Spoiler Room: Scoop su How to Get Away with Murder, Once Upon a Time, Grey’s Anatomy, e molti altri

spoiler-room
Benvenuti alla Spoiler Room, un posto sicuro dove gli spoiler-dipendenti possono passare ogni settimana per scoprire cosa succederà nei loro show preferiti e, con un po’ di fortuna, avere una risposta alle loro domande.

Per favore, qualsiasi cosa sui Rumbelle. Noi fan di Once Upon a Time possiamo sperare in qualcosa di positivo per il futuro? – Betsy
È un po’ un miscuglio per quanto riguarda la loro relazione al momento. “Quando lei è tornata, si è resa conto che Gold, per la prima volta, era stato completamente altruista e aveva sacrificato sé stesso per lei,” dice Robert Carlyle. “Avrebbe potuto usare quella pozione per scappare dalla città, ma non l’ha fatto. L’ha data a lei. Ma sfortunatamente, nel momento in cui è tornata, è tornata all’Oscuro. La sua reazione quando scoprirà che è successo di nuovo, getterà il rapporto Rumple-Belle in un vortice caotico.”

Ci sarà qualcosa tra Meredith e quel nuovo medico militare in Grey’s Anatomy? Stavo iniziando a pensare che lei e Riggs potessero essere una coppia. – Haille
Ho saputo che il Dottor Thorpe (Scott Elrod) tornerà per diversi episodi, ma è da vedere se questo condurrà Mer verso una vera e propria relazione. Per quanto riguarda Riggs, ha altri problemi da affrontare prima, vale a dire, tutto ciò che riguarda Owen. “Nell’episodio 15 April si metterà un po’ tra loro,” anticipa Sarah Drew circa l’accumulo di tensione tra i due dottori.

Asher e Michaela?! Coooooosa?! Cosa accadrà tra loro in How to Get Away With Murder? – Sammy
Quel promo sembra indicare che vogliono di più, ma inizialmente potrebbero essere sorpresi dalle loro azioni. “Il senso di colpa è il sentimento predominante per entrambi la mattina dopo – soprattutto perché Caleb è ancora scomparso,” dice il produttore esecutivo Pete Nowalk. “Se fossi il loro terapista gli direi di dimenticarsi che sia mai successo. La domanda per la prossima settimana è: lo vogliono? Perché da ciò che ho visto, sembravano divertirsi entrambi.”

Sono rimasta SCIOCCATA nello scoprire che la fidanzata segreta di Reade è la sorella di Kurt in Blindspot. Qualche scoop in proposito? – Barbara
Diciamo solo che Weller reagirà alla notizia esattamente come ti aspetteresti. “Non la prenderà affatto bene,” mi dice il produttore esecutivo Martin Gero. “Ci arriviamo immediatamente. Incresperà il loro rapporto per molti episodi. È qualcosa che devono recuperare.”

Sai chi morirà in Quantico questa settimana? – Martin
Ho giurato di mantenere il segreto, ma posso dirti che c’è ancora più dolore in arrivo. “L’episodio 14 è incredibilmente intenso ed emozionante,” dice il produttore esecutivo Josh Safran. “Guardi uno show, punti tutto sui personaggi, ne hai parlato per mesi, ma quando lo vedi, non ti commuovi, perché sai tutto ciò che succederà, ma io stesso e gli sceneggiatori eravamo tutti commossi. L’episodio 14 è emozionante, e anche il 15 e il 16 sono molto commoventi. Non è uno show diverso, ma è uno show più profondo.”

Quando partorirà Liz in The Blacklist? – Boris
Probabilmente prima di quanto ti aspetteresti. Ma prima avranno alcuni ostacoli da superare, in particolare per quanto riguarda le loro nozze imminenti. Vedi, far arrivare Tom e Liz all’altare non sarà facile, specialmente quando Mr. Solomon torna nel riquadro. Diciamo solo che le cose si faranno presto molto violente.

Coulson e May hanno finalmente ricucito la loro relazione in Agents of S.H.I.E.L.D.? — Katrina
Sì, certamente sembrano essere di nuovo sulla stessa lunghezza d’onda, con May che è tornata alla posizione di braccio destro di Coulson. Tuttavia, c’è un elefante davvero grosso nella stanza che potrebbe causare una divisione nel prossimo futuro. “Andrew/Lash è ancora là fuori e secondo quanto riportato, è sempre più Lash e meno Andrew,” mi dice Clark Gregg. “Il modo in cui gestiscono la faccenda è un impedimento al loro essere completamente in armonia.”

Ho bisogno di qualcosa di più su 12 Monkeys stagione 2! – Genesis
Per quanto possa sembrare criptica, questa è un’anticipazione molto succosa, credetemi. “La follia, che ha rappresentato un fattore predominante nel film, è qualcosa che esploreremo in questa stagione – la sua natura e il fatto che alcune persone che pensate siano davvero folli, forse non lo sono,” mi dice il produttore esecutivo Terry Matalas. “Forse sono connessi al mondo e alla natura in modo diverso, come Jennifer Goines. Incontreremo molte persone interessanti e psicologicamente instabili in questa stagione.”

Puoi anticipare qualcosa sugli show sui supereroi: The Flash, Arrow, Supergirl o Legends of Tomorrow? — Carl
Che ne dici di tutti e quattro insieme? “Ci saranno alcuni ritorni a sorpresa e alcune uscite a sorpresa all’interno di tutti gli show,” mi dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. Fai di questo quello che vuoi.

Mi puoi spiegare dove cavolo era Fin quando Olivia veniva espulsa in Law & Order – Unità vittime speciali?! – Tori
Molto semplicemente: “Il suo personaggio era in vacanza,” spiega il produttore esecutivo Warren Leight. “Tornerà nella seconda parte. Arriverà per vedere che Liv se n’è andata, Dodds è nell’ufficio di Liv e lui dice, ‘Che sta succedendo?’ Rollins dice, ‘Ho provato a chiamarti ieri sera. Se avessi risposto al telefono.’ Lui replica, ‘Quando non sono al lavoro, non sono al lavoro.’ “

La miglior notizia che ho sentito per tutta la settimana: Tanti. Tantissimi. Rinnovi

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Antonella 

Comments

comments