Ask Ausiello: Spoiler su The Walking Dead, The Vampire Diaries, Castle, The Good Wife, Bones,The Big Bang Theory , Supernatural e molti altri.

unnamed-2

Possiamo aspettarci un importante bacio Steroline nella première della nuova stagione? Ne ho bisogno! – Kayla
Siediti un attimo, Kayla. Paul Wesley non ricordava bene cosa succederà nella première – hanno già girato un po’ di episodi della settima stagione, ormai – ma ha sganciato una bomba quando ha detto che le sue labbra “si incontreranno con quelle di più donne.”

Qualche scoop su Castle? – Fred
Non uno scoop qualsiasi, uno scoop esclusivo! L’attrice/comica Stephnie Weir (The Comedians, MADtv) ha firmato per il suo ruolo da gusto star nel quinto episodio, intitolato The Nose, dove interpreterà Mia Laszlo che aiuterà malvolentieri Castle e Beckett grazie alla sua particolare capacità di sventare il piano dietro un colpo da milioni dollari.

Qualche scoop su Supernatural, per favore! – Shirin
Ricordi quando il produttore esecutivo Jeremy Carver ha anticipato al Comic-Con che nell’undicesima stagione torneranno in modo inaspettato personaggi molto amati dai fan? Sembra che il loro ritorno potrebbe essere legato al grande cattivo. “Nonostante i ragazzi si sentano responsabili per aver liberato l’Oscurità e per quanto vogliano sconfiggerla, non potranno farcela da soli – ha detto Carver a TvLine – Dovranno confrontarsi con alcune figure del loro passato. Dovranno costruire alleanze inaspettate e pericolose con gente dal loro passato e questo avrà anche ramificazioni personali. Anche perché sono figure molto importanti del loro passato.”

Puoi dirci qualcosa sul bambino di Booth e Brennan in Bones? Per favore? – Debora
È un maschietto, e avrà già qualche mese all’inizio della prossima stagione. E il suo nome… avrà un significato. E soprattutto non aspettatevi una versione di Bones troppo simile a Parenthood, adesso che Booth è Brennan hanno due figli. “Lo show non si chiama Bambini, si chiama Bones – ha detto il produttore esecutivo Michael Peterson a TvLine – Cercheremo di trovare il perfetto equilibrio, in modo da mostrare i bambini e quando Booth e Brennan siano ottimi genitori senza renderli il centro dello show.”

Sappiamo se il figlio di Booth, Parker, apparirà nuovamente nello show? – Phoebe
A dir la verità sì! “Lo vedremo sicuramente – ha rivelato Parker parlando del figlio disperso di Booth – Stiamo lavorando a una storyline che prevede il suo ritorno.”

Vedremo ancora Emily (Laura Spencer) nella nona stagione di The Big Bang Theory? – Andrew
La vedrete sicuramente, adesso che Raj le ha confessato il suo (falso) amore. “Credo che lui sappia dentro di sé che lei potrebbe non essere la persona giusta per lui, ma è un ragazzo sensibile e insicuro e il solo pensiero di scegliere di lasciarla e rimanere solo è difficile da sopportare – ha detto il produttore esecutivo Steve Molaro – È qualcosa che si porterà dietro lungo la prossima stagione.”

Ziva tornerà mai in NCIS? – Janet
Non è forse la domanda da un milione di dollari? E anche se non abbiamo (ovviamente) nessuna notizia su quel fronte, Michael Weatherly – che interpreta l’ex collega di Ziva, Tony – ha anticipato degli ospiti molto speciali che vedremo in futuro. “Ho scoperto che, più avanti nella stagione, avremo una guest star che farà sciogliere il cervello degli spettatori.” ha detto (E il produttore esecutivo Gary Glasberg, quando gli abbiamo riferito le parole di Weatherly, ha risposto divertito “Abbiamo anche dei bei posti per guest star ancora liberi.”)

Ho una curiosità riguardo la nuova stagione di NCIS: LA. Sai se vedremo Nell ed Eric finire insieme? – Brittany
Nella settima stagione “Vedremo sicuramente qualcosa in più di quella stagione” ha detto Shane Brennan al nostro Matt Mitovich nel Fall Preview Q&A “Ovviamente non è ben sviluppata come quella tra Kensi e Deeks, ma sicuramente potremo divertirci ancora un po’.” Soprattutto dal momento che uno dei due informatici coltiverà nuove abilità. “Sam darà lezioni a Eric riguardo come maneggiare un’arma. Chi segue lo show dall’inizio capirà bene che questa sarà una situazione pericolosa per tutti!”

Che passato condividono Abbie e Daniel, il personaggio interpretato da Lance Gross, in Sleepy Hollow? – Regina
Abbie e Daniel “hanno instaurato un legame molto speciale quando si sono conosciuti – ha detto Clifton Campbell, il nuovo produttore esecutivo, a TVLine – E sarà difficile essere il boss di qualcuno quando prima erano ottimi amici.” E il fatto che questa amicizia continui nella terza stagione rappresenterà un grosso problema per i federali. “Vorresti tenere tutto il buono di quella relazione così intima e solida ma devi anche evitare i problemi che arriverebbero spingendosi troppo oltre, e lo vedremo già nei primi episodi.”

Accetto qualsiasi scoop – sia sugli eroi che sui cattivi – riguardo The Flash e Supergirl! – Mason
Il bruto in foto arriverà in uno dei due show, ma quale? Il primo che indovinerà il nome del personaggio e dello show vincerà il permesso di vantarsi in giro di tutto il tempo libero che ha!

Cary avrà finalmente un po’ di respiro in The Good Wife? – David
Sì, ma sarà proprio questo a portargli problemi. “In questi sei anni di show, ha sempre dato più di tutti per la sua carriera – ha detto il produttore esecutivo Robert King – Adesso è in una posizione sicura. È socio nel terzo studio più grande di Chicago. Ma ha solo 34 anni. È più giovane di chiunque altro nella sua posizione di almeno una decina d’anni e questo lo mette in difficoltà perché A) lui non è mai in difficoltà e B) si trova trascinato verso gli associati più giovani. Si trova intrappolato tra le persone più in alto e più in basso, e questo darà molto spazio a Matt Czuchry.”

Qualcosa per gli shipper di Jake e Amy in Brooklyn Nine-Nine? – Lindsey
Sembra una domanda per il co-produttore esecutivo, Dan Goor. “Abbiamo sempre voluto rendere questa relazione nel modo più realistico possibile – ha detto – Sono due persone con un’evidente chimica, e che si piacciono, ma sono anche molto competitivi e lavorano insieme. Riprenderemo da dove ci siamo interrotti – dopo il bacio – e dovranno capire cosa vuol dire e cosa vogliono fare adesso, visto che lavoreranno comunque insieme.”

Anche se nel finale della terza stagione di Mistresses abbiamo visto Joss in pericolo, voglio dare per scontato che sopravvivrà. Vorrei però sapere se lei ed Harry troveranno un loro equilibrio nella quarta stagione. – Elijah
È audace da parte tua dare per scontato che le cose andranno cosi, Elijah. Ma mi piace il tuo ottimismo quindi ecco uno scoop che ti piacerà, direttamente da Rina Momoun, la produttrice esecutiva: “Siamo stanchi di tenere Joss ed Harry separati. Vogliamo vederli in una relazione.” Ma anche se la Mimoun e il collega K. J. Steinberg dicono di non vedere un interesse amoroso esterno come ostacolo, forse il contratto con un Food Network di Harry per uno show sulla cucina in viaggio con il famoso chef Rocco DiSpirito potrebbe esserlo. “Il fatto che sarà anche un reality show porterà Hardy a evolversi. Partirà come qualcuno che non capisce questa invasione della privacy e finirà per accettarla o per implodere a causa sua. Invece di mettere una donna tra Harry e Joss, preferiamo vedere cosa succederà quando sarà il pubblico a mettersi tra loro.”

Questo è AAnche quello…
– Sono davvero preoccupato per un veterano di The Walking Dead. Sono aperti i casting per un personaggio molto simile a Negan, che nei fumetti finisce per uccidere un importante personaggio. La chiamata ai casting descrive “Rich” come un cinquantenne narcisista che ha problemi di rabbia, un fascino che ricorda quello del Senatore e il carisma di un venditore di auto. Non può che essere Negan, no?
– In uno dei primi episodi della nuova stagione di How To Get Away With Murder avremo un personaggio transgender che sarà probabilmente un cliente di Annalise.
– Scoop esclusivo! Melissa Tang di Mom – che ha da poco interpretato North Sea, “l’amante” di Leonard in The Big Bang Theory – ha firmato per un arco in Beauty and the Beast. Interpreterà un personaggio di rilievo di un telegiornale di una TV via cavo.
– Buone notizie per i fan di Once Upon a Time che speravano che l’introduzione di Merida avrebbe portato con sé anche i genitori Reali. Nel nono episodio infatti verranno introdotti anche la Regina Elinor e Re Fergus.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments