Un’attrice di “Harry Potter” nel cast della seconda stagione di Outlander!

Cattura

L’ultima aggiunta al cast della seconda stagione di Outlander è davvero un gigante di Hollywood. (Beh, un mezzo gigante.)
Frances de la Tour, nota per aver impersonato la preside di Beauxbatons/la mezzo gigante Madame Maxime nei film di Harry Potter, interpreterà madre Hildegarde nei prossimi episodi della serie targata Starz. Il network lo ha annunciato nei giorni scorsi.

Madre Hildegarde è la direttrice e madre superiora de “L’Hopital des Anges” di Parigi. Claire passa moltissimo tempo all’ospedale durante “Dragonfly in Amber”, il romanzo di Diana Gabaldon su cui si baserà la seconda stagione.

Tra i ruoli dell’attrice vincitrice di Tony ci sono ruoli nei film Into the Woods E Alice in Wonderland di Tim Burton, la serie Vicious e la commedia della BBC One Big School.

A maggio, il co-produttore esecutivo della serie Maril Davis, aveva twittato a proposito del casting di Madre Hildegarde, una presenza costante nel libro.

Altre news sui membri del cast: ci sarà Stanley Weber (Agatha Christie: Poirot) nel ruolo del Conte St. Germain, Robert Cavanah (Hatfields & McCoys) nel ruolo di Jared Fraser, Dominique Piñon (Alien: Resurrection) nel ruolo di Master Raymond, Rosie Day (Homefront) nel ruolo di Mary Hawkins, l’attrice francese Margaux Chatelier nel ruolo di Annalise de Marillac, Marc Duret (the La Femme Nikita film) nel ruolo di Joseph Duverney, Laurence Dobiesz (The Bill) nel ruolo di Alex Randall e l’attrice francese Claire Sermonne nel ruolo di Louise de Rohan.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments