TVLine Items: la serie di Carpool Karaoke, ratings di Damien e altro.

carpool-karaoke-adele

Fatti da parte Lip Sync Battle, un’altra sensazione virale di un late-night show sta per fare il salto in TV.

James Corden e il produttore esecutivo del Late Late Show, Ben Winston, stanno proponendo una serie di Carpool Karaoke ai networks, basata sul segmento incredibilmente popolare dello show, inventato da Corden e pieno di celebrità.

Secondo The Hollywood Reporter, che è stato il primo a dare la notizia, Corden non sarà il conduttore del progetto, ma piuttosto produrrà esecutivamente e comparirà forse come guest-star. (Se non conoscete Carpool Karaoke, che questa sia la vostra iniziazione al fenomeno.)

A febbraio, Spike TV ha annunciato di stare sviluppando una serie simile, Caraoke Showdown, nella quale Craig Robinson (The Office) farà da chauffeur a partecipanti ignari mentre cantano karaoke durante il viaggio.

Pronti per altri bocconi di notizie? Allora…

-Damien, della A&E, ha avuto una partenza infernale lunedì, raggiungendo solo 753k spettatori e 0.3 di rating. Bates Motel, prima della continuazione di Omen alle 9/8c, ha iniziato la sua quarta stagione con un solido 1.5 milioni di spettatori/0.8 rating, alzandosi del 14% rispetto alla finale della terza stagione.
-PBS ha rinnovato il suo drama sulla guerra civile ‘Mercy Street’, con Mary Elizabeth Winstead e Josh Radnor, per una seconda stagione.
-Il documentario ‘Serena’, che segue l’icona del tennis Serena Williams durante i momenti cruciali della sua carriera, andrà in onda Mercoledì 22 Giugno su Epix.
-Attenzione! E’ uscito il trailer della seconda stagione di Daredevil!

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Anna 

Comments

comments