The 100: Octavia sarà in grado di salvare Lincoln dal diventare un mietitore?

the-100-ricky-whittle-reapercussions

I fan di “The 100” sono abbastanza preoccupati per Lincoln dopo l’ultimo episodio dove l’hanno visto in modalità mietitore e fanno bene ad esserlo. Ricky Whittle sostiene che il prossimo episodio sarà intenso e triste per i Linctavia, affermazione confermata anche dal produttore esecutivo Jason Rothenberg.

Quando gli è stato chiesto se vedremo una situazione nello stile “Old Yeller”, Rotherberg ha risposto “Stiamo costruendo un arco molto intenso per lui. Non voglio anticiparvi il punto di arrivo, ma è sicuramente un problema complicato. Essere un Mietitore non significa che quella droga ha il meglio sul tuo sistema nervoso centrale e ti trasforma in qualcos’altro. Lincoln non ha nemmeno riconosciuto Octavia, quindi può essere salvato? Troveremo una risposta nel prossimo episodio.

Lincoln potrebbe anche essere salvato visto che è ancora nuovo, il che secondo Rothenberg è positivo visto che “ci sono sicuramente vari livelli” di Mietitori.

“E’ una cosa molto sottile. Alcune persone ci sono troppo dentro, quindi non ha neanche senso provare a salvarle,” afferma Rothenberg. “Che Lincoln ci sia così dentro o meno, lo scopriremo.”

“La vita di un mietitore non è molto lunga perché il loro cuore batte molto velocemente e alla fine semplicemente si ferma. Questa è una parte della difficoltà di salvare qualcuno da questa droga particolare,” aggiunge.

Rothenberg condivide anche una notizia sull’episodio di settimana scorsa, il quale inizialmente includeva una scena abbastanza nauseante che mostrava gli effetti che la droga ha su Lincoln.

“C’è stata una scena nel posteggio che alla fine è stata tagliata — magari sarà inserita nel DVD o pubblicata in altro modo — dove Lincoln si guarda nello specchio ha l’impressione che il suo tatuaggio si muova, quindi se lo strappa. E’ stato veramente disgustoso e impressionante,” dice Rothenberg ridendo. “Però non è venuta fuori come avevo pianificato, quindi ho deciso di tagliarla. Ma sì, quella droga scombussola le persone sempre di più man mano che si va avanti.”

Resta ancora da scoprire se Lincoln potrà essere salvato o meno, ma Bellamy e Octavia ci proveranno. Chiamare Clarke sarà una parte del loro impegno, la quale arriva a una conclusione importante appena vede cos’è diventato Lincoln. “La chiamano, Dr. Clarke alla riscossa, e ne sarà sorpresa,” afferma Rothenberg. “Ormai ha capito che gli uomini del Monte Weather stanno controllando i Mietitori, ma non sapeva che li stavano addirittura creando.”
Aggiunge anche che questo potrebbe essere un motivo per unirsi contro il Monte Weather. “Realizzare che stanno trasformando i Terrestri in Mietitori… Non voglio entrare troppo nei dettagli. Ha decisamente un ruolo importante nella storia generale e nella relazione tra gli uomini dal cielo e i Terrestri. Dovranno trovare un modo per appianare le loro differenze.”

Fonte.

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments