“American Crime Story: The People V. OJ Simpson”: Cuba Gooding Jr. e Sarah Paulson saranno i protagonisti

Cattura

 

“Coprimi di soldi prove!” !!!!!!!!!!!!!

Questa potrebbe essere la tag-line (però molto probabilmente non lo sarà) di American Crime Story: The People V. OJ Simpson adesso che il vincitore Oscar Cuba Gooding Jr. (“Jerry Maguire) e la nominata agli Emmy Sarah Paulson (“America Horror Story”) sono stati scelti per interpretare i protagonisti O.J. Simpson e Marcia Clark.

“America Crime Story”, dal creatore di “American Horror Story” Ryan Murphy, arriverà sullo schermo con una prima stagione di 10 episodi incentrata sul processo della star Simpson che è stato accusato e infine assolto dell’omicidio di sua moglie Nicole Brown Simpson.

La storia si basa sul libro “The Run of His Life: The People V. O.J. Simpson” di Jeffrey Toobin. Il libro racconta la storia dal punto di vista degli avvocati e offre dettagli sulle manovre legali dietro il famoso caso.

Se continuerà, nelle stagioni successive “American Crime Story” si concentrerà su altri casi famigerati.

Scott Alexander e Larry Karaszewski (“The People vs. Larry Flynt) saranno gli scrittori; Murphy — che, insieme a Brad Falchuk, farà parte del tema di produttori esecutivi — sarà il regista del primo episodio. Le riprese dovrebbero iniziare nella prima parte del 2015 a Los Angeles.

Fonte. 

Traduzione a cura di Annamaria

Comments

comments