Spoiler Room: scoop su Grey’s Anatomy, Chicago Fire, Blindspot, Quantico, Agent Carter e tanto altro.

spoiler-room-02

 

Quale sarà la reazione di Meredith alla nuova fidanzata di Callie in Grey’s Anatomy? – Kendra
Intendi la donna che in parte è responsabile per la morte di Derek? Sara Ramirez ha detto, in breve, “Non bene. È una scoperta sconvolgente. Avrà bisogno di molto sostegno e dovrà saper reagire. Parecchi conflitti si scateneranno tra i dottori, tra questi anche Meredith.” Bonus: le voci su un possibile ruolo ricorrente per Josh Duhamel non sono affatto vere.

Dovremmo avere qualche spoiler su Chicago Fire, in onore di tutti quei vigili del fuoco. – Stephanie
Già, sono sopravvissuto anche io…e poi mi sono stufato e sono andato a casa. Che ne pensi di uno scoop su Matt? Non lascerà perdere l’omicidio di Katia molto facilmente. “Casey è incazzato perché non è stata fatta giustizia,” spiega Matt Olmstead. “Quindi decide di indagare da solo, ma ad un grande rischio.” Anche se Casey è incazzato, il caso potrebbe comunque avvicinarlo a Voight. “Alla fine della seconda parte dell’episodio, i due giungono ad un compromesso,” dice Olmstead. “Non si stringeranno mai la mano, né andranno a bere una birra insieme, ma Casey apprezza lo stile di Voight e la sua efficienza.”

Non vedo l’ora di vedere Whitney Frost (Wynn Everett) in Agent Carter. Puoi dirci qualcosa sul suo personaggio? – Janie
“Sarà il nostro cattivo, quest’anno e faremo con lei quello che abbiamo fatto con Dr. Fenhoff, che però era un personaggio moderno, mentre con lei abbiamo dovuto manovrare il tempo,” spiega il produttore esecutivo, Chris Dingess. “La sua storia e quella di Peggy si completeranno a vicenda e saranno fonte di informazione l’una per l’altra.” Ovviamente non sarà cattiva fin da subito. “È una persona molto complicata,” aggiunge l’EP Tara Butters. “Durante il corso della stagione la vedremo passare al lato oscuro. Non è semplicemente cattiva e basta.”

Quando vedremo Angela Bassett in American Horror Story: Hotel? – Tanya
Ramona Royale debutterà la settimana prossima e ha in programma di usare Donovan per arrivare alla Contessa, con la quale ha “una relazione di amore-odio, che aveva avuto un inizio magnifico,” ma che è stata danneggiata, stando alle parole di Angela Bassett. “Ho bisogno di un po’ di tempo per adattarmi…perché spicco rispetto agli altri.”

Hai informazioni sull’episodio di Once Upon A Time con Merida, Mulan e Ruby? – Natasha
La rivelazione avverrà nell’episodio di due ore, verso i finali di novembre. “Verremo a saperne di più sul passato di Merida,” dice l’EP Edward Kitsis. “Sarà un’avventura epica.” E sul ruolo di Mulan e Ruby, Horowitz non si sbottona più di tanto, “Avrete divertimento e avventura,” dice. “Chiariremo dov’è stata Ruby per tutto questo tempo e sarà parte della storia.”

Non penso che uccideranno Jane Doe, ma il trailer del prossimo episodio di Blindspot mi ha leggermente fatto uscire di testa. Cosa ci puoi dire? – Heather
Già, il malvagio Carter avrà Jane nel mirino del suo fucile, in circostanze di alta tensione con dei terroristi in un cimitero. Ma qualcuno di inaspettato correrà in suo aiuto.

È sbagliato da parte mia shippare Alex e Booth, in Quantico? – Sarah
No, affatto. Ma l’episodio di domenica sarà un viaggio pazzesco per voi shipper di Alex e Booth. Anche se i due condividono un momento molto sexy, Booth viene incaricato di fare qualcosa di imperdonabile. Inoltre, nuove scoperte sul passato e futuro di Shelby potrebbero suggerire che sia lei la responsabile dell’attacco, ma quando Alex la confronterà, Shelby non gliele manderà a dire.

Come si svilupperà il ruolo di Jay Garrick in The Flash? – Sam
Lascio che sia Teddy Sears a risponderti: “Jay è molto intrigato dal gruppo dello S.T.A.R. Lab,” dice. “Diventa un membro in più del gruppo nella loro battaglia settimanale contro i meta-umani. E il suo background da scienziato gli consente di raggiungere risultati che gli altri da soli non riuscirebbero. Detto ciò, anche Caitlin Snow è una scienziata, e i due collaboreranno spesso per aiutare a sconfiggere i cattivi. Inizieranno anche a costruire un certo legame che non avevano previsto.” Idee per il nome della ship?

Ci sono notizie sul ritorno di Carol Burnett in Hawaii Five-0? – Lisa
Sì, ci sono brutte notizie su ben due fronti. La zia Deb dovrebbe tornare l’anno prossimo, ma Peter Lenkov ha detto, “Vedremo la conclusione della sua storia.” Se ricordate, sta lottando contro un cancro, quindi la parola ‘conclusione’ non promette nulla di buono. Inoltre, “Se ricordate, si è sposata con Frankie Valli alle Hawaii,” aggiunge Lenkov. “Ma stavolta torna da sola.”

Qualcosa su iZombie? – Jeannie
L’amore è nell’aria! Incontreremo presto l’agente dell’FBI, Dale Bozzio (Jessica Harmon), che arriva per indagare su un caso e catturerà l’occhio di Clive. Ma, parlando d’altro, non pensate che Liv scopra presto la verità sulla sua nuova coinquilina, Gilda. Gli autori hanno già scritto 12 episodi e la ragazza è ancora all’oscuro di tutto. “È una ragazza sveglia,” dice l’EP, Rob Thomas. “Dubito che sopravviverà alla stagione.”

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments