Riverdale: K.J. Apa interpreterà Archie nel nuovo pilot di The CW

 

archie-k-j-apa

Ladies and gentlemen, state per incontrare il grande uomo di RIVERDALE.
K.J. Apa, proveniente dalla Nuova Zelanda, interpreterà Archie nel nuovo pilot della CW, Riverdale. Lo ha riportato il sito Deadline.
La potenziale serie di Greg Berlanti (Arrow) e dello sceneggiatore Roberto Aguirre-Sacasa (Supergirl, Looking), è descritta come “sovversiva” nei confronti dei famosi personaggi e dell’oscurità e della spumeggiante stranezza che scorre sotto la facciata di Riverdale.

L’attore 18enne interpreterà il personaggio principale della potenziale serie, un liceale al secondo anno pieno di conflitti che ha recentemente maturato un interesse (grazie al suo lavoro estivo) per le ragazze, la scrittura e la musica, il tutto mirato a mortificare suo padre (interpretato da Luke Perry di Beverly Hills, 90210) che è anche il suo allenatore di football.

Apa è conosciuto in Nuova Zelanda per la sua partecipazione alla soap Shortland Street.

Inoltre la nuova arrivata Ashleigh Murray, interpreterà Josie — dei fumetti Josie and the Pussycats — incredibilmente motivata e completamente disinteressata nel registrare qualunque canzone scritta da Archie.

Inoltre mercoledì, Deadline ha rivelato che nel cast di Riverdale c’è un’altra nuova arrivata: Madelaine Petsch interpreterà Cheryl Blossom, una ricca, rossa e meschina ragazza, il cui fratello gemello è morto in un misterioso incidente.

Pensieri sul nuovo volto di Archie? Lasciate un commento!

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Asia 

Comments

comments