Post Mortem “The Mindy Project” : la star Mindy Kaling rivela come hanno pensato a quel grande colpo di scena e cosa succederà ai Dr. L & C

o-THE-MINDY-PROJECT-RECAP-BUNK-BEDS-facebook

 

Mindy e Danny di The Mindy Project non hanno mai fatto niente del solito ordine delle commedie romantiche: perché cominciare ora?

L’episodio di questa settimana della comedy della Fox è finito con una notizia bomba – che Mindy sta aspettando un piccolo Castellano – e ha lasciato la Dr. L a chiedersi come procedere nel dire al suo fidanzato super cattolico che stanno per diventare genitori.

La star e creatrice della serie Mindy Kaling dice a TVLine che lo sviluppo, che adesso possiamo rivelare era l’oggetto del recente indovinello alla cieca di TVLine, era pianificato da anni.

“Abbiamo parlato della gravidanza imprevista sin dall’inizio della prima stagione,” dice. “Non c’è niente di più divertente per me di un ginecologo che mette incinta un’altra ginecologa accidentalmente. Loro, fra tutti, dovrebbero saperne di più.

Anche se Kaling e gli altri scrittori avevano previsto la gravidanza, non è stato lo stesso per una esterrefatta Dr. Lahiri (nonostante avesse ammesso di non poter prendere la pillola).

“Mindy pensa di essere incredibilmente giovane e di avere ancora tanti anni prima di dover pensare ai bambini,” dice Kaling. “Abbiamo scritto di lei come particolarmente concentrata sul lavoro, quindi questa è sicuramente una sorpresa.”

La mezz’ora è terminata con Mindy che tiene per sé il segreto – ma non durerà per molto, anticipa Kaling.

“Il prossimo episodio è incentrato su Mindy che cerca di dirlo a Danny,” dice, elogiando un episodio che porterà il padre e la sorellastra di Danny a New York e finisce con sua madre Annette che ospita tutti per cena. “E’ uno degli episodi migliori della serie, ‘Cena dai Castellano’.

La traiettoria della coppia non ha seguito un percorso liscio o tipico visto che si sono baciati per la prima volta nella cucina di un aereo la scorsa stagione. Quindi, dice Kaling, concepire un figlio prima di andare a vivere insieme o di sposarsi “sembra giusto per loro ma di certo non è come avrebbero voluto che fosse.”

Sia la NBC Universal, che produce Mindy, che Fox hanno supportato molto la svolta narrativa, aggiunge. “Gli stava piacendo molto vedere Mindy e Danny uscire insieme, ma posso assicurare che le loro dinamiche non cambieranno. [Un bambino] complica soltanto di più la loro relazione e apre a così tante possibilità di commedia.”

I prossimi sono dedicati ai piani di Mindy e Danny per il futuro: una sinossi recentemente rilasciata per l’episodio del 17 febbraio afferma che i dottori pianificano di lasciare New York City, anche se Kaling non vuole rivelare cosa li aspetta.

“Tutto quello che posso dire è che stiamo cercando di proposito di incasinare l’ordine con cui le cose sono fatte ‘tradizionalmente’,” dice. “E questa è una grossa parte degli ultimi episodi.”

Fonte.

Traduzione a cura di Maria Beatrice

Comments

comments