” accenna il produttore esecutivo. Per quanto riguarda l’identità del Grande Cattivo, “inizia a svelarsi” nel corso dei prossimi episodi.

RACCONTO DI DUE BARRY | Se siete seccati perché non avete avuto la possibilità di vedere molto del Barry di Terra 2, non preoccupatevi, ce n’è in abbondanza del “molto divertente” doppleganger nella prossima puntata, promette Todd Helbing. “È davvero diverso,” racconta il produttore esecutivo, facendo notare che inizialmente era previsto che il personaggio avesse una qualità alla Jimmy Stewart. “In realtà abbiamo semplicemente dato a Grant [Gustin] alcune idee e lui le ha fatte sue e ha creato questo tizio incredibile. È esilarante. Era un interessante gioco di destrezza fra questa circostanza molto disperata e poi questo Barry molto divertente di Terra 2,” che interpreta anche “un ruolo cruciale” nell’aiutare l’altro Barry.

IL SIGNORE E LA SIGNORA ALLEN | Sapere che lui e Iris sono felicemente sposati su Terra 2 “influisce un bel po’ [su Barry],” anticipa Todd Helbing. La loro relazione “gli sta bene. Penserà parecchio a questo nei prossimi episodi.” (Potrebbe essere anche la “faccenda molto più grossa” che Barry deve dire ad Iris?)

FA FREDDO QUI? | Solo perché Caitlin ha compiuto il suo destino dei fumetti diventando Killer Frost su Terra 2, non significa che la signorina Snow che conosciamo non prenderà una svolta gelata. Tuttavia, “adesso non incide su di lei,” nota Todd Helbing. “Perché ciò accada, ci deve essere una situazione scatenante. Ora come ora non è una possibilità.”

 

Fonte.

Traduzione a cura di Antonella 

Comments

comments