Marisa Tomei si unisce a Empire in un ruolo ricorrente.

marisatomei

 

Aumenta la lista dei grandi nomi che faranno da guest nella II^ stagione nella hit della Fox. Marisa Tomei, il cui ruolo di Mona Lisa Vito in My Cousin Vito potrebbe far concorrenza alla Cookie di Taraji P. Henson in fatto di sfacciataggine, è stata ingaggiata per un arco di molti episodi nello show hip hop. Interpreterà Mimì Whiteman un imprenditrice che verrà coinvolta nei drama della famiglia Lyon. Presente sulla lista Forbes dei Miliardari, Mimì è un amante della musica hip hop, di ciò che fa tendenza, dell’alta moda e delle belle donne.

Questo ingaggio è estremamente raro dato che l’attrice, in precedenza, è apparsa solamente in Rescue Me su FX. L’attrice sta anche sviluppando, per HBO, una miniserie sulla vita della femminista Gloria Steinem in cui è impegnata in prima linea. Prodotta al fianco di George Clooney, la Tomei reciterà anche il ruolo della protagonista nel progetto. Dal punto di vista dei lungometraggi, vedremo la Tomei nel film CBS, Love the Coopers.

La lista esclusiva di guest della II^ stagione di Empire già contempla nomi del calibro di Chris Rock, Alicia Keys e Lenny Kravitz che, insieme a Marisa Tomei, si aggiunge alla rosa di guest a cui lo show ci ha già abituati nella sua I^ stagione includente nomi come Jennifer Hudson, Courtney Love, Naomi Campbell, Gladys Knight e Snoop Dog.

Fonte.

Traduzione a cura di Riccardo

Comments

comments