Spoiler Room: Scoop su Scandal, The Vampire Diaries, Blindspot e molti altri.

spoiler-room

 

Benvenuti nella Spoiler Room, il posto sicuro in cui gli spoiler-dipendenti possono venire a scoprire ogni settimana cosa succederà nei loro show preferiti e magari trovare risposta a qualche domanda.

Qualsiasi cosa su Scandal! – Linney
Adesso che Mellie sta portando avanti la sua campagna per diventare presidente, conosceremo presto i suoi avversari, sia sul fronte Democratico che su quello Repubblicano. “Abbiamo una bella rosa di candidati – ha detto Bellamy Young – Non vedo l’ora di farvi vedere facce nuove e già conosciute. Alcuni saranno una sorpresa, altri li conoscete già molto bene e altri potreste non averli mai visti. Sarà molto interessante.”

Puoi dirci qualcosa su Damon e ciò che farà nella Pietra della Fenice in The Vampire Diaries? – Helena
Hai mai visto Ricomincio da Capo? La Pietra della Fenice ha un effetto simile. Dirò solamente che il momento orribile che Damon rivivrà avrà un finale che lascerà a bocca aperta non solamente lui, ma tutti quanti.

Mi sembra di aspettare da secoli il ritorno di Blindspot. Hai qualcosa per me? – Kristie
Posso dire che Jane non è l’unica che ha subito gli effetti della droga che cancella la memoria. Infatti conosceremo un’altra persona in una situazione simile che potrà far luce su Jane e Orion.

Qualsiasi cosa hai su Chicago Fire mi va bene! – Sammie
Dopo che Brett scopre un segreto sul passato del suo partner, Chili farà qualcosa di grosso per tenersi il lavoro. Ma i due potrebbero trovarsi d’accordo quando 51 si trova in una situazione di vita o di morte.

Vedremo ancora Dottie in Agent Carter? – Tristan
Molto presto, e potrebbe sorprenderti sapere che Peggy incontrerà Dottie in una situazione alla gatto-e-topo con Whitney Frost – anche se non vuol dire che potrà fidarsi di lei. “Dottie non ha empatia, ed è incredibilmente pericolosa, perché è davvero malata – ha detto Hayley Atwell – Ma Peggy non può negarne il valore. Lo sanno entrambe che la loro è una sfida a livello psicologico.”

Vedo che stanno facendo come nelle vecchie sit com e stanno usando oggetti grossi per nascondere la gravidanza di Melissa Fumero in Brooklyn Nine-Nine – Anthony
Sì, lo show non sta sfruttando questa gravidanza, ma stanno trovando stratagemmi interessanti per far finta di niente. “Amy avrà una grossa operazione sotto copertura – ha anticipato il produttore esecutivo Dan Goor – La Nine-Nine lavorerà in un arco di più episodi su un caso che avrà grosse ripercussioni su tutti.”

Puoi dirci qualcosa sui Klamille in The Originals? Qualsiasi cosa, l’attesa ci uccide! – Skye
Posso solo dirvi che Klaus avrà una reazione giustificata (e spaventosa) a ciò che è successo a Camille. E che nell’episodio che vedrete al ritorno dello show dovrà prendere una grossa decisione. Tenete pronti i fazzoletti.

Cosa c’è nel futuro di Laurel in Arrow? – Phil
Avrà molto peso nel tentativo di distruggere Damien Darkh. “Laurel sarà fondamentale nel mettere i bastoni tra le ruote a Darkh – ha detto il produttore esecutivo Wendy Mericle – Non vediamo l’ora perché avrà un ruolo chiave, e non sarà necessariamente fisico.”

Qualcosa sul destino di Abbie in Sleepy Hollow? – Franklin
È una domanda a cui non posso rispondere, ma posso dire che Jenny e Ichabod non sono gli unici che stanno cercando disperatamente di scoprire cosa le è successo, e questo porterà a un’alleanza sorprendente.

Qualcosa su Suits? – Heather
In uno degli episodi in arrivo, Jessica “chiederà aiuto a un vecchio amico, e questo la porterà ad analizzare le scelte che ha preso in passato – ha detto il produttore esecutivo Aaron Korsh – Per lei sopravvivere non vuol dire solamente restare fuori di prigione, ma anche tenere a galla lo studio. Sarà uno dei suoi obiettivi principali. Ma adesso sta valutando anche la possibilità che ci sia qualcosa più importante dello studio, e dovremo aspettare per vedere se attecchirà.”

Migliore notizia della settimana: La comparsa di Hunter Zolomon in The Flash ha scaldato il mio cuore di amante dei fumetti.

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Lucia 

Comments

comments