Spoiler Chat: Scoop Nina Dobrev in The Originals, Arrow, The 100, AHS, Sons of Anarchy, True Detective…

10659437_10152713064940067_4365883558474955041_n

Che venga messo agli atti: niente ci sta facendo venire l’ansia come Sons of Anarchy in questi giorni, nel migliore-peggiore dei modi! Quest’ultima stagioneci sta facendo davvero soffrire, e le cose peggioreranno nell’episodio di questa sera…

Continuate a leggere per scoop esclusivi sulle vostre serie TV preferite!

Todd: Mi sento ancora male se penso a ciò che è successo all’occhio di Bobby in Sons of Anarchy. E’ morto?
Possiamo rivelare che il povero Bobby Elvis è ancora vivo, anche se desidererà essere morto nell’episodio di questa settimana. Diciamo solo che, per quanto il fatto che gli sia stato cavato un occhio sia stato raccapricciante, non ha finito di soffrire—e noi che pensavamo che sarebbe stato l’unico membro del club ad andarsene dalla serie incolume! Inoltre, durante l’episodio ci sono due scene disgustose che hanno a che fare con animali e insetti, quindi state attenti, voi che siete deboli di stomaco.

MMGirlnew: The Affair mi sta completamente distruggendo. Qualche scoop su chi sta dicendo la verità?
Ne parleremo più tardi, perché ci sono un sacco di teorie in giro per quest’ufficio, ogni giorno! Ma posso dirti che l’episodio di questa domenica è STUPENDO. Noah e Alison vanno su un’isola dove possono passare, ahem, un po’ di tempo per conto loro, e finisce per essere probabilmente l’episodio più straziante ed emotivamente devastante finora. Verranno svelati segreti. E il tuo cuore andrà in pezzi per Alison. Forse sono solo io. Ma sono sicura che Noah sia il grande bugiardo in questo show e la relazione è tutta opera sua, mentre Alison chiaramente dorme con gli angeli. Tu?

Meg: The Mindy Project è la mia vita. Dammi un piccolo assaggio di ciò che succederà!
Ti aspetta una rottura dato che qualcuno che è attualmente in una relazione nello show avrà un appuntamento in uno dei prossimi episodi (Seguiranno dei guai!)

Shane C.: Degli scoop su New Girl renderebbero la mia giornata migliore. Niente pressioni.
Due membri del gruppo si baceranno nel prossimo episodio. Ma conta come un vero bacio? E’ questa il problema.

Tyler A.: OK, che problema c’è col resto del cast della seconda stagione di True Detective?
E’ divertente che tu lo chieda perché abbiamo fatto la stessa domanda e abbiamo deciso di ottenere delle risposte. “Ho visto quei ragazzi qualche sera fa. Sono davvero emozionato. Ho incontrato il creatore, Nic Pizzolatto, due sere fa e sono già al lavoro,” ci ha rivelato Michelle Monaghan, una delle star della prima stagione. “Sono pronti a produrre tra tre settimane. Sono molto emozionati.” Quindi… aspettate le notizie sul cast finale nelle prossime tre settimane… o almeno notizie ufficiali sul cast, visto che Taylor Kitsch ha rivelato che ci sarà nella seconda stagione!

Kara: Non vedo l’ora di vedere Nina Dobrev in The Originals!
Probabilmente non sei emozionata quanto noi, specialmente dopo che abbiamo parlato con Joseph Morgan su come Tatia, la doppelganger originale, abbia avuto una certa influenza su Klaus ed Elijah tanti anni fa. “Siamo davvero grati a Nina per essere passata da The Originals e per averci permesso di raccontare quella storia,” ha affermato Morgan. “Penso che doveva essere raccontata. Ha sicuramente un enorme impatto su chi sono i fratelli oggi e su chi sia la loro famiglia in generale. Klaus e Elijah sono entrambi molto interessati a Tatia perché entrambi la amano. Ci farà senz’altro comprendere meglio la loro relazione perché vedremo come quell’amore ha cambiato la loro famiglia e come è andata a finire. La storia che hanno raccontato in The Vampire Diaries non racconta cosa è successo veramente e invece adesso lo scopriremo.”

Matt: Dammi qualche scoop su Arrow.
Che ne dici di qualche scoop sul crossover con The Flash? “E’ davvero fantastico,” ci ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “No, lo è davvero. Devo dirlo, non mi sono mai divertito così tanto a scrivere un copione. E’ davvero divertente. Continuo a dire a tutti, dovresti provare per Avengers. Questi due eroi, grande valore di produzione… L’opportunità per gli inside jokes e vedere tutti i personaggi insieme, “Cosa succede quando Cisco mette gli occhi su Thea?’ Roba così. Sono momenti che non puoi avere in un episodio normale. Guardare Grant [Gustin] e Stephen [Amell] insieme, è magico.”

Sarah: sono ossessionata con American Horror Story: Freak Show, naturalmente, ma Twisty il clown è da INCUBO. Ti prego, dammi qualche spoiler.
Beh, vorrai spegnere il tuo lume da notte perché l’episodio di mercoledì 29 ottobre è grande per Twisty. Avrà un combattimento corpo a corpo con Jimmy e Maggie. In più, scaveremo nel passato di alcuni attori del Freak Show, inclusa la nostra amata Elsa Mars.

Kyle: Ho amato la premiere di Constantine! Hai qualche scoop su “cosa succederà?!”
Abbiamo visto cosa hai fatto! Molto furbo. “Vedremo Jim Corrigan che diventerà Spectre,” ci ha detto Matt Ryan sull’impopolare personaggio della DC, che sarà interpretato da Emmett Scanlan nella nuova serie della NBC. “Quella tra lui e John sarà una relazione interessante dato che hanno lo stesso obiettivo ma cercano di raggiungerlo in modi completamente diversi.”

Millie: Amo che a tutti voi piaccia Getting On. Qual è lo scoop?
Noi amiamo che a te piaccia che noi amiamo Getting On. Abbiamo parlato con la preferita da tutti, Carrie Preston, che ha rivelato qualcosa sul suo prossimo ruolo da guest star. “E’ stato un personaggio diverso per me, è stato bello interpretarlo,” ha detto la Preston. Per quanto riguarda ciò che ci aspetta, la Preston è pronta! “Ora che ho finito con True Blood, e sono davvero triste per questo, sono di nuovo nel mercato per qualcos’altro.” Quel ‘qualcos’altro’ potrebbe essere un nuovo TV show? “Mi piacerebbe molto. Amo davvero la TV, mi piace guardarla. Mi piace farla. Se vinco la lotteria due volte sono una ragazza felice. E’ difficile farlo, ma sarei davvero felice.”

Jordan: Mount Weather in The 100 sembra troppo bello per essere vero. Probabilmente è davvero cattivo, giusto?
Diciamo solo che la pensi più o meno come Clarke, che continuerà a seguire il suo istinto (e non Monty e Jasper) ed esplora ciò che succede dentro Mount Weather. La sua natura curiosa la porta ad un’enorme scoperta sulla gente del Mount Weather nell’episodio di questa settimana, ed è più inquietante che vedere un primo piano della Mietitrice. Preparatevi agli incubi. Siete stati avvertiti!

Mel: Sono sorpreso su quanto mi piaccia Jane the Virgin. Hai qualcosa sul mio nuovo show preferito?
Non sei l’unico…siamo ossessionati su tutto ciò che riguarda Gina Rodriguez! Ma in realtà abbiamo uno scoop romantico su Petra, la moglie subdola di Rafael. Si scoprirà che ha dell’interessante passato in comune con Lachlan, la nemesi di Rafael, interpretato da niente di meno che Michael Rady! Tradirà Rafael e agirà alle sue spalle—di nuovo—quando Lachlan si avvicinerà a lei per un affare lucrativo? Losco, losco, losco.

Traduzione a cura di Cinzia

Comments

comments