Young & Hungry ufficialmente rinnovato per una seconda stagione

Schermata 09-2456931 alle 13.44.03

Sembra che Emily Osment avrà la possibilità di servire più commedia in “Young & Hungry”. ABC Family ha rinnovato la sitcom per una seconda stagione.

La prima stagione dello show, su una chef che approda al suo lavoro dei sogni per un giovane milionario della tecnologia, è finita con un cliffhanger romantico. Gabi (Osment) ha permesso alla fidanzata di Josh (Jonathan Sadowski) di prendersi il merito per la coperta che lei aveva confezionato per il suo compleanno. Quando Josh scopre che in realtà era stata Gabi a fargli il regalo perfetto, rompe il fidanzamento per dire a Gabi i suoi sentimenti, solo per trovarla nelle braccia del suo nuovo-vecchio-nuovo fidanzato Cooper.

Ora tutta quella tensione romantica, e ovviamente tutti i pasticci di Gabi, continueranno quando lo show ritornerà nel 2015.

ABC Family ha anche annunciato che produrrà il suo primo procedural drama, « Stitchers ». La serie riguarderà una giovane donna reclutata da un’agenzia governativa per essere “cucita” con le menti di un recente disastro. Passando attraverso i suoi ultimi ricordi aiuterà a risolvere gli omicidi con segreti che altrimenti sarebbero stati portati nella tomba.

Stitchers è un nuovo terreno per noi e sono emozionato all’idea di portare il procedurale sul network” dichiara il presidente della ABC Family Tom Ascheim in un comunicato. “Pensiamo che i nostri fan ameranno gli intricati misteri che “Stitchers” risolverà settimana per settimana come amano le nostre relazioni che guidano i drama.”

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments