Spoiler Room: news su Arrow, The Blacklist, Castle e molto altro…

spoiler-room

Benvenuti nella Spoiler Room, il posto sicuro in cui gli spoiler-dipendenti possono venire a scoprire ogni settimana cosa succederà nei loro show preferiti e magari trovare risposta a qualche domanda

Ci sono novità su Oliver e Felicity in Arrow? -Arti
Se vuoi sapere in che modo Oliver e Felicity stanno gestendo la nuova situazione non ho molto da dirti ma se vuoi sapere se the Calculator è il padre di Felicity, continua a leggere. Abbiamo posto la domanda al Produttore Esecutivo Wendy Mericle la quale ci ha risposto:” Assolutamente! Ha una connessione con Felicity e ne siamo elettrizzati! Tom Amandes è stato incredibile in questo ruolo ed è riuscito a portare molta malizia e gentilezza al personaggio”.

Dimmi qualcosa su Liz e Red, per piacere! #TheBlacklist -Hestia
Credo che l’episodio di giovedì scorso abbia fatto emergere un dubbio rilevante: Raymond Reddington è DAVVERO Raymond Reddington? Il Produttore Esecutivo Jon Bokenkamp ci ha risposto facendoci riflettere sulla natura del personaggio stesso:” Fin dal primo incontro con Red è stato lui stesso ad avvertici di non fidarsi di lui, che i criminali sono bugiardi patologici. Sappiamo che è andato dal Dott. Maltz [ Andrew Dice Clay], sappiamo che si è sottoposto a degli interventi chirurgici, così come sappiamo che esisteva una sola fotografia- nessuno in realtà sa che aspetto avesse. Ognuno, in 20 anni, cambia leggermente fisionomia. C’è la possibilità remota che non sia chi dice di essere? Credo proprio che non dovremmo fidarci di ciò che Reddington dica”. Date sfogo alle vostre teorie nei commenti.

Ciao! Qualunque scoop sul ritorno di Castle a febbraio sarebbe apprezzato. Grazie. -Rida
Quando lo show rientrerà a febbraio, Castle e Beckett finalmente saranno sulla stessa lunghezza d’onda. Il Produttore Esecutivo Alexi Hawley ci ha spiegato che:” Sono tornati insieme, ma è un segreto. In pubblico litigano ancora, ma nel privato fanno coppia, ciò aggiunge una scintilla al loro rapporto”. Bonus Scoop: Sia Susan Sullivan che Jon Huertas canteranno nella mid-season premiere a tema “canto a cappella” in cui apparirà Corbin Bleu (High School Musical)

Uno spoiler su The 100? Magari Clexa? – Carol
Hm, ci sono un paio di cose che mi hanno sorpreso in questo episodio: la verità su chi è Roan e su cosa vuole da Clarke, scoprire chi ha intrappolato le persone dell’Arca, quanto sia importante Mount Weather e il fatto che, nonostante venga chiamata Regina delle Nevi, il personaggio di Brenda Strong sia l’esatto opposto. Per quello che riguarda le Clexa, guarda bene questa GIF.

Cosa puoi dirci della ricaduta di Amelia in Grey’s Anatomy? -Eryn
Caterina Scorsone ci ha spiegato che al ritorno di Grey’s Anatomy:” Amelia sarà sola, isolata e in bilico. Non sta bene, ha ricominciato a bere. Owen sta affrontando i suoi problemi a causa di Riggs, ciò significa che non potranno esserci l’uno per l’altra come si erano ripromessi”.

È da molto tempo che non abbiamo scoop su Blindspot! -Kyle
Come se perdere il suo ragazzo non fosse abbastanza, Patterson potrebbe presto pagare il prezzo per aver permesso a David di guardare quei documenti classificati che, in primo luogo, hanno portato alla sua raccapricciante e prematura morte.

Ho capito le regole del viaggio nel tempo in Legends of Tomorrow: non possono tornare indietro ad un evento che hanno già modificato. Mi chiedevo, però, se possono tornare indietro ad un evento del proprio passato per modificarlo? -Russell
Sì, è possibile ma non semplice. Il Produttore Esecutivo Marc Guggenheim ci ha spiegato che:” non abbiamo ancora scritto un episodio al riguardo ma, putacaso lo facessimo, renderemmo estremamente difficile al personaggio la possibilità di tornare indietro nel tempo per cambiare il proprio passato perché abbiamo stabilito che in questo show il tempo stesso vuole che le cose accadano. Mi spiego meglio: Sara, ad esempio, potrebbe decidere d’impedire a se stessa di salire sulla “Queen’s Gamblit” ma, in un modo o nell’altro, finirebbe sulla barca, proprio perché è ciò che è stato stabilito che accada. Aggiungerei che non credo proprio che Sara Lance voglia cambiare la situazione. Ovviamente gli anni nella Lega e a Lian Yu non sono stati semplici ma Sara ormai si sente a suo agio con la nuova se stessa”.

Avete scoop su Alex e Ryan di Quantico? -Henrietta
Mettiamo da parte l’introduzione dell’ex moglie di Ryan, dato che non rappresenta un problema. Abbiamo posto la tua domanda a Priyanka Chopra la quale ci ha risposto che:” il vero problema non è Hanna bensì ciò che hanno passato! Come possono superarlo? Si amano ma non possono stare insieme perché Alex è autodistruttiva, scappa da tutto ciò che le può far bene. Ha così paura di esser ferita che preferisce tradire se stessa piuttosto che farsi tradire da qualcun altro. Sarà la sua rovina”.

È strano che Io shippi Alex e Maxwell Lord in Supergirl nonostante lui sia un cattivo? -Willa
No, tranquilla! Al riguardo il Produttore Esecutivo ci ha spiegato che:” c’è molta chimica tra Chyler e Peter (i due attori). È folle: da una parte è interessante vedere questa tensione, dall’altra, ovviamente, nessuno vorrebbe che Alex si innamori di una persona del genere. Lasceremo che questa situazione continui finché il pubblico vorrà”.

Vedremo mai cosa è successo al resto del mondo in Colony? -Jen
Questa è la domanda da un milione di dollari, Jen. Ciò che posso prometterti- confermatoci dal Produttore Esecutivo Carlton Cuse- è che, nel corso della stagione, verrà esplorato ciò che c’è fuori le mura, soprattutto il centro della città distopica.

Per questa settimana è tutto. Vi aspetto al prossimo appuntamento.

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Riccardo 

Comments

comments