Spoiler Room: scoop su Grey’s Anatomy, How To Get With Murder, Scandal , OUAT e molti altri

spoiler-room

 

Ho sentito che hai uno scoop su Owen di Grey’s Anatomy! Parla! – Peggy
Sì, abbiamo novità su tutti i 33 regular degli show di Shonda. Ecco cosa abbiamo scoperto su Owen: “Mentre lui e Amelia continuano a girarsi intorno – ha detto Shonda – Owen si troverà a convivere con qualcuno di imprevisto.” Qualcuno vuole provare a indovinare?

Bonnie di How to Get Away with Murder? #EWTGIT – Tony
Preparati alla storia di una delle relazioni più disfunzionali di Shondaland! “Scopriremo di più riguardo come Annalise e Bonnie si conoscono.” ha detto lo showrunner Pete Nowalk.

Vorrei qualcosa su Jake Ballard #EWTGIT #Scandal – Leanne
Dopo che Olivia ha scelto Fitz, “Jake affronterà un percorso che potrebbe distruggere tutto” ha detto Shonda Rhymes.

Sono molto eccitata per la terza stagione di The Originals, soprattutto riguardo Elijah. Mi piacerebbe sapere cosa gli succederà. – Marissa
Proprio come i suoi fratelli, si troverà nel mezzo di una guerra. “Tutti [della Trinità] andranno a bussare alla porta dei nostri eroi dicendo “C’è una guerra tra linee di discendenza lá fuori, e se voi venite fatti fuori, noi cadiamo con voi.” Ma è difficile dire chi sarà sincero.”

Qualche volto nuovo in arrivo in Once Upon a Time? – lilslim
Sì, e sarà legato a Henry. “Incontreremo la prima cotta di Henry” ha detto il produttore esecutivo Eddie Kitsis. E visto che Kitsis ha detto che Camelot è un posto pieno d’amore, qualcosa mi dice che questa cotta verrà proprio da lì, ma i dettagli sono tenuti segreti. “Incontreremo questo personaggio, ma vogliamo sia una sorpresa- ha aggiunto il produttore esecutivo Adam Horowitz – È divertente dare a Henry qualcosa di nuovo con cui avere a che fare, ed esplorarlo in quanto ragazzo che sta crescendo, con le gioie e i dolori che l’adolescenza comporta.”

Sai cosa succederà a Jenny ed Abbie in Sleepy Hollow? – Mary
So che a inizio stagione la loro relazione sarà forte e che saranno di supporto l’una per l’altra, ma che poi la decisione di seguire una traccia sul loro passato le porterà a un bivio.

Se Sarah Carter interpreterà un interesse amoroso per McGarett in Hawaii Five-0, cosa significherà questo per Catherine? – Kendra
“È complicato – ha detto il produttore esecutivo Peter Lenkov riguardo la relazione tra Catherine e McGaret – Ci sarà un grosso colpo di scena nella loro relazione a inizio stagione, e cambierà tutto.” Quale sarà? Il promo fa pensare che McGaret farà la proposta a Catherine, ma c’è chi dice che il suo personaggio rimarrà solo per tre episodi; interpretatela un po’ come volete.

Burgess e Ruzek di Chicago P.D. si sposeranno in questa stagione? – Sarah
Non correre troppo. Ruzek sicuramente lo ha fatto, con la sua proposta. “Burgess ha capito che, anche se vuole davvero sposarsi, non ama il fidanzamento – ha detto il produttore esecutivo Matt Olmstead – La gente ti offre da bere, sei sotto i riflettori, ma quando si tratta di scegliere il carattere per gli inviti non ha più nessun interesse.”

Puoi anticiparci qualcosa sul crossover tra NCIS e NCIS:LA? – Harold
Andrà in onda il 19 ottobre e, stando a quel che ha detto Michael Weatherly, sarà un viaggio molto divertente. “La ragione della mia presenza è esilarante. C’è questo testimone che deve essere trasferito da Singapore e a Los Angeles sparisce. Continua a sparire.”

Mi è piaciuto il finale di Scream, ma qualcosa mi dice che la grande rivelazione che Piper stava per fare prima che le sparassero era “Brandon James è ancora vivo.” – K.P.
Visto che sembrava così sconvolta dalla morte del padre, non mi trovi d’accordo. Però non credo che Brandon James abbia ucciso tutte quelle persone, in passato. “Non risponderò – ha detto il produttore esecutivo Jill Blotevogel, quindi ho chiesto se Emma rivedrà mai suo padre – Spero di esplorare ancora quella storia. Ci piacerebbe avere Kevin Duvall [Tom Everett Scott] come parte della seconda stagione.” E volete sapere una cosa? Quando ho chiesto se le due cose sono collegate – e se per esempio non sia Kevin il vero colpevole – mi è stato risposto “Non posso commentare.” Zan zan zaaaaan.

Migliore notizia della settimana: tanto amore per Shondaland.

 

 

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments