‘Riverdale’: Luke Perry interpreterà il papà di Archie nel pilot di CW basato sull’omonimo fumetto

luke-perry-archies-dad
ESCLUSIVO: Luke Perry, l’ex abitante di Beverly Hills, 90210 sta per cambiare codice di avviamento postale. Perry è stato selezionato per un ruolo da co-protagonista in Riverdale, il pilot del produttore Greg Berlanti per The CW, basato sui personaggi dei fumetti di Archie.
Ambientato nel presente, Riverdale è una ripresa opposta di Archie, Betty, Veronica e i loro amici, che esplora il surrealismo della vita in una piccola cittadina – l’oscurità e la stranezza in fermento sotto la facciata apparentemente pura di Riverdale.
Perry interpreterà Fred Andrews, il padre di Archie, che subirà sicuramente una trasformazione per lo show televisivo. Solitamente alla mano, Fred Andrews è il proprietario di un’impresa edile che spera che il figlio, che ha lavorato per lui tutta l’estate, subentrerà un giorno nella ditta di famiglia.
Perry si unisce agli attori già scelti precedentemente: Lili Reinhart che interpreterà Betty Cooper e Cole Sprouse che sarà Jughead Jones.
Roberto Aguirre-Sacasa, responsabile creativo dei fumetti Archie, ha scritto Riverdale e sarà produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti e Sarah Schechter, ma anche Jon Goldwater, amministratore delegato di Archie Comics per la Warner Bros TV e gli studi della Berlanti Productions.
Perry, apparso anche in serie televisive quali Oz, John From Cincinnati e Body Of Proof, è rappresentato da TalentWorks e Himber Entertainment.

Fonte. 

Traduzione a cura di Antonella 

Comments

comments