Ask Ausiello: spoiler su The Vampire Diaries, Supergirl, Arrow, Person of Interest, Chicago Fire, Grey’s Anatomy e tanto altro.

Cattura

Domanda: Sono felice di rivedere Michelle Borth in Hawaii Five-0. Ti prego, dimmi che non se ne andrà di nuovo. – Sandra
Ausiello: Borth resterà nei paraggi, almeno per un po’. In parte perché la prossima stagione si aprirà con il primo ballo al matrimonio di Kono e Adam. “Ci perderemo lo scambio degli anelli, ma vedremo direttamente quando verranno presentati come marito e moglie,” dice lo showrunner, Peter M. Lenkov, a TVLine. Per quanto riguarda il ruolo della Broth, “Non abbiamo ancora deciso per quanto tempo rimarrà, ma di sicuro la vedremo in qualche episodio all’inizio della prossima stagione. Non abbiamo ancora deciso come procedere, ma ci stiamo lavorando.”

Domanda: Quando sarà la premiere di Fear the Walking Dead? – Joanne
Ausiello: AMC non ha ancora annunciato una data per i prossimi mesi estivi, il che ci fa ipotizzare che non avverrà prima di agosto. Lo showrunner Dave Erickson – che qualche giorno fa ci ha rivelato qualche interessante informazione riguardo il tanto atteso spinoff – ha detto che i primi giorni dell’invasione degli zombie ci daranno l’impressione di “disordini civili,” aggiungendo che, “Tutti stanno cercando di fare i conti col fatto che persone che conoscono e amano, all’improvviso si comportano in modo strano, mentre si ritrovano circondati da sparatorie, incendi e sommosse.” Eventualmente si inizia a percepire la dura realtà, che “quello che sta succedendo è molto più pericoloso e innaturale di quanto sembri.”

Domanda: Vedremo mai Arizona, di Grey’s Anatomy, in una relazione con un personaggio nuovo? – Christina
Ausiello: Proprio la settimana scorsa, Jessica Capshaw ci ha rivelato una cosa interessante in una versione del copione del finale di stagione. “C’era più movimento per Arizona, però non si incastrava bene,” con la storyline generale. Detto ciò, abbiamo visto le prove di ciò che “spero tutti siano contenti di vedere, ovvero una pacifica coesistenza,” tra Arizona e Callie, che stanno cercando di trovare “un punto di accordo, in cui riescano ad affrontare argomenti che potrebbero essere difficili per ex-mogli.” Ma per quanto riguarda Arizona, nello specifico, la Capshaw sospetta che “si prospettano grandi cose, per lei, nella dodicesima stagione.”

Domanda: Forse ero l’unica a guardare The Slap, ma mi è piaciuto. Non l’ho visto nella tabella dei rinnovi e mi chiedevo se è stata una stagione unica oppure ci sono possibilità che continui? – Jennifer
Ausiello: Sono tentato di darti una sberla per aver fatto una domanda tanto stupida, ma resisterò alla tentazione e, con calma, ti informo che The Slap è stato cancellato. (La prima parte voleva essere divertente, visto che lo show tratta di un bambino che viene sempre preso a schiaffi! O almeno credo! Non l’ho neanche mai guardato!)

Domanda: Non riesco a pensare di dover aspettare due settimane per il finale di Outlander. So che qualcuno a TVLine l’ha già visto. Potete dirci qualcosa, per favore? – Janet
Ausiello: Chi ha letto il libro sa che ci sarà una grossa rivelazione proprio alla fine. Grazie a Kim Roots, posso dirti che, a) tale rivelazione è nel finale, b) non sarà nello stesso modo e luogo in cui accade nel romanzo di Diana Gabaldon.

Domanda: Dritto al punto. Mark Harmon lascerà NCIS? – BC
Ausiello: Se dovesse andare via non rispetterebbe il suo contratto, quindi…no?

Domanda: Qualche informazione su Supergirl, per favore. Sono ossessionato dal trailer. – Jonathan
Ausiello: Laura Benanti, di Nashville, che interpreterà la madre Kryptoniana di Kara, Alura Zor-El, ci dice che non può rivelare molto, ma ci concede qualche anticipazione: “Mi vedrete nei flashback, in un ologramma e anche in un’altra circostanza che non vi posso svelare – ma è la cosa più entusiasmante ed è stato proprio questo il motivo per cui ho voluto far parte dello show.” BONUS SPOILER: la Benanti ha aggiunto che il costume di Supergirl di Kara si ispira al vestito blu che Alura indossa nel trailer. “Ho la stessa cintura e la S che in realtà è il simbolo della famiglia, non sta per ‘Super,’” spiega ridendo. “Sembro molto uno Yoda sexy.”

Domanda: Ti prego, dimmi che Andre Braugher non lascia Brooklyn Nine-Nine! Lo amo dai tempi di Homicide: Life on the Street e adoro il suo personaggio, burbero e freddo, ma brillante, in una delle mie commedie preferite. Se rispondi alla mia domanda ho un regalo per te! – Jenny
Ausiello: Come abbiamo già riportato nel post mortem del finale di Broklyn Nine-Nine, Braugher non andrà da nessuna parte. Forse sarà Kyra Sedgwick a lasciarci, che interpreta la nemesi di Holt, Madeline Wuntch. Gli showrunner Mike Schur e Dan Goor hanno detto che vorrebbero che la Sedgwick tornasse nella terza stagione, se i suoi impegni lo consentono. “Si è inserita così bene,” ha detto Schur. “Sono sicuro che ci saranno altri show a farle la corte, perché è molto interessante. Una persona davvero complessa.”

Domanda: I fan di Person of Interest dovrebbero preoccuparsi per il numero di episodi ridotto? La prossima stagione sarà l’ultima? – Jess
Ausiello: Non è detto…Il boss di CBS, Nina Tassler ha parlato del futuro dello show proprio dono l’annuncio della stagione dimezzata. “Gli showrunner Jonah Nolan e Greg Plageman ci hanno presentato idee brillanti per la prossima stagione. Quindi vedremo,” ha detto. “È sempre stato uno show molto creativo e acuto; ancora non sappiamo se è arrivato il momento di concludere oppure no. Se dovesse essere così, sarà un grande finale.”

Domanda: È troppo presto per parlare della quarta stagione di Arrow? – Rae
Ausiello: In teoria sì, è presto. Ma forse neanche tanto. Quando lo showrunner Marc Guggenheim ci ha rivelato che l’anno scorso, a quest’ora, sapevano già che Malcolm sarebbe diventato il nuovo Ra’s, abbiamo dovuto chiedere almeno un indizio sul finale del prossimo maggio. “La cosa buffa è che potrei dirvelo,” ha detto a Matt Mitovich, “perché stiamo pianificando la quarta stagione proprio in questo periodo. E anche se non sempre iniziamo dal finale, questo è sempre una parte importante delle nostre conversazioni. E proprio oggi, dalla stanza degli autori, è uscita un’idea che potrebbe essere davvero interessante, come prossimo finale. Il primo passo necessario per sorprendere tutti voi, è sorprendere noi stessi prima.”

Domanda: Cosa possiamo aspettarci dalla settima stagione di The Vampire Diaries? Dimmi qualcosa, sono disperato… – James
Ausiello: Aspettatevi di vedere spesso mamma Salvatore e la sua banda di eretici rinnegati e, sorprendentemente, potete anche aspettarvi qualcosa di interessante per il personaggio caduto nel dimenticatoio, interpretato da Michael Malarkey. La produttrice esecutiva Caroline Dries, ci spiega che Enzo potrebbe ritrovarsi al centro della nascente guerra tra mamma Salvatore e i suoi figli. “Eventualmente dovrà scegliere da che parte stare,” anticipa la Dries. “In qualche modo, si sente tentato da Lily; lei l’ha trasformato, ed è l’unica famiglia che conosce. Ma c’è anche l’amicizia con Damon e questo creerà un avvincente dilemma. Qualunque sarà la sua scelta, avrà serie conseguenze.”

Domanda: Puoi darci qualche indizio sulla mitologia della prossima stagione di The Originals? – Klaus
Ausiello: Beh, Klaus – se questo è il tuo vero nome – sembra che il pilastro della mitologia che interesserà i Mikaelson nella terza stagione sarà niente meno che la nuova sovrana delle streghe di New Orleans, Davina Claire. “Gli spiriti avranno un contatto con Davina,” spiega il produttore esecutivo, Michael Narducci. “Le consegneranno i loro poteri e saranno in grado di comunicare con lei, per realizzare il bene della comunità e delle streghe di New Orleans. Alcuni potrebbero dire che i Mikaelson non sono esattamente un bene per le streghe, per questo saranno in conflitto, ma potrebbe anche esserci una minaccia più grave che li costringerà a unire le forze. Potrebbe svilupparsi in tanti modi diversi.”

Domanda: Qualcosa sulla quarta stagione di Chicago Fire, che mi tenga compagnia in questa lunga e brutale attesa? – Tiffany
Ausiello: Il breve flirt tra Severide e la dottoressa April si è già spento, ma la vita sentimentale del vigile del fuoco sarà tutt’altro che spenta. “Potrebbe esserci una storia d’amore all’interno del distretto, per Severide,” anticipa il produttore esecutivo, Matt Olmstead. “Vogliamo dargli qualcosa di più concreto. Un vero interesse amoroso.”

Domanda: Ho letto che nella seconda stagione di Jane the Virgin potremmo vedere l’ex di Rogelio. È vero? – Gerry
Ausiello: Sì, la produttrice esecutiva, Jennie Urman conferma che incontreremo la prima moglie di Ro, “una donna molto bella e una ex stella delle telenovelas,” inoltre, il personaggio, che ancora non ha un’interprete, “causerà molto stress e tensione su Ro e Xo.” Cosa state aspettando? Diteci chi vorreste vedere nel ruolo!

AAltro…

Mi è piaciuto molto il finale di Mad Men, ma non è all’altezza delle grandi soddisfazioni che ci ha dato l’ultimo mese di Justified.

Il nuovo contratto di Stana Katic, che sarà della durata di un anno, la vedrà comparire in tutti gli episodi di Castle, 22 o 23 che siano.

Notizia straordinaria: Un altro ex di X-Files, l’autore Darin Morgan, tornerà per il revival del prossimo gennaio. (Abbiamo informazioni contrastanti sul ruolo di Frank Spotnitz. Proveremo ad indagare…)

Sembra che Twin Peaks sarà ancora composto da nove episodi, ma che due di questi, ovvero il primo e l’ultimo, potrebbero durare più di un’ora. Venerdì Showtime ha annunciato il nuovo accordo con David Lynch, che prevede il prolungamento del revival rispetto alle 9 ore già annunciate.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments