Blind Item: un ritorno sorprendente e improbabile

Schermata 01-2457412 alle 12.33.10

Blind Item: uno spoiler segreto dato da Ausiello, che rivela dettagli su una svolta imminente della trama ma che non rivela di quale show si tratti.

Apparentemente puoi tornare a casa.

TVLINE ha scoperto che un tv show in onda da molto tempo sta lavorando con un ex membro del cast per un sorprendente ritorno – di certo non un’impresa da niente, considerando che il personaggio in questione è stato scritturato fuori dallo show.

A dir la verità, la serie e la star hanno già messo da parte la difficoltà nel lavorarci, considerando che il favorito/la favorita dai fan ha filmato le sue scene proprio la scorsa settimana, nessuno se ne è accorto, grazie ad un piano top secret.

Nonostante qualche cinico potrebbe aver pensato che un ritorno a casa del genere non sarebbe mai avvenuto, la verità è che la star che ritorna ha fatto del tutto per nascondere la sua identità mentre andava sul set, dove la scena super segreta è stata filmata a porte chiuse.

 

Riguardo le conseguenze sullo schermo per il ritorno di questo personaggio andato via da tempo, potete aspettarvi un po’ di drama. Il suo tempismo potrebbe essere migliore!

 

Comments

comments