L’attrice di American Horror Story, Grace Gummer approda in Mr. Robot con un ruolo di rilievo.

grace-gummer-
La grande rivelazione di quest’estate, Mr. Robot, ha un nuovo membro del cast, il cui ruolo potrebbe essere chiave in una grande storyline della seconda stagione.
Grace Gummer (American Horror Story; Extant), che se non lo sapevate è la figlia di Meryl Streep, si è aggiunta al drama sul mondo degli hacker con un ruolo importante.
Interpreterà Dominique (Dom) DiPierro, “una giovane agente dell’FBI che investigherà sul colpo all’Evil Corp. Userà il suo istinto per trovare i membri della fsociety e con loro alcune risposte.”
Quando lo showrunner Sam Esmail è stato ai TCA, si è lasciato scappare solo pochi indizi sulla nuova stagione, dicendo che alcuni dei segreti della prima stagione non sono ancora stati svelati. Nella prima stagione, le forze della legge non sono state molto presenti, ma sembrerebbe che l’FBI avrà decisamente più peso nella nuova stagione.
Mr. Robot ha portato a casa ben due Golden Globes: quello per miglior drama e quello per miglior attore non protagonista, vinto da Christian Slater.
Lo show tornerà quest’estate.

Fonte. 

Traduzione a cura di Lucia 

Comments

comments