Il creatore di The Walking Dead rivela l’orientamento sessuale di Daryl e anticipa l’arrivo di un nuovo personaggio gay

Cattura

È ufficiale: Daryl di The Walking Dead è più Team Carol che Team Rick.

Dopo il finale di metà stagione di domenica, Robert Kirkman, creatore della serie, finalmente ha zittito le voci sull’orientamento sessuale del personaggio di Norman Reedus durante la sua apparizione a Talking Dead.
“Nella mia colonna nel fumetto che faccio ho accennato alla possibilità che Daryl Dixon fosse gay – ha spiegato Kirkman – Volevo solamente mettere in chiaro che c’era la possibilità e che non avrei avuto niente al riguardo – ma le cose non sono andate in questa direzione. Quindi è ufficiale: Daryl Dixon è etero!”

L’orientamento sessuale di Daryl è stato a lungo oggetto di speculazioni da parte dei fan, e quando TVLine ha parlato con Kirkman ad agosto lui ha cercato di sedarli.

“Non nascondiamo nessuna grande rivelazione sul suo orientamento – ci ha detto – Il fatto è che nella quinta stagione questo è ancora un punto di domanda: è molto riservato sotto molti punti di vista.”

Oltre all’adesso confermata eterosessualità di Daryl, Kirkman ha anche rivelato su Talking Dead che un importante personaggio gay apparirà nella seconda metà della quinta stagione dello show. Aveva già anticipato questo arrivo durante un’intervista al Comic-Con.

Allora, quale personaggio farà il grande salto dalla pagina allo schermo? Noi scommettiamo su Aaron, un residente della zona sicura di Alexandria che diventerà un importante alleato per Rick e i suoi compagni.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments