6 cose che abbiamo appreso dal panel di DC’s Legends of Tomorrow al New York Comic Con

99314e339989029

A New York i fan hanno finalmente conosciuto Rip Hunter e Hawkgirl al panel di DC’s Legends of Tomorrow al New York Comic Con. La serie della CW che debutterà in midseason parla di una bizzarra squadra di individui con super poteri (o super gadget) presi dai fumetti che cercheranno di lavorare insieme per salvare il mondo. Nel cast troviamo Arthur Darville, Ciara Renee, Brandon Routh e lo showrunner Phil Klemmer.
Il quartetto ha rivelato dei succosi dettagli, come…

1. I viaggi nel tempo saranno un elemento centrale e porteranno gli spettatori in diversi periodi, rendendo lo show un’esperienza unica. “Vedremo gli anni ’50, la Guerra Fredda, il fascismo, il terrorismo – ha detto Klemmer, prima di aggiungere scherzando – Magari anche i dinosauri!” Ad ogni modo, ha promesso che il viaggio nel tempo sarà “completamente folle.” E a proposito di viaggi nel tempo…

2. Hawkgirl, interpretata da Ciara Renee, si divertirà a viaggiare nel tempo tanto quanto Rip Hunter. Hawkgirl ha un passato assurdo, a dire il poco, visto che scopre la sua capacità di volare – oltre alle altre abilità – quando intorna Hawkman, che insieme alla sua anima gemella nel tempo rinasce di volta in volta in volta. La Renee l’ha messa così: “Può essere un po’ strano quando incontri una persona per la prima volta e dici loro che solo l’amore della tua vita reincarnatosi dopo 4000 anni.” Quindi, grazie ai viaggi nel tempo, Hawkgirl potrebbe potenzialmente incontrare altre versioni di se stessa, in base a dove Rip e la squadra sono diretti. Ma Hawkgirl e Hawkman non sono l’unica coppia nello show, visto che…

3. Klemmer ha promesso che vedremo anche delle scene romantiche nello show, anche se non ha detto quali personaggi saranno coinvolti. Quando una persona dal pubblico ha chiesto se nello show vedremo una relazione alla “forse-sì-forse-no” tra i compagni di squadra Atom, ovvero Ray Palmer (interpretato da Brandon Routh), e White Canary, ovvero la reincarnata Sarah Lance (interpretata da Caity Lotz), Klemmer non è sceso nei dettagli. “Quando le persone condividono una crociata e si trovano in momenti dove persino la loro vita è in gioco succedono cose strane” ha detto. E Darvill ha aggiunto scherzando “Secondo me questo è un sì.”

4. Ray e il Dr. Stein (Victor Garber) si scontreranno. Due geni + due spettacolari superpoteri: non un grande lavoro di squadra. Routh ha anticipato che Stein sarà una spina nel fianco. Nel frattempo, Darvill ha spiegato che Rip Hunter non andrà d’accordo con nessuno perché “Non credo che abbia considerato davvero ciò che può succedere con il suo piano.

5. A proposito di Rip Hunter, vedremo che non è molto contento di ciò che deve fare. Darvill ha detto che Rip Hunter sarà in una posizione difficile, e non sarà la guida ideale per la squadra. “Viene da un futuro di cui non è molto soddisfatto – ha detto – Ma ci sono dei motivi per cui è tornato indietro per mettere insieme questa strana squadra.” (Alla parola “Strana” Routh ha riso; andiamo, Atom è un po’ strano.)

6. Klemmer ha scelto questi personaggi perché non sono noti come altri personaggi DC. Questi nomi, ha detto Klemmer, non sono “Vacche sacre” dell’universo DC e quindi erano adatti allo show. E il cast è sicuramente felice di essere parte di questo progetto. Darvill ha aggiunto anche che mentre il trailer veniva proiettato per il pubblico, lui, Routh e la Renee erano nel backstage a saltare come bambini.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments