Freddie Prinze Jr: Kiefer Sutherland è la persona meno professionale del mondo – Ho Odiato fare 24!

rs_560x415-140728102425-560.freddie.cm.72814

Negli ultimi anni Freddie Prinze Jr. è stato lontano dalle luci della ribalta – ma perchè?

La colpa è di Kiefer Sutherland. Durante la Comic-Con, Freddie Prinze Jr. ha detto alla ABC che durante le riprese di 24, nel 2010, ha preso in considerazione di ritirarsi dallo show business. “Ho fatto 24. E’ stato terribile. Ho odiato ogni momento,” ha detto ad ABC News. “Kiefer è la persona meno professionale del mondo. Non voglio offendere; glielo direi anche in faccia. Penso che chiunque abbia lavorato con lui lo possa confermare.”

L’attore ha aggiunto, “Dopo 24 volevo ritirarmi. Quindi ho semplicemente smesso.”

Dopo 24 ha avuto a che fare con un’altra nota testa calda della TV. “Ho lavorato per Vince McMahon, nella WWE e per l’amor di Dio, è stato più assurdo che lavorare con Kiefer, ma almeno lui era tranquillo e alto,” ha detto Prinze. “Non mi dovevo togliere le scarpe per girare una scena con lui, cosa che mi avevano fatto fare. La prossima volta fatelo salire su uno scatolone per le mele, oppure non assumete me. Lo sapete che io sono alto 6 piedi (183 cm) e lui 5.4 (164 cm).”

E!News ha contattato l’agente di Sutherland per un commento.

Negli ultimi anni, la moglie di prinze (Sarah Michelle Gellar) ha cercato di risollevare la sua carriera televisiva, prima con Ringer (CW) e poi con The Crazy Ones (CBS), (entrambi cancellati dopo la prima stagione). Prinze ha fatto delle comparse in Bones (Fox) e in Wicthes of East End (Lifetime). Inoltre ha dato la voce alla serie di Disney XD, Star Wars Rebels.

Prinze ha ammesso di essere più sereno dietro la telecamera. “Provo a stare il più lontano dai riflettori che il successo renda possibile, perchè non mi sento a mio agio con tutta quella roba,” ha spiegato a Screen Crush.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments