The Vampire Diaries/The Originals Cross-Over: Stefan e Klaus parleranno d’amore

vampire-diaries-3-11-stefan-wants-to-be-a-better-villain-than-klaus

Ora che la The CW ha confermato un crossover tra “The Vampire Diaries” e“The Originals” per questa stagione, è ora di parlare dei dettagli.

“Il crossover è nato dal momento che Stefan aveva bisogno di un luogo in cui fuggire,” dice la produttrice esecutiva Julie Plec a TVLine. “È in fuga. Deve andare da qualche parte dove la magia non può rintracciarlo e ci siamo ricordati che può andare a New Orleans, dove c’è quel bar dove la magia non funziona.”

La Plec aveva pensato di concluderla qui, redendo un episodio di “The Vampire Diaries” particolare con Klaus Mikaelson come ospite speciale, questo finché Joseph Morgan non si è unito alla discussione.

“Joe ha detto: ‘Lo farò volentieri per The Vampire Diaries, ma possiamo farlo anche per The Originals?’ E noi abbiamo detto: ‘Se viene fuori qualche buona idea, certo, assolutamente,’ e poi ci siamo accorti che avevamo la trama perfetta già in atto: le discendenze e la guerra tra le tre linee, insieme alla profezia che dice che uno degli Originali morirà oppure cadranno tutti. La paura di questa cosa influirà direttamente su Stefan, per questo rimarrà nei paraggi per un episodio di The Originals, per aiutare a trovare una soluzione a quest’ultimo dilemma.”

Klaus non vede Stefan da quando Il Salvatore con i capelli da eroe ha iniziato ad uscire con l’amore della vita dell’Originale, ma se sperate di assistere ad uno scontro per l’amore di Caroline Forbes, sarete delusi.

“Ora Stefan sta con Caroline, e Klaus, ovviamente, sta affrontando tutto quello che è successo a Cami,”ci ha ricordato la Plec. “In realtà avranno una conversazione civile e sincera sull’amore, su ciò che significa e sui sacrifici che bisogna fare in nome di questo sentimento.”

Fonte

Comments

comments